In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Più che altro però potrebbe essere che non sia compatibile con le versioni di Android più vecchie, questo succede a prescindere dalla marca, ecco perché il tuo magari non è supportato, non è che Samsung ti vuole fare un dispetto
Non ho mai pensato che voglia farmi un dispetto, dai. Solo non capisco la limitazione a versioni di Android superiori.

Non ho mai pensato che voglia farmi un dispetto, dai. Solo non capisco la limitazione a versioni di Android superiori.
No no lo so, era in senso figurato. Solo che tutte le app sono compatibili da una certa versione di Android in avanti. Probabilmente quella funziona a partire da una versione più avanzata rispetto alle altre che hai installate. Non è che WhatsApp supporta ancora Android 2 come quando era agli inizi tanto per dirne una. È normale. Magari in questo caso è banalmente una questione di drm supportati che ne so

A quanto pare non la possono usare tutti, visto che il mio Samsung S5 non è compatibile. E se permetti, trovo un po' assurdo che possa utilizzarla chi ha un telefono Android non Samsung ma compatibile e io no.
Capisco. Magari è un altro limite tecnico che andrebbe superato. Ti auguro che ci riescano .
Io, però, quale colpa ho, secondo loro? Che posseggo un unico Smart TV compatibile con Rakuten, o perché ho commesso l'abominevole eresia di dotarmi di un telefono cinese?
Ecco. Queste robe mi mandano in bestia

Io, però, quale colpa ho, secondo loro? Che posseggo un unico Smart TV compatibile con Rakuten, o perché ho commesso l'abominevole eresia di dotarmi di un telefono cinese?
Ecco. Queste robe mi mandano in bestia

è semplicemente un'azienda privata che fa i suoi interessi: non sono obbligati da alcuna legislazione a rendere i loro prodotti compatibili con altre marche, basta farsene una ragione. Vuoi i vantaggi di tutti i servizi Samsung? Ti comporti di conseguenza comprando i prodotti top di gamma Samsung. Giusto, sbagliato? Non importa. Sono loro scelte e non gli si può imporre nulla. Se non sta bene non si compra i loro prodotti, ma non si può pretendere nulla.

non capisco la limitazione a versioni di Android superiori.

ormai è raro trovare App che supportino anche le prime versioni di Android... se poi si parla di app per lo streaming, la limitazione del parco dispositivi viene fatta anche per questioni di sicurezza.

Certo.... sì sì... però ho da ridire lo stesso

Nel frattempo, qualcosa è cambiato. Adesso dal mio telefono Xiaomi l'app non è più raggiungibile.

In arrivò novità!

5GjQPfX.jpg

In Dark Matter TV c'è gente che dovrebbe essere cacciata. In un quiz di cinema che ogni tanto propongono durante le pause c'era scritto "Chi a scritto...". Una delle regole base della grammatica.

In Dark Matter TV c'è gente che dovrebbe essere cacciata. In un quiz di cinema che ogni tanto propongono durante le pause c'era scritto "Chi a scritto...". Una delle regole base della grammatica.

va beh, se si tratta dell'unico errore è grave, ma ci può stare: non a caso è stata coniata la parola "refuso". se queste "sviste" sono ripetute, allora è un altro discorso.

Certo.... sì sì... però ho da ridire lo stesso
Nel frattempo, qualcosa è cambiato. Adesso dal mio telefono Xiaomi l'app non è più raggiungibile.

bene, così non vedi neanche l'app sullo store e non ci pensi proprio :badgrin: occhio non vede, cuore non duole.

va beh, se si tratta dell'unico errore è grave, ma ci può stare: non a caso è stata coniata la parola "refuso". se queste "sviste" sono ripetute, allora è un altro discorso.

bene, così non vedi neanche l'app sullo store e non ci pensi proprio :badgrin: occhio non vede, cuore non duole.
È inaccettabile, non può esserci una sola persona che si occupa della cosa, qualcun altro avrebbe dovuto accorgersi dell'errore.

È inaccettabile, non può esserci una sola persona che si occupa della cosa, qualcun altro avrebbe dovuto accorgersi dell'errore.

non stiamo parlando di Rai 1 o Canale 5, stiamo parlando di una rete in streaming che vedranno in quattro gatti, quindi non ci vedrei niente di strano se il personale è ridotto all'osso. tempo fa lessi che alcune tv locali in digitale (con antenna terrestre) racimolavano in alcune fasce orarie 0 (dicasi ZERO) telespettatori, immagino quanto possano fare questi...

Io penso che non siano nemmeno canali realizzati in Italia (per Dark Matter TV, intendo)...
lo stavo pensando anch'io, tra l'altro...

non stiamo parlando di Rai 1 o Canale 5, stiamo parlando di una rete in streaming che vedranno in quattro gatti, quindi non ci vedrei niente di strano se il personale è ridotto all'osso.
Almeno due persone per fare quella schermata le avranno impiegate. Almeno uno doveva notare quell'errore da scuola elementare.

Almeno due persone per fare quella schermata le avranno impiegate. Almeno uno doveva notare quell'errore da scuola elementare.

tutto quello che vuoi, ma io in passato ho visto errori simili da parte di emittenti ben più blasonate, non ingigantirei la cosa.

Anche fosse una sola persona, se uno non sa scrivere non va a creare grafiche o messaggi, ma va a fare lavori che non richiedono il saper scrivere.
Concordo con Duncan#21, si può mandare a tarallucci e vino una partita di briscola, non la conoscenza dei fondamentali della lingua madre.
Sia Rai 1, Rakuten zero ascoltatori tv o qui sul Forum, non faccio differenze

Anche fosse una sola persona, se uno non sa scrivere non va a creare grafiche o messaggi, ma va a fare lavori che non richiedono il saper scrivere.
Concordo con Duncan#21, si può mandare a tarallucci e vino una partita di briscola, non la conoscenza dei fondamentali della lingua madre.
Sia Rai 1, Rakuten zero ascoltatori tv o qui sul Forum, non faccio differenze

vista la pignoleria nel non voler ammettere certi errori (può starci), mi chiedo però se si conosca il significato del termine "refuso": significa sbagliare non perché non si conosca una regola di base, ma perché durante la scrittura veloce di un qualsiasi testo può succedere che saltino delle singole lettere! state dando per scontato che chi ha scritto non conosca le regole grammaticali, mentre invece è molto più probabile che abbia solo saltato una lettera sulla tastiera. al tg1 e al tg5 non avete mai beccato i refusi? :eusa_think:

vista la pignoleria nel non voler ammettere certi errori (può starci), mi chiedo però se si conosca il significato del termine "refuso": significa sbagliare non perché non si conosca una regola di base, ma perché durante la scrittura veloce di un qualsiasi testo può succedere che saltino delle singole lettere! state dando per scontato che chi ha scritto non conosca le regole grammaticali, mentre invece è molto più probabile che abbia solo saltato una lettera sulla tastiera. al tg1 e al tg5 non avete mai beccato i refusi? :eusa_think:

I refusi devono sparire PRIMA della messa in onda.
Prima di pubblicare un post lo rileggo e lo correggo per rimuovere ripetizioni, virgole sbagliate o altro, consapevole della valenza che hanno i miei post scritti qui o sul mio sito. Ma ci vuole un attimo. ;)

Parliamo comunque di canali stranieri. Sicuramente è sbagliato, e dovrebbero fare più attenzione, ma non ne farei una tragedia.

I refusi devono sparire PRIMA della messa in onda.
Prima di pubblicare un post lo rileggo e lo correggo per rimuovere ripetizioni, virgole sbagliate o altro, consapevole della valenza che hanno i miei post scritti qui o sul mio sito. Ma ci vuole un attimo. ;)
Ho notato errori veramente gravi specialmente in scroll "piedini" su Rai e Mediaset. Di che si parla?

Non so com'era ai tuoi tempi, ma ai miei alla medie e al liceo quando si faceva un tema, prima si scriveva in "brutta", si controllavano e correggevano eventuali errori e si riscriveva in "bella".

Indietro
Alto Basso