• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Eliminati i canali in primo piano "Sportitalia" LCN 4001, "Doctor Who" LCN 4002 e "SuperToons TV" LCN 4005. Di conseguenza i canali sono tornati a essere visibili sulle vecchie numerazioni LCN 4510, 1460 e 4619. Aggiunti in primo piano i canali "WP" LCN 4001, "Serially" LCN 4002 e "wedo movies Italy (Film al Femminile)" LCN 4005. Questi canali sulle vecchie numerazioni non sono al momento visibili e sull'identificativo è stata aggiunta la scritta "(In primo piano). Cambio di numerazione LCN per il canale "Serie Crime - Rakuten TV". Il canale è passato dalla numerazione LCN 4982 alla numerazione LCN 4167. Eliminato il canale "Humanity Documentari" LCN 4216.

Aggiunti i canali "Falò" LCN 4009, "Baywatch" LCN 4156, "La 7" LCN 4305, "U-Trend" LCN 4422 e "Grjngo - Film Western" LCN 4977.
 
Eliminati i canali in primo piano "Sportitalia" LCN 4001, "Doctor Who" LCN 4002 e "SuperToons TV" LCN 4005. Di conseguenza i canali sono tornati a essere visibili sulle vecchie numerazioni LCN 4510, 1460 e 4619. Aggiunti in primo piano i canali "WP" LCN 4001, "Serially" LCN 4002 e "wedo movies Italy (Film al Femminile)" LCN 4005. Questi canali sulle vecchie numerazioni non sono al momento visibili e sull'identificativo è stata aggiunta la scritta "(In primo piano). Cambio di numerazione LCN per il canale "Serie Crime - Rakuten TV". Il canale è passato dalla numerazione LCN 4982 alla numerazione LCN 4167. Eliminato il canale "Humanity Documentari" LCN 4216.

Aggiunti i canali "Falò" LCN 4009, "Baywatch" LCN 4156, "La 7" LCN 4305, "U-Trend" LCN 4422 e "Grjngo - Film Western" LCN 4977.
Milano Finanza ha scritto che, dopo La 7, arriveranno su Samsung TV Plus anche i canali RCS...
 
Quali sono i canali RCS?
L'articolo è coperto da paywall quindi non è possibile saperlo...potrebbe riferirsi ai canali che erano su Sky (Lei, Dove, MotoTV, Yacht&Sail), visto che potrebbero trasmetterne la library come Alma TV, oppure Caccia e Pesca, che sono ancora attivi...
 
Mi fa piacere l'aggiunta del canale Serially. Ci ho guardato tre serie sull'applicazione del mio Smart TV.
 
Mi fa piacere l'aggiunta del canale Serially. Ci ho guardato tre serie sull'applicazione del mio Smart TV.

Grazie per la segnalazione,Duncan. Ho appena scaricato l' app SERIALLY sulla mia tv. Darò un' occhiata. Ho letto che ci sono delle serie doppiate in italiano che potrebbero interessarmi.
 
Il canale live CNN International fin'ora è stato disponibile su Samsung TV Plus e Rakuten TV in molti paesi europei, quindi da giugno ci sarà solo questa versione ridotta del canale o è in aggiunta a quello principale?
 
L'articolo è coperto da paywall quindi non è possibile saperlo...potrebbe riferirsi ai canali che erano su Sky (Lei, Dove, MotoTV, Yacht&Sail), visto che potrebbero trasmetterne la library come Alma TV, oppure Caccia e Pesca, che sono ancora attivi...

Interessante questa cosa dei canali RCS. Erano bei canali e hanno una buona library dove prendere contenuti
 
Non ho trovato una discussione sui canali LG quindi posto qui: aggiunta CNN fast sul 126
 
Nelle ultime settimane mi è successo due volte che tutti i canali Samsung TV Plus che avevo salvato nella lista preferiti (non nei preferiti dell'app Samsung TV Plus, ma nella lista preferiti della TV, assieme ai canali TV DDT) sono scomparsi, e sono rimasti solo i DDT.
Ogni volta ho dovuto riaggiungerli tutti a mano.
Mai avuto questo problema prima d'ora. Due TV Samsung del 2020, entrambe con identico comportamento.

Qualcun altro ha avuto un problema simile?
 
vi è capitato che, spostando di numero i canali di Samsung Tv Plus, dopo qualche giorno ritornassero da soli al numero originario deciso da Samsung? sembra che la cosa sia legata all'aggiornamento ciclico del servizio, ma c'è un modo per bloccarlo e fare in modo che l'aggiornamento ci sia solo su richiesta?
 
vi è capitato che, spostando di numero i canali di Samsung Tv Plus, dopo qualche giorno ritornassero da soli al numero originario deciso da Samsung? sembra che la cosa sia legata all'aggiornamento ciclico del servizio, ma c'è un modo per bloccarlo e fare in modo che l'aggiornamento ci sia solo su richiesta?
Si tornano da soli e non penso sia bloccabile sta cosa bisogna tenerli così
 
Non è possibile fare in modo che durante la visione e in particolar modo dopo aver fatto zapping, non si sovrappongano alla visione le indicazioni grafiche (banner interattivi) del servizio?
 
Per quale motivo LA7 è presenta nella lista samsung TV plus?
Secondo voi, perchè?
Perchè RAI e MEDIASET non ci sono, neanche con canali tematici.
 
Indietro
Alto Basso