• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Hai capito Discovery.... Da oggi tutti i canali free di Discovery disponibili in HD su Samsung TV Plus. Compresi K2 e Frisbee dove dovrebbero essere in upscale.
i kids sono ovviamente in upscale, come su vodafone, timvision e discovery+
 
Se Samsung TV Plus avesse anche la funzione restart, specie sui canali di cinema, sarebbe davvero ottimo.
 
I Warner-Discovery li vedo meglio su sat e anche dtt, dipende dalla mia connessione o sono trasmessi solo così in streaming? A proposito, Samsung TV Plus è iptv o streaming? Ok hanno internet in comune ma sono due cose leggermente diverse.
 
I Warner-Discovery li vedo meglio su sat e anche dtt, dipende dalla mia connessione o sono trasmessi solo così in streaming? A proposito, Samsung TV Plus è iptv o streaming? Ok hanno internet in comune ma sono due cose leggermente diverse.
su Discovery+ (app o hbbtv) la qualità è superiore. Così come lo è su Timvision e Vodafone TV. Su Samsung TV+ la qualità non è un gran che…
 
Penso che sia un problema generalizzato di Samsung TV Plus, cioè non danno priorità alla qualità visiva.
E poi mancano anche altre cose, dal restart a un archivio on demand come si deve.
 
La presenza su Samsung tv plus è ottima in caso di problemi di ricezione sul dtt (vale anche per La7 e Sportitalia), per il resto: meh!
 
La discussione è in sezione Sky ed è stata chiusa. Se c'è qualcosa da dire sul canale, aprite una discussione dedicata nella sezione appropriata.
 
Ragazzi chiedo per un amica.

Ha comprato uno smart tv monitor samsung da 27 pollici è airlpay e mirroring, lei vorrebbe trasmettere Samsung tv plus su sul tv sony.

Si puó fare?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ma per usare queste "funzioni" non è obbligatorio un Dispositivo?
Tu intendi trasmettere da Tv/Monitor ad un altra Tv, penso che non funzionino così.

Fa prima a comprarsi un Firestik per il Tv Sony. :)
 
Ma per usare queste "funzioni" non è obbligatorio un Dispositivo?
Tu intendi trasmettere da Tv/Monitor ad un altra Tv, penso che non funzionino così.

Fa prima a comprarsi un Firestik per il Tv Sony. :)

Lei vuoie vedere samsung tv plus da smart tv monitor a tv sony.

Con airplay o mirroring .

Oppure tramettere a specchio
 
Ragazzi chiedo per un amica.

Ha comprato uno smart tv monitor samsung da 27 pollici è airlpay e mirroring, lei vorrebbe trasmettere Samsung tv plus su sul tv sony.

Si puó fare?

Grazie

Da monitor a TV o da TV a TV no, non si può. È possibile fare quello che chiedi da uno smartphone vedso un TV, anche verso un Android TV come il Sony della tua amica.

I Warner-Discovery li vedo meglio su sat e anche dtt, dipende dalla mia connessione o sono trasmessi solo così in streaming? A proposito, Samsung TV Plus è iptv o streaming? Ok hanno internet in comune ma sono due cose leggermente diverse.

È semplice streaming.

Ho notato che queste nuove versioni streaming dei canali Warner Bros Discovery hanno spesso della pubblicità differente di quella in onda sulle altre piattaforme tradizionali come DTT e satellite. A volte, infatti, quando parte il blocco pubblicitario si nota uno stacco, come se il segnale venisse staccato dal flusso normale per poi essere ricollegato alla fine del blocco.
 
Da monitor a TV o da TV a TV no, non si può. È possibile fare quello che chiedi da uno smartphone vedso un TV, anche verso un Android TV come il Sony della tua amica.



È semplice streaming.

Ho notato che queste nuove versioni streaming dei canali Warner Bros Discovery hanno spesso della pubblicità differente di quella in onda sulle altre piattaforme tradizionali come DTT e satellite. A volte, infatti, quando parte il blocco pubblicitario si nota uno stacco, come se il segnale venisse staccato dal flusso normale per poi essere ricollegato alla fine del blocco.

Perfetto.

E quindi per vederlo al tv sony puó vederlo da telefono o tablet android giusto?

Non c'è un altro modo è cosi?
 
Sì, ma attenzione: lo smartphone o il tablet devono essere Samsung, perché altrimenti non si può installare l'app Samsung TV Plus.
 
Indietro
Alto Basso