• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RTL 102.5 TV

Io alcuni video li vedo ancora in un bel 4:3 quindi belli che schiacciati come quello di renga o di jessie j...

Comunque...
rtl1025.jpg
 
Venerdi pomeriggio stavo guardando rtl intorno alle 17.20 e ho notato che avevano cominciato a trasmettere anche in radiovisione la pubblicità radiofonica che di solito veniva sostituita da un video...;) ;) ;) il sabato invece e tornato il video a sostituirla... molto probabilmente è stata una prova e tra un po anche la pubblicità sarà in contemporanea senza più sostituirla da un video.
 
Ultima modifica:
daniel90 ha scritto:
Venerdi pomeriggio stavo guardando rtl intorno alle 17.20 e ho notato che avevano cominciato a trasmettere anche in radiovisione la pubblicità radiofonica che di solito veniva sostituita da un video...;) ;) ;) il sabato invece e tornato il video a sostituirla... molto probabilmente è stata una prova e tra un po anche la pubblicità sarà in contemporanea senza più sostituirla da un video.
Alcune pubblicità vanno in onda anche in radiovisione... e sempre stato così. Mentre altre no ;)
 
troppa pubblicità,video quasi sempre gli stessi troppi interventi degli animatori, raramente mi sintonizzo su lle sue frequenze,buona comunque l'idea della radio in tv sul sat ,buona la ricezione in auto ,la trovavo meglio quando aveva la sua sede vicino a bg,ma sono gusti personali
 
Si vero i video sono troppo ripetitivi e sempre gli stessi (dopo un po che la si guarda stufa). PS: Parere mio ehehehe
Sulla pubblicità mah non è che ce ne sia poi tanta... Se facciamo confronti con altre tv musicali ;)
 
forse la pubb è piu' martellante in radio....dato che sul sat mandano a volte un video se non sbaglio
 
ale89 ha scritto:
Si vero i video sono troppo ripetitivi e sempre gli stessi (dopo un po che la si guarda stufa). PS: Parere mio ehehehe
Sulla pubblicità mah non è che ce ne sia poi tanta... Se facciamo confronti con altre tv musicali ;)
Anche secondo me Rtl è troppo ripetitiva con le canzoni, sabato pomeriggio l'ho ascoltata per due ore circa (tramite radio fm) e in quel lasso di tempo hanno mandato per ben due volte la stessa canzone, e non è la prima volta che capita.
Per non parlare delle canzoni meno recenti (70/80) mandate con il contagocce... :doubt:
Io ascolto spesso Rtl non tanto per la musica, ma piuttosto per la compagnia dei conduttori e per l'informazione.

Se voglio ascoltare musica più varia invece metto su Rmc o R101. ;)
 
ale89 ha scritto:
Si vero i video sono troppo ripetitivi e sempre gli stessi (dopo un po che la si guarda stufa). PS: Parere mio ehehehe
Sulla pubblicità mah non è che ce ne sia poi tanta... Se facciamo confronti con altre tv musicali ;)

Radionorba non è da meno. Ultimamente Radionorba sta ricalcando a grandi linee RTL 102.5 sia per quanto riguarda la radio che la radiovisione.
 
Indietro
Alto Basso