Discussioni su RTL 102.5 TV

Ok, ma il link che hai postato è quello originale di Sia no?

Quando ne avevamo discusso sul thread di Vh1 si era detto che esiste il lyrics video della canzone con Sean Paul. Alcune tv locali e straniere trasmettono quel video, altri come RTL e VH1 usano il video di Sia con l'audio di Sean Paul perchè non esiste nessun video ufficiale ;)

https://youtu.be/nYh-n7EOtMA
Questo è il video originale con Sean Paul, scrivono Lyrics video perché è versione karaoke, ma è il video ufficiale.
Vh1 ed MTV trasmette solo l'altro ma ovviamente l'audio non include Sean Paul. Prima RTL ha trasmesso il video senza la performance di Sean Paul con in onda la canzone dove c'è anche Sean Paul.
Non mi sembra una cosa propriamente "normale" :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Eh lo so, infatti avevo portato anch'io all'attenzione questa "stranezza", ma viene considerato lyrics video a quanto pare e anche se non lo è, non lo trasmettono (per VH1). Per RTL 102.5 penso abbiano semplicemente fatto prima e buonanotte :D

https://youtu.be/nYh-n7EOtMA
Questo è il video originale con Sean Paul, scrivono Lyrics video perché è versione karaoke, ma è il video ufficiale.
Vh1 ed MTV trasmette solo l'altro ma ovviamente l'audio non include Sean Paul. Prima RTL ha trasmesso il video senza la performance di Sean Paul con in onda la canzone dove c'è anche Sean Paul.
Non mi sembra una cosa propriamente "normale" :)

Questo video lo mandano solo su Radionorba TV.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Questo video lo mandano solo su Radionorba TV.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

No, lo manda anche Radio Linea N1 Tv.
Su R101 Tv è passato poco fa e l'ho visto di sfuggita e c'era una parte strumentare quindi è la versione senza Sean Paul.

Anche Vh1 European trasmette solo quello con le lyrics, ma ripeto, non è un video di lyrics, c'è il testo come karaoke ma è un video a tutti gli effetti

Playme e R101 TV anche la Lyrics Version. Stessa cosa io, la maggior parte usano la Lyrics Version

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, quindi R101 Tv trasmette entrambe le versioni.
Playme esiste ancora?!!? Per me non esiste più, al 68 ho messo Radio Linea N1 Tv e al 66 R101 Tv :D

Per RTL 102.5 The Chainsmokers - Closer sarebbe una "New Hits"??? Su Spotify c'è da agosto!

Sul satellite, il canale và spesso a schermo nero... Considerando che spesso il canale viene trasmesso dai vari locali / bar e spesso viene preso dal satellite... perchè non risolvere? Questo canale sul satellite ha sempre avuto problemi. Microblocchi tempo fa, temporanee eliminazioni a random e ora questi blocchi e schermate nere ogni tot minuti...

In alcuni sicuramente... ma buona parte dal sat, sia perchè lo ritrasmettevano ancora a suo tempo quando non c'era sul DTT e aveva altri nomi e perchè magari poi a volte ti trovi sui canali DI MTV (che sono su sky) o a suo tempo su Music Box (anche questo su sky anni fa) e così via...
Comunque non è quello il punto... ;)

Aggiunto "cartello" su canale radio ZETA ITALIANA (lcn 737). La prima radio, classificata come RADIO, con cartello su DTT ! ;)
Fatemi sapere se è ok su tutti i TV/decoder. Su alcuni potrebbe essere a schermo nero (non essendo classificata come servizio "TV").

Aggiunti anche:
- RTL 102.5 TV HD (LCN 536, replica LCN 36)
- Servizio TEST (LCN 258, BARRE COLORE con audio RADIO 102.5 ROCK)
- Servizio TEST HD (LCN 537, replica LCN 258).

;)

Aggiunto "cartello" su canale radio ZETA ITALIANA (lcn 737). La prima radio, classificata come RADIO, con cartello su DTT ! ;)
Fatemi sapere se è ok su tutti i TV/decoder. Su alcuni potrebbe essere a schermo nero (non essendo classificata come servizio "TV").

Aggiunti anche:
- RTL 102.5 TV HD (LCN 536, replica LCN 36)
- Servizio TEST (LCN 258, BARRE COLORE con audio RADIO 102.5 ROCK)
- Servizio TEST HD (LCN 537, replica LCN 258).

;)

Su Samsung e Decoder Amiko 737 solo audio senza cartello.

Indietro
Alto Basso