• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Discussioni su TV Plus (Rakuten TV)

Ragazzi comunque sulla pagina ufficiale Facebook di yamato dicono che l'intento è di avere gli anime tutti doppiati e che questa è la 1ª fase. Speriamo. È tornato man-ga
 
Alcune novità:
- a proposito del canale Teletubbies, sembra che l'accordo con Samsung sia più ampio e preveda la nascita di ulteriori canali kids nel corso del 2021, come riportato qui: https://www.broadbandtvnews.com/2020/12/16/wildbrain-forges-tv-channel-partnership-with-samsung/
- accordo europeo con TikTok per portare sui TV Samsung i contenuti (se così vogliamo chiamarli :eusa_whistle: ) della celebre app... https://www.digitaltveurope.com/2020/12/14/tiktok-moves-onto-tv-following-samsung-deal-in-europe/ , si parte dal Regno Unito, data da destinarsi per il resto dell'Europa...
 
Da ieri ho anch'io TV Plus. C'è qualche sito dove potrei trovare la programmazione dei vari canali?
 
Da ieri ho anch'io TV Plus. C'è qualche sito dove potrei trovare la programmazione dei vari canali?
Purtroppo siti non ce ne sono, come già detto da Ale le uniche informazioni che ho trovato sono sulla EPG del tv...
Come ti trovi alla fine con questi nuovi contenuti? :)
 
Purtroppo siti non ce ne sono, come già detto da Ale le uniche informazioni che ho trovato sono sulla EPG del tv...
Come ti trovi alla fine con questi nuovi contenuti? :)
Finora ho fatto solo zapping. Su Rakuten si trova qualcosa di interessante, peccato, però, che non essendoci guide per questi canali, è difficile beccarli dall'inizio. C'è un canale di D-Movies; simpatico quello sugli animali; interessanti quello di musica classica, Euronews. Altri invece fanno solo numero.
 
Finora ho fatto solo zapping. Su Rakuten si trova qualcosa di interessante, peccato, però, che non essendoci guide per questi canali, è difficile beccarli dall'inizio. C'è un canale di D-Movies; simpatico quello sugli animali; interessanti quello di musica classica, Euronews. Altri invece fanno solo numero.
Trovi anche molti contenuti on demand
 
Aggiunto il canale "duckTV" LCN 4309.
I5MUVMA.jpg

bUybeM3.jpg


Aggiunto il canale "Clubbing TV" LCN 4464.
toQyOMW.jpg

n3z4QSt.jpg


Aggiunto il canale "Sofy.tv" LCN 4508.
8nZKyaE.jpg

NidV3o6.jpg

VlJxvfB.jpg

AupOPWU.jpg

TqAVZWG.jpg

85XZDTy.jpg


Elenco dei canali TV Plus aggiornata al 13/01/2021.
U2BsPyd.jpg
 
Buoni ingressi...Ducktv e Clubbing TV sono canali noti e presenti in tante pay tv all'estero, per Sofy TV invece non mi aspettavo una programmazione già sottotitolata in italiano ;-)
 
Clubbing mi sembra un canale di solo Dj Set o sbaglio? Sofy.tv di corti di animazione per un pubblico adulto.
 
Stavo notando che Deluxe Lounge HD è in HDR. Primo canale HD in HDR che vedo :)
Hai un sistema per valutarlo o è una tua sensazione visiva? Chiedo perché invidio chi riesce a distinguere.

Stasera ho visto un film simpatico su CGTV, La notte è piccola per noi del 2019. Nonostante ci fossero alcuni volti noti come Cristiana Capotondi, Philippe Leroy, Teresa Mannino, Francesca Reggiani, Andrea Sartoretti, Riccardo De Filippis (entrambi visti nella serie Romanzo Criminale), Michela Andreozzi, del film non ne parla né Justwatch né Wikipedia.
 
Indietro
Alto Basso