Samsung?Ho Rukuten integrato nel televisore da anni, non l'avevo mai aperto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Samsung?Ho Rukuten integrato nel televisore da anni, non l'avevo mai aperto![]()
Samsung?
Rakuten TV esiste, sì.Scusate, che sappiate esiste questa app Samsung TV Plus / Rakuten TV, da poter provare ad installare su Android TV 10 ?
Rakuten TV esiste, sì.
L'app Samsung normalmente è disponibile soltanto sulle tv Samsung (anche su smartphone e tablet della stessa marca).
mi pare stranoDopo quattro anni che possiedo una tv Samsung sono riuscito a vedere oggi per la prima volta i canali tv plus. in quanto ieri ho attivato il collegamento con la fibra, prima con l'adsl a 10 mega non si vedevano.
Ma c'erano almeno in lista quando non riuscivi a vederli?Dopo quattro anni che possiedo una tv Samsung sono riuscito a vedere oggi per la prima volta i canali tv plus. in quanto ieri ho attivato il collegamento con la fibra, prima con l'adsl a 10 mega non si vedevano.
Ho Rukuten integrato nel televisore da anni, non l'avevo mai aperto![]()
Ma c'erano almeno in lista quando non riuscivi a vederli?
mi pare strano
visti per due anni anche io con ADSL che se arrivava a 6.5mb era tanto, senza troppi intoppi.
certo ora meglio con la fibra
La storia dell'antenna è una fesseria totale. Che ignoranti sono! Pensa che io uso da anni un'antenna portatile e li ho sempre visti.Eppure è cosi, una vola ho contattato l'assistenza di Samsung e mi hanno detto che per loro era un problema di collegamento con l'antenna (l'antenna???). Ora ho la fibra, la stessa antenna e li vedo tutti bene.
La storia dell'antenna è una fesseria totale. Che ignoranti sono! Pensa che io uso da anni un'antenna portatile e li ho sempre visti.
Secondo me no, non vanno su Samsung Tv