Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Non ancora... ma 3750... ha detto che ci stanno lavorando![]()
Quello che dicevo io.nokiatony ha scritto:FINALMENTE....![]()
renderei solo lo studio più televisivo...
Quoto!!DTT the best ha scritto:lo studio può migliorare il 16:9 è da rivedere e il 4:3 và eliminato
per il resto perfetto![]()
Gli costa dover "re-ingestare" tutti i video già in archivio ... operazione non certo banale.ale89 ha scritto:... cosa gli costa....
Non sbagli. Anch'io avrei fatto così ...Fanta-Boy ha scritto:Beh non possono ricevere i nuovi video in 16:9 e magari quelli vecchi li trasmettono in 4:3 PB? Non credo che richieda tanto lavoro, forse mi sbaglio...
Concordo.dangerfamily ha scritto:col flag fisso non è certo la soluzione migliore per i video e contenuti in 4/3...
Così dovrebbe essere. Sempre.alessandro21 ha scritto:io a questo punto propenderei a rispettare il formato originale.
il materiale in 16:9 lo si manda in 16:9; quello in 4:3 lo si manda in 4:3
Insomma una miriade di formati diversi...3750... ha scritto:Così dovrebbe essere. Sempre.
Invece ora i contenuti 4:3 vengono allargati ... i vecchi 16:9 letterbox vengono allargati solo orizzontalmente (rimangono le barre nere sopra e sotto) ... e sono ok solo i contenuti nuovi inseriti in questi giorni ...![]()