• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Non mi sembra di aver letto nulla al riguardo, ma sapete se e' possibile avere l'audio in lingua originale (quando disponbile) via la app? Non trovo nessuna opzione. Se non disponbile, sarebbe una cosa virutalmente fattibile?
 
ciao, qualcuno sa dirmi le caratteristiche video (risoluzione, fps e Mbs) di solocalcio ?
 
Fanno male quando spostano i canali e in questo caso gli Sportitalia non sono più vicini tra loro.
 
Alcune novità...

I canali "Sportitalia" LCN 4001, "Film e Sorrisi" LCN 4006 e "Just For Laughs" LCN 4007 sono tornati a essere disponibili sulle precedenti numerazioni LCN 4510, 4980 e 4136. Di conseguenza dall'identificativo è stata eliminata la scritta "(In primo piano)". Cambio di numerazione LCN per il canale "Caminetto" che è passato dalla numerazione LCN 4009 alla numerazione LCN 4404. Eliminato il canale "Vevo Natale" LCN 4008. Aggiunti in primo piano i canali "The Undertaker by Serially Crime" LCN 4001, "CineMadame" LCN 4006 e "Cinema Italiano" LCN 4007. Sulle precedenti numerazioni LCN invece, è stata aggiunta la dicitura "(In primo piano)". Il canale "Serially Crime" LCN 4164 è stato rinominato in "The Undertaker by Serially Crime" LCN 4164 ma curiosamente senza la dicitura "(In primo piano)". Il canale "Serie tv asiatiche d'azione by LIV TV" LCN 4177 è stato rinominato in "Serie tv asiatiche d'azione by Liv TV" LCN 4177. Il canale "Travel & Living by DOVE" LCN 4406 è stato rinominato in "La seconda casa" (by DOVE) LCN 4406. Il canale "Lifestyle by LEI" LCN 4407 è stato rinominato in "MATRIMONI" (by LEI) LCN 4407. Al posto del canale "Heidi & Maya" LCN 4622 è arrivato il canale "Pucca & Friends" LCN 4622. Il canale "Cinema Segreto" LCN 4960 è stato rinominato in "Cinema Italiano" (In primo piano) LCN 4960. Il canale "WP" LCN 4975 è stato rinominato in "CineWestern" LCN 4975.

mfqSE5s.jpg


YGHJxYF.jpg
 
Questa è la discussione su samsung tv plus (vedi titolo discussione), e non rock tv.
Nel caso si prosegue altrove, ma non si sposta nulla.
 
Come nuovi canali Atavola e Sailing Channel il primo sembra la vecchia Alice e il secondo trasmette contenuti di The Boat Show. Come nome sembra un vecchio canale satellitare a marchio RCS quindi forse è un canale RCS
 
Rispettivamente ai canali 4433 e 4512, per la precisione...
Aggiunto anche al canale 4612 Peter Coniglio e rinominato al 4991 "Le vite degli altri" in "Le vite delle donne" :)
 
Domandina, da quando 1 anno fa ho comprato una tv nuova della Samsung, ho sempre evitato di consentire la privacy, che allora non permetteva di rifiutare tutti. Solo che quando metto "rifiuta tutti" la TV ci mette parecchio a caricare (non so se è casuale o è dovuto all'ultimo update di ieri), infatti ancora nn ho "confermato le scelte". E' normale?
E cmq, oltre questo ci son altre consensi da evitare nell'utilizzare il plus, o dopo di questo tutto ok?

In fondo è principalmente per vedere Rock TV (magari fosse presente sulla firestick) che lo utilizzerei.
 
Io accetto sempre tutto in questi casi, anche perché se ho creato l'account ho usato un indirizzo email secondario senza dare altri dati personali, indirizzo, metodi di pagamento...
 
Indietro
Alto Basso