In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Ottima notizia...anche i canali Trace sono canali da pay tv che ora possiamo vedere gratuitamente...

Riepilogo :)

Eliminato il canale "MMATV" LCN 4501. Cambio di numerazione LCN per il canale "Classical Harmony" che è passato dalla numerazione LCN 4451 alla numerazione LCN 4458.

Aggiunto il canale "Sportitalia" (Sportitalia HD Plus) LCN 4054.

zRGLira.jpg

JXX4EUi.jpg

Aggiunto il canale "Museum TV Free" LCN 4355.

rEXTQQv.jpg

pJyrCct.jpg

Aggiunto il canale "My Zen TV Free" LCN 4356.

i8AKkK5.jpg

8s0N8im.jpg

Aggiunto il canale "Vevo '90s & '00s" LCN 4451.

B8E0Dcx.jpg

Qcbwpx4.jpg

Aggiunto il canale "Trace Latina" LCN 4459.

kIffZf7.jpg

Xkifron.jpg

Aggiunto il canale "Trace Urban" LCN 4460.

VsT9AJZ.jpg

9prufTt.jpg

Elenco dei canali "TV Plus" aggiornato al 11/08/2021:
50nxWyW.jpg

Vevo '90 '00 é un bel canale ripropone tutta la musica precedente , sono convinto che arriverà anche quello' 70 '80. L' offerta di samsung tv plus mi sta piacendo molto

Vevo '90 '00 é un bel canale ripropone tutta la musica precedente , sono convinto che arriverà anche quello' 70 '80. L' offerta di samsung tv plus mi sta piacendo molto
Se dovesse arrivare '70 & '80s sarebbe la morte mia. Ma anche '90 & '00s è tanta roba. Hanno appena passato Bring me to life degli Evanescence, Vieni da me di Le Vibrazioni, Mama Mae dei Negrita.

Ma sui TV Samsung del 2008 è disponibile? A me proprio non è mai arrivato questo upgrade a Samsung TV Plus, ho anche resettato come da istruzioni tutta la parte smart, smadonnando a reinserire poi tutte le credenziali di ogni servizio... Ho un modello della serie NU8000

Ma sui TV Samsung del 2008 è disponibile? A me proprio non è mai arrivato questo upgrade a Samsung TV Plus, ho anche resettato come da istruzioni tutta la parte smart, smadonnando a reinserire poi tutte le credenziali di ogni servizio... Ho un modello della serie NU8000

Purtroppo penso proprio di no, dovrebbe essere disponibile per gli SmartTV Samsung dal 2016/17 in avanti...
Se hai uno smartphone Galaxy puoi provare a vedere se trovi l'app nello Store...

Indietro
Alto Basso