Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo nuove attivazioni: attualmente vedo sull'area sportiva il canale Billiards TV, altrove è arrivato il canale BFC-Forbes (in italiano), ma anche i canali Vogue, Glamour, GQ, Vanity Fair, Wired (dalle omonime riviste), i canali KidsBop e Rakuten Viki per bambini...Dei canali sportivi di Rakuten TV non c'è più quello che trasmetteva fisso lacrosse. Ora sono rimasti solo quelli di poker.
È possibile che il tuo dispositivo attualmente non ne consenta la visione...magari in futuro amplieranno i TV compatibili...Scusate una domanda.
Ho una tv Hisense smart tv 4k....vorrei vedere dalla app rakuten tv i canali lineari. Tuttavia se entro mi fa vedere solo i film o telefilm in demand o gratis, i canali tv non sono presenti. Perche?
Ps: idem sulla app cellulare android
I canali BBC potrebbero arrivare anche su PlutoTV, in altri Paesi è stato cosìAggiunti:
4006 BFC Forbes
4078 World Poker Tour
4251 BBC Drama
4252 Doctor Who
Di Doctor Who si è partiti dalla 1° Stagione![]()
Generalmente rotazione continua
Di Doctor Who si è partiti dalla 1° Stagione![]()
non dal '63, vero ? o si ?
No , non dalla serie classica ma dalla serie nuova ossia direttamente dal Nono Dottore
grazie
mi piacerebbe vedere gli episodi classici![]()
una considerazione su WPT poker Tv. c'è tantissima pubblicità, c'è una pausa di quasi 2 minuti ogni 5 di trasmissione.
è inguardabile, non so come gli americani riescano a sopportare così tanta pubblicità.