Vabbè, definire sport il poker è un azzardo.Sono abituati, tutti i loro sport sono pieni di pubblicità all'inverosimile.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, definire sport il poker è un azzardo.Sono abituati, tutti i loro sport sono pieni di pubblicità all'inverosimile.
La pubblicità potrebbe esserci in futuro (su Pluto arriverà di sicuro, non ne hanno fatto mistero). Per adesso sono ancora "nuovi" e quindi non riuscirebbero a vendere neanche gli spazi, oltretutto tvplus è un servizio limitato ai soli dispositivi Samsung e finché sarà così grossi riscontri non potranno averli, limitandosi a offrire questi canali come "plus" (per l'appunto) a chi acquista i loro televisori piuttosto che di altre marche. Finora il loro guadagno è stato questo: convincere chi deve acquistare una nuova tv a scegliere loro e non Sony, Lg, Panasonic e via dicendo. Con questo servizio sperano di convincere più persone ad acquistare i loro prodotti, come ragionamento non è sbagliatissimo. Certo bisognerebbe vedere quanto gli costa tutto questo e quanto ci guadagnano con le vendite.In questo caso (come per Pluto TV) mi chiedo dove sia il vero guadagno, considerando che (da quanto ho capito) la pubblicita' e' inesistente. Lo chiedo per curiosita' e non critica.
La pubblicità potrebbe esserci in futuro (su Pluto arriverà di sicuro, non ne hanno fatto mistero). Per adesso sono ancora "nuovi" e quindi non riuscirebbero a vendere neanche gli spazi, oltretutto tvplus è un servizio limitato ai soli dispositivi Samsung e finché sarà così grossi riscontri non potranno averli, limitandosi a offrire questi canali come "plus" (per l'appunto) a chi acquista i loro televisori piuttosto che di altre marche. Finora il loro guadagno è stato questo: convincere chi deve acquistare una nuova tv a scegliere loro e non Sony, Lg, Panasonic e via dicendo. Con questo servizio sperano di convincere più persone ad acquistare i loro prodotti, come ragionamento non è sbagliatissimo. Certo bisognerebbe vedere quanto gli costa tutto questo e quanto ci guadagnano con le vendite.
Vabbè, definire sport il poker è un azzardo.![]()
Grazie per la segnalazione, scaricata anche questa app!Scusate ma non so se ne avete già parlato o se c’è una discussione dedicata, ma ieri sera mi sono imbattuto in ulteriore servizio di TV OTT chiamato Rlaxx TV (servizio simile a PlutoTV e Samsung TV Plus).
https://twitter.com/rlaxxtv_global/status/1448241283613564930?s=20
https://rlaxxtv.com
La conoscevo ma a differenza di Pluto non è localizzata. O meglio l'unica cosa localizzata per il nostro mercato è Vevo (che comunque sono videoclip). Sicuramente aggiungeranno canali, per esempio i coreani all'inizio non c'erano però secondo me dovrebbero fare qualche sforzo in piùScusate ma non so se ne avete già parlato o se c’è una discussione dedicata, ma ieri sera mi sono imbattuto in ulteriore servizio di TV OTT chiamato Rlaxx TV (servizio simile a PlutoTV e Samsung TV Plus).
https://twitter.com/rlaxxtv_global/status/1448241283613564930?s=20
https://rlaxxtv.com
Io l'ho scaricata tranquillamente, come le altre app disponibili dallo store...Ma come fate a vedere i canali e scaricarla che è tutto bloccato?
Il canale "Doctor Who" LCN 4252 è stato rinominato in "Doctor Who (in primo piano)" LCN 4252. In onda è presente un cartello con scritto: "Wow! Questo canale è stato promosso! Vai al canale 4001 per continuare a guardare.".
Aggiunto il canale "Doctor Who" LCN 4001.
Aggiunto il canale "Pluto TV Serie" LCN 4262.
Aggiunto il canale "Pluto TV Real Life" LCN 4263.
Aggiunto il canale "Luci di Natale" LCN 4265.
Aggiunto il canale "Super! Spongebob" LCN 4300.
Aggiunto il canale "Super! iCarly" LCN 4304.
Il canale "Museum TV Free" LCN 4355 è stato rinominato in "Museum TV FAST" LCN 4355.
Il canale "My Zen TV Free" LCN 4356 è stato rinominato in "MyZen fit" LCN 4356.
Aggiunto il canale "Pluto TV Film" LCN 4505.
mi sono accorto che c’è il noleggio gratis in uhd di dune (l’ultimo), suicide squad e injustice.
ma solo ieri? ho aperto app adesso non c'è più il noleggio gratis
Strano che fosse gratis. Qualche settimana fa era a 14,99 sia su Rakuten_Tv, che su Apple_TV+ e Prime Video.