• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Mi hanno risposto così dall'assistenza:

Volevamo informarla che La promozione e' a 2 codici per utente e campagna fino al 08/05/2020, quindi degli otto codici puo' riscattarne solamente due. Le informazioni sono specificate nei Termini e condizioni della pagina di destinazione dedicata.
Inoltre un codice ha un valore massimo di 5 euro.
 
in attesa di confermare questo limite a due per un account, vi comunico che sono riuscito ad attivare il secondo coupon a distanza di 25 ore dal primo
 
vi informo che ho provato a riscattare ancora altri codici e funzionano
 
Io ne ho già utilizzati 3 senza problemi, 1 ogni circa 24 ore dall'altro. Anche meno visto ho ancora la visione di tutti 3
 
Mi hanno risposto così dall'assistenza:

Volevamo informarla che La promozione e' a 2 codici per utente e campagna fino al 08/05/2020, quindi degli otto codici puo' riscattarne solamente due. Le informazioni sono specificate nei Termini e condizioni della pagina di destinazione dedicata.
Inoltre un codice ha un valore massimo di 5 euro.

Ho riprovato a noleggiarli tre assieme e ci sono riuscito questa volta. Ho ridato un'occhiata al regolamento e pare sia cambiato. Adesso non si cita più il limite di 2 in 48 ore ma solo la scadenza del 30/06/2021. Promozione decisamente gestita malissimo.
 
Ho riprovato a noleggiarli tre assieme e ci sono riuscito questa volta. Ho ridato un'occhiata al regolamento e pare sia cambiato. Adesso non si cita più il limite di 2 in 48 ore ma solo la scadenza del 30/06/2021. Promozione decisamente gestita malissimo.

Beh, meno male. Sarebbe stato assurdo che ti regalassero 8 codici, ma ne potevi usare solo 2!
 
Ci sono codici per aver in sconto i film a noleggio oppure acquistarli in UHD ?

Magari! Ho riscontrato qualche problema di fluidità nella visione dei film in hd, mentre i trailer degli UHD funzionano bene.
Mi farebbe comodo trovare qualche sconto per provare un UHD. L'ultima volta che ne ho noleggiato uno, non avevo riscontrato problemi. È come se ci fossero micro scatti nelle immagini, mentre l'audio è ok.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
 
I buoni in regalo hanno un valore di 5 euro ciascuno per cui si possono noleggiare film che rientrano fino a quella cifra,quindi tutti quei film da 2.99,3.99, 4.99....Comunque noto che sulla firestick rakuten tv non ci sta come posso rimediare ?
 
Ti interessa il 4k di Rakuten o t'accontenti del l'hd... Ti chiedo questo perchè per il 4k devi aver l'app nella tv diversamente puoi provar con la chromecast che è ufficialmente supportata.
 
Ho scoperto che la mia vecchia smart tv del 2012 ha l'app installata e parlo di rakuten tv non rakuten wiki che è tutta un'altra cosa,per cui andrò di app, è assurdo comunque che ad oggi non ci sia un dispositivo completo,forse l'unico dispositivo buono è il mi box s se si vuole avere tutte le app installate o via chromecast
 
Segnalo che da oggi e per qualche giorno è possibile richiedere gratuitamente per chiunque 8 codici film sul sito:
https://www.acasaconcoop.it/richiesta-buono?idr=1

C'è un po' di confusione sulla promozione. In quella pagina e nella prima email si parla di 10 codici poi te ne inviano solo 8.
La pagina del regolamento è https://www.rakuten.tv/it/campaigns/acasaconcoop ma nella email viene invece linkata l'insesistenze https://www.rakutentv.it/it/campaigns/acasaconcoop
Infine nel regolamento c'è scritto

Valido fino al 30/06/2021.

Limitato a due rimborsi per utente fino al 08/05/2020

Non capisco quindi se i codici scadono a maggio o a giugno dell'anno prossimo.
Devo dire che questa iniziativa è davvero valida. A differenza, ad esempio, delle innumerevoli iniziative analoghe (vedi per tutti i vari codici promo per Chili-ma ottimo servizio anche questo), qui il parco dei titoli non è limitato alla library, ma contempla prime TV. Ho visto Il primo Natale e L'età giovane, è disponibile La Dea fortuna (che però mi era stata già offerta da Sky Primafila) ed oggi è arrivato nell'offerta il Pinocchio di Garrone.
E poi c'è L'ufficiale e la spia e tantissimi altri titoli appena arrivati in streaming su tutte le piattaforme. Se dovesse arrivare anche Hammamet, da ieri già su Sky Primafila, mi farebbero felice.
Qualità video e audio molto, molto buone.
Accesso rapido, visione fluida senza la minima interruzione.
 
Visto che i codici sono validi fino a giugno 2021 alcuni me li tengo per più avanti sperando che alcuni film oggi prezzati oltre i 5 euro scendano di prezzo
 
Indietro
Alto Basso