• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Qualcosa c'è ma niente in confronto a Man-Ga. Questi i titoli:
Arte
Princess Principal
Fire Force
Cells at Work! - Lavori in corpo
Genie Family 2020
Plunderer

L'epg è fatta malissimo... ma vabbè...

Canale in HD :)

Comunque ci sono dei promo in onda... Speriamo sia solo l'inizio. Bella sorpresa :)
 
Ultima modifica:
Alcune immagini:
NqhEOSK.jpg

yqcaDCY.jpg


Hv92tjL.jpg

ZJEg63p.jpg


R63dQju.jpg

LTD4hrr.jpg


sDGdWj4.jpg

zHMccw7.jpg


Elenco aggiornato:
HAh4gll.jpg
 
Sulla pagina facebook di Yamato Video è stato scritto:
Da oggi, 9 dicembre, Yamato Animation
si unirà anche all’offerta di Samsung TV Plus, la piattaforma di Samsung che distribuisce oltre 250 canali tematici in Europa e negli Stati Uniti su tutte le Smart TV del brand e prodotte dopo il 2016.
Yamato Animation sarà un canale completamente gratuito dedicato all’animazione giapponese e fruibile direttamente in TV!
La programmazione di questa prima fase include tanti anime di recente produzione, tutti in versione originale e in alta definizione! A questo debutto potrete seguire gli episodi di Rainbow Days, Cardcaptor Sakura Clear Card, Princess Principal, Fire Force, Cells at Work-Lavori in corpo, Arte, Genie Family 2020 e Plunderer.
Per vedere tutti e 34 i canali dell’offerta Samsung TV Plus in Italia non sono necessarie applicazioni, dispositivi aggiuntivi o carte di credito, basta disporre di una Smart TV Samsung (ricordiamo, prodotta dopo il 2016) connessa ad Internet. Ecco come fare: accendi il tuo dispositivo connesso ad internet, quindi apri Samsung TV Plus utilizzando la barra delle applicazioni situata nella parte inferiore dello schermo del tuo TV per vedere la programmazione di Yamato Animation dove troverai 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana una selezione delle più recenti e innovative serie di animazione prodotte in Giappone, trasmesse in lingua originale, sottotitolate in italiano.
Buon divertimento e restate sintonizzati per scoprire le novità targate Yamato

Tra i commenti si apprende che da Gennaio arriveranno contenuti inediti mai pubblicati sul canale youtube. Diciamo che il primo mese è più sperimentale che altro.

Leggendo altri articoli i titoli attualmente in onda sono:
Rainbow Days
Cardcaptor Sakura Clear Card
Princess Principal
Fire Force
Cells at Work – Lavori in corpo
Arte
Genie Family 2020
Plunderer
 
Ma come mai Samsung offre questa vastità di canali in italiano di tutti i generi e invece LG ha solo gli LG channels internazionali in inglese?

Ho notato che Samsung sta lanciando il servizio Plus Paese per Paese, quindi c'è maggior interesse a rendere l'elenco canali diverso per nazione, con pregi e difetti che questo determina...probabilmente, se questo modello avrà successo, anche LG punterà ad aumentare l'offerta di canali...
 
Ok ma io li voglio doppiati

Ho visto l'elenco, tramite il sito principale. Non vorrei dire ma l'80% sono canali prettamente non adatti al doppiaggio o originari inglesi.

Il resto si magari inseriranno magari il doppaiggio tipo in documentari o roba già esistente in italia come se andiamo a vedere i canali delle vecchie serie di Tv Plus
 
Ho notato che Samsung sta lanciando il servizio Plus Paese per Paese, quindi c'è maggior interesse a rendere l'elenco canali diverso per nazione, con pregi e difetti che questo determina...probabilmente, se questo modello avrà successo, anche LG punterà ad aumentare l'offerta di canali...
Perché Samsung è Samsung.Ovviamente gli altri produttori di TV creano prodotti simili(anche lato software proprio) ma difficilmente si potrà avere un prodotto uniforme creando un equilibrio di mercato alla suddetta.
 
Indietro
Alto Basso