Discussioni su RTL 102.5 TV

Praticamente come accade già da tempo su Radiofreccia e Zeta.

Quando inizia Power Hits Estate?

Se non ricordo male, l'anno scorso il Power Hits Estate è consistito in una puntata a metà settembre in diretta dall'Arena di Verona. Diverso invece il discorso in radio, nel quale poter ascoltare i brani che hanno caratterizzato la scorsa estate e sul sito dove votare il pezzo che più si apprezzava.

Se non ricordo male, l'anno scorso il Power Hits Estate è consistito in una puntata a metà settembre in diretta dall'Arena di Verona. Diverso invece il discorso in radio, nel quale poter ascoltare i brani che hanno caratterizzato la scorsa estate e sul sito dove votare il pezzo che più si apprezzava.
La serata live era a settembre, ma lo scorso anno é iniziato il 1° giugno al fine settimana al pomeriggio con la classifica provvisoria settimanale

É iniziata la Power Hits Estate 2018, in questo momento stanno dicendo la classifica in modo sparso

Nella Power Hits Estate 2018 ci sono addirittura video usciti lo scorso anno, per ora Live in the moment (1 novembre 2017 su youtube) e No Roots (9 gennaio 2017 su youtube). Secondo me ci sono ancora troppe poche novità

Ieri sera, per la prima volta, mi sono collegata a questo canale per vedere un concerto (l'ultimo concerto in assoluto degli Elio e le Storie Tese). Molto belle le riprese. Ma avrei molto da dire sui due deejay che conducevano da studio (di cui ora mi sfugge il nome). Soprassiedo sul fatto che hanno parlato in parte sopra alcune canzoni, ma il peggio è stato sbagliare diversi titoli di canzoni e dire anche cose sbagliate sul gruppo. Un minimo di preparazione (e professionalità in più) potevano averla...

Ultima modifica:
Ieri sera, per la prima volta, mi sono collegata a questo canale per vedere un concerto (l'ultimo concerto in assoluto degli Elio e le Storie Tese). Molto belle le riprese. Ma avrei molto da dire sui due deejay che conducevano da studio (di cui ora mi sfugge il nome). Soprassedo sul fatto che hanno parlato in parte sopra alcune canzoni, ma il peggio è stato sbagliare diversi titoli di canzoni e dire anche cose sbagliate sul gruppo. Un minimo di preparazione (e professionalità in più) potevano averla...
Finalmente hanno finito di fare le canzoncine per bambini dell'asilo? O come al solito dicono di sciogliersi e poi dopo due settimane si riuniscono?

RTL è l'unico canale italiano che trasmette concerti live oltre ai "rari" live delle BIG... Tralasciando l'estate... RTL si da da fare anche durante l'anno. Brava RTL e complimenti!

Viacom per dire... con il nome che si è fatta per MTV lasciamo stare... neanche un concerto in un anno...

Indietro
Alto Basso