Ma parli del DTT o del SAT? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
satMa parli del DTT o del SAT?![]()
A quel che so, MThree dovrebbe configurare lo statistico nei prossimi giorni ...Ieri sera ho controllato e sono sempre a bitrate fisso. Oggi ricontrollerò
L'unica novità è l'abbassamento dell'audio su RTL 102.5 TV HD da 256 kbps a 192 kbps.
Mi dicono in partenza nuova radio x ora web e dab radioinlove ovvero radio romeo end juliett .ma cosa vuol fare boss di rtl suraci come le 20 radio web di 105 ??? .ma sta nuova radio sarà solo dab o anche in fm??Comunque come mi ero già espresso tempo fa... il logo HD così solo soletto dall'altra parte dello schermo rispetto al logo non è che mi piaccia molto. Non potevano metterlo vicino al logo? Ovviamente come capita con RADIOFRECCIA HD, il logo HD sparirebbe momentaneamente durante l'animazione del logo... Una cosa così insomma...![]()
https://i.imgur.com/65Lg1z1.jpg
Grazie ale 89E' già partita e se ne parla in sezione radio nel thread del dab...![]()
rtl mi comunica che dovrebbero aver risoltoDa oggi ci sono nuovamente problemi audio su RTL 102.5 TV SD e HD. Ci sono delle "scariche" che si sentono in sottofondo com'era già capitato settimane fa.
Da oggi la radiovisione comprende anche la pubblicità radiofonica... quindi sono spariti i video musicali "tappabuchi"...
![]()
![]()
![]()
![]()