Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa notate di "strano"?
E non ci dovrebbero essere! In effeti le avevo notate da tempo, ma non capivo se deformavano l'immagine o no. Invece non viene deformata l'immagine, ma sono in "più" e tagliano parte dell'immagine laterale.
Potete essere più chiari sul tipo di problemi, sulla frequenza e sul ricevitore utilizzato? Potrebbe essere un problema relativo alla ricezione della specifica frequenza sat?
ma il contorno nero lo noti solo su questo canale sat? Gli altri canali sat, estrapolati allo stesso modo, su pc come li visualizzi? La risoluzione video tra sat e dtt mi pare la stessa (720x576). Non so se poi gli encoder che usa Globecast ci mettano del loro ...Ah eccoPer il contorno nero penso lo si noti solo dal PC per l'overscan... Sulle TV in linea di massima non si nota.
Però non ci dovrebbero comunque essere visto che sul DTT non ci sono.
Grazie![]()