Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No e sportitalia plus hd. E c'è l'epg![]()
Cambia, prima era Si Live 24 con Info Si Live 24.
Ora Si HD Plus.
Genericamente nelle info è riportato 4054 Sportitalia.
Possono sempre modificare la numerazione come hanno fatto con Classical Harmony...No erano solo ipotesi. Visto anche il numeretto dato (incastrato insieme ad altri canali) dubito arriveranno gli altri.
ma sportitalia trasmette a 50fps o a 25 come sull'app hbbtv?
Se dovesse arrivare '70 & '80s sarebbe la morte mia.Vevo '90 '00 é un bel canale ripropone tutta la musica precedente , sono convinto che arriverà anche quello' 70 '80. L' offerta di samsung tv plus mi sta piacendo molto![]()
Stanno coprendo un po' tutti i generi musicaliSe dovesse arrivare '70 & '80s sarebbe la morte mia.Ma anche '90 & '00s è tanta roba. Hanno appena passato Bring me to life degli Evanescence, Vieni da me di Le Vibrazioni, Mama Mae dei Negrita.
L'ho visto un po ieri sera; piacevolmente sorpreso.Vevo '90 '00 é un bel canale ripropone tutta la musica precedente , sono convinto che arriverà anche quello' 70 '80. L' offerta di samsung tv plus mi sta piacendo molto![]()
Vevo '90 '00 é un bel canale ripropone tutta la musica precedente , sono convinto che arriverà anche quello' 70 '80. L' offerta di samsung tv plus mi sta piacendo molto![]()
Ma sui TV Samsung del 2008 è disponibile? A me proprio non è mai arrivato questo upgrade a Samsung TV Plus, ho anche resettato come da istruzioni tutta la parte smart, smadonnando a reinserire poi tutte le credenziali di ogni servizio... Ho un modello della serie NU8000