alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Bene 
Il logo è ancora a forma di uovo?
Il logo è ancora a forma di uovo?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Attivata l'EPG.
Alcune pubblicità vanno in onda anche in radiovisione... e sempre stato così. Mentre altre nodaniel90 ha scritto:Venerdi pomeriggio stavo guardando rtl intorno alle 17.20 e ho notato che avevano cominciato a trasmettere anche in radiovisione la pubblicità radiofonica che di solito veniva sostituita da un video...![]()
![]()
il sabato invece e tornato il video a sostituirla... molto probabilmente è stata una prova e tra un po anche la pubblicità sarà in contemporanea senza più sostituirla da un video.
Si infatti è cosìdumas66 ha scritto:forse la pubb è piu' martellante in radio....dato che sul sat mandano a volte un video se non sbaglio
Anche secondo me Rtl è troppo ripetitiva con le canzoni, sabato pomeriggio l'ho ascoltata per due ore circa (tramite radio fm) e in quel lasso di tempo hanno mandato per ben due volte la stessa canzone, e non è la prima volta che capita.ale89 ha scritto:Si vero i video sono troppo ripetitivi e sempre gli stessi (dopo un po che la si guarda stufa). PS: Parere mio ehehehe
Sulla pubblicità mah non è che ce ne sia poi tanta... Se facciamo confronti con altre tv musicali![]()
ale89 ha scritto:Si vero i video sono troppo ripetitivi e sempre gli stessi (dopo un po che la si guarda stufa). PS: Parere mio ehehehe
Sulla pubblicità mah non è che ce ne sia poi tanta... Se facciamo confronti con altre tv musicali![]()