• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Perchè è una diffusione che avviene con internet, al massimo dovrebbero rilasciare un'app per i decoder tivùsat, ma la vedo difficile.

Una volta affrontati i meandri nei menù delle tv samsung, almeno questa offerta ripaga dello sforzo.

Io sto parlando di tivusat utilizzando la tv Samsung.
 
Se si usa tivusat questi questi canali non compaiono, come mai?

Non c'entra nulla tivùsat, digitale terrestre o altro...
L'opzione tvplus dovrebbe essere attiva e dovresti trovarla andando sulla lista canali.
Se non la trovi controlla che non sia stata disattivata o "cancellata" (nascosta) dalla lista.
Ma tivùsat non c'entra nulla :)
 
Non c'entra nulla tivùsat, digitale terrestre o altro...
L'opzione tvplus dovrebbe essere attiva e dovresti trovarla andando sulla lista canali.
Se non la trovi controlla che non sia stata disattivata o "cancellata" (nascosta) dalla lista.
Ma tivùsat non c'entra nulla :)

La trovo solo se ho una lista canali con il dtt.
Se invece uso solo il sat i canali tv+ non compaiono e anche selezionando l’icona non succede nulla.
 
Ma non dovrebbe esserci da qualche parte una quida tv o qualcosa di simile per quasi tutti i canali?

Ovviamente escludendo l'epg sui canali stessi
 
Ricevo tramite email un codice da parte di trenitalia,perchè sono cliente cartafreccia, per noleggiare un film su rakuten tv , però come sempre il codice vale solo per film di 10/15 anni fa ,trasmessi 70 volte in tv.Che senso ha tutto ciò ?
 
Ho una mezza intenzione di prendere uno Smart TV 4K e sarei orientato verso un Samsung per avere anche questi canali. Leggendo i vari messaggi ho appreso, correggetemi se sbaglio, che i canali di TV Plus si trovano nella normale numerazione della tv. Domanda da ignorante: immagino che non ci sia bisogno di un antenna terrestre, giusto? Da circa un anno non mi funziona (forse per un guasto al cavo), ma non mi interessa ripararlo perché ormai per il poco che guardo i canali del DTT uso le vari applicazioni o il sito: Rai Play, Mediaset Play, DPlay, La7, Paramount Network.
 
Ho una mezza intenzione di prendere uno Smart TV 4K e sarei orientato verso un Samsung per avere anche questi canali. Leggendo i vari messaggi ho appreso, correggetemi se sbaglio, che i canali di TV Plus si trovano nella normale numerazione della tv. Domanda da ignorante: immagino che non ci sia bisogno di un antenna terrestre, giusto? Da circa un anno non mi funziona (forse per un guasto al cavo), ma non mi interessa ripararlo perché ormai per il poco che guardo i canali del DTT uso le vari applicazioni o il sito: Rai Play, Mediaset Play, DPlay, La7, Paramount Network.

Serve linea internet per questi canali

La numerazione hanno una loro a parte diciamo, col 4000, e non sono poi tutti sequenziali
Col tasto della lista canali o quello della Guida, sono facilmente visibili e selezionabili in fretta

per la mia esperienza col tv che ho
 
Serve linea internet per questi canali

La numerazione hanno una loro a parte diciamo, col 4000, e non sono poi tutti sequenziali
Col tasto della lista canali o quello della Guida, sono facilmente visibili e selezionabili in fretta

per la mia esperienza col tv che ho
Che servisse internet lo so, la mia domanda era un'altra.
 
Che servisse internet lo so, la mia domanda era un'altra.

se stacchi l'antenna terrestre si vedono comunque .. comunque imho non valgono granché .. avendo abbonamento ad altri servizi non li guardo neanche di striscio, raramente vedo solo euronews .. magari sono un piccolo valore aggiunto per chi ha solo la tv free ..
 
se stacchi l'antenna terrestre si vedono comunque .. comunque imho non valgono granché .. avendo abbonamento ad altri servizi non li guardo neanche di striscio, raramente vedo solo euronews .. magari sono un piccolo valore aggiunto per chi ha solo la tv free ..

se stacchi l'antenna terrestre si vedono comunque .. comunque imho non valgono granché .. avendo abbonamento ad altri servizi non li guardo neanche di striscio, raramente vedo solo euronews .. magari sono un piccolo valore aggiunto per chi ha solo la tv free ..
I canali di film come sono? Anch'io ho altri servizi come Prime Video, Now TV, Infinity, ma se devo prendere un tv smart 4K, tanto vale prendere un Samsung che rispetto agli altri offre questi canali. Ho visto un 43" (è la dimensione massima che mi interessa per questioni di spazio) sul web che non è male, il UE43TU7090 a €307.
 
Che servisse internet lo so, la mia domanda era un'altra.
dando assodato da come avevi detto che antenna e dtt non li usi, avevo semplicemente detto e confermato quel che serve
è scontato che se vanno tramite internet non serva altro
 
I canali di film come sono? Anch'io ho altri servizi come Prime Video, Now TV, Infinity, ma se devo prendere un tv smart 4K, tanto vale prendere un Samsung che rispetto agli altri offre questi canali. Ho visto un 43" (è la dimensione massima che mi interessa per questioni di spazio) sul web che non è male, il UE43TU7090 a €307.
se hai quei servizi, ne fai abbondantemente a meno di questi canali
certo qualcosa di un pochino vecchio, o da rivedere, che magari non trovi in quelli può capitare, ma insomma...
 
dando assodato da come avevi detto che antenna e dtt non li usi, avevo semplicemente detto e confermato quel che serve
è scontato che se vanno tramite internet non serva altro
No, secondo me lui pensava che c'era la possibilità che potesse essere qualcosa come l'hbbtv, che per essere attivata ha bisogno comunque della sintonia del canale anche se poi fai partire lo streaming
 
Aggiunto il canale "Bloomberg TV+" LCN 4007.
SvjQ81C.jpg

SiSolXk.jpg

5ATlU1a.jpg

3rUul8D.jpg


Aggiunto il canale "SportOutdoor.tv" LCN 4073.
nJLWg90.jpg

0ErNdy5.jpg


Aggiunto il canale "AMUSE ANIMATION" LCN 4302.
q4FWih0.jpg

qNvLZFa.jpg


Elenco completo dei canali aggiornato al 18/11/20:
W3M5J85.jpg
 
I canali di film come sono? Anch'io ho altri servizi come Prime Video, Now TV, Infinity, ma se devo prendere un tv smart 4K, tanto vale prendere un Samsung che rispetto agli altri offre questi canali. Ho visto un 43" (è la dimensione massima che mi interessa per questioni di spazio) sul web che non è male, il UE43TU7090 a €307.
C'è un po' di tutto come film. Il canale "Cinema segreto" (perché questo nome, poi?) secondo me è il più interessante, quello più di nicchia e, conoscendo abbastanza i tuoi gusti, dovrebbe piacerti. Anche Bizzarro movies è appetibile, almeno per gli amanti del genere. Sono canali editi da Minerva Pictures. Se non ho visto male, ma non ho verificato, ci sono anche contenuti on demand.
 
Bene l'arrivo di nuovo canali, l'offerta di samsung plus si sta sempre arricchendo di più. Io inserirei anche qualche canale in più di musica e di sport
 
La mia domanda è... meglio essere inseriti su TvPlus (ma dovrebbe poi essere disponibile di default su tutte le tv di altre marche) o seguire i canali live tramite HbbTV? Secondo me meglio tvplus... apertura quasi immediata, ed è come se si facesse zapping tra i normali canali... guida epg, contenuti ondemand (se disponibili) sul canale stesso... sicuramente tutto più immediato.
Diciamo che anche i canali visibili in streaming tramite HbbTV potrebbero interessarsi e sbarcare pure qui... :)
 
La mia domanda è... meglio essere inseriti su TvPlus (ma dovrebbe poi essere disponibile di default su tutte le tv di altre marche) o seguire i canali live tramite HbbTV? Secondo me meglio tvplus... apertura quasi immediata, ed è come se si facesse zapping tra i normali canali... guida epg, contenuti ondemand (se disponibili) sul canale stesso... sicuramente tutto più immediato.
Diciamo che anche i canali visibili in streaming tramite HbbTV potrebbero interessarsi e sbarcare pure qui... :)

Samsung sembra puntare proprio a questo, un articolo (non leggibile per intero) di Italia Oggi parla di buone prospettive di crescita, per arrivare a circa un centinaio di canali nei prossimi 2/3 anni, anche con accordi con editori locali :) https://www.italiaoggi.it/news/samsung-lo-streaming-cresce-2492448
 
Molto interesante. C'è anche questa anteprima:
Entro la fine dell'anno arriverà un canale di una casa di distribuzione cinematografica italiana molto importante.
 
Indietro
Alto Basso