• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Segnalo che da oggi e per qualche giorno è possibile richiedere gratuitamente per chiunque 8 codici film sul sito:
https://www.acasaconcoop.it/richiesta-buono?idr=1

C'è un po' di confusione sulla promozione. In quella pagina e nella prima email si parla di 10 codici poi te ne inviano solo 8.
La pagina del regolamento è https://www.rakuten.tv/it/campaigns/acasaconcoop ma nella email viene invece linkata l'insesistenze https://www.rakutentv.it/it/campaigns/acasaconcoop
Infine nel regolamento c'è scritto

Valido fino al 30/06/2021.

Limitato a due rimborsi per utente fino al 08/05/2020

Non capisco quindi se i codici scadono a maggio o a giugno dell'anno prossimo.
Grazie mille jet365! Peccato solo che non ci sia l'applicazione per Fire TV Stick e non vada sul suo browser. Per non parlare dello schifo che fa il mio Chromecast (buffering a manetta) Alla fine mi sa che dovrò guardare i film sul portatile.
 
Temo che abbiano ridotto di molto i titoli disponibili con l offerta Coop dal link della mail ricevuta.
Dalle app o dal sito web Rakuten c è modo di inserire i codici?
 
Hai provato ora?
Dal link della mail ( Coop ...attiva il coupon) compare ora una lista con vecchi titoli.

Dalla email seleziona solo il codice di uno dei coupon,fai copia ed incolla e lo applichi su Rakuten ad uno dei film che costano sotto i 5 euro,io ieri sera ho visto cena con delitto
 
Hai provato ora?
Dal link della mail ( Coop ...attiva il coupon) compare ora una lista con vecchi titoli.
In effetti è così. Allora conviene fare come ha detto the_doctor, cioè senza passare per il link.
Dalla email seleziona solo il codice di uno dei coupon,fai copia ed incolla e lo applichi su Rakuten ad uno dei film che costano sotto i 5 euro,io ieri sera ho visto cena con delitto
 
Ho appena ricevuto una mail da Coop dicendomi che per decisione di Rakuten i codici scadono domani. Promozione sempre più ridicola.
 
Ho appena ricevuto una mail da Coop dicendomi che per decisione di Rakuten i codici scadono domani. Promozione sempre più ridicola.

Arrivata anche a me. Però l'email dice che potranno cessare di avere validità domani, non lo dà per sicuro. Devo fare una maratona. Per fortuna un film l'ho già visto. Me ne rimangono 7 da consumare in 3 giorni, visto che si hanno 48 ore per vederli dal momento del noleggio.
 
Buonasera, anche a me dice che la promozione è scaduta. Stavo cercando di utilizzare tutti i buoni adesso :laughing7:
 
Anche a me è arrivata la mail 45 minuti fa. Ma già non funzionano più, sebbene nella mail sia scritto che dovevano funzionare fino al 30 :crybaby2:
 
La mail è arrivata a tutti ma a quanto pare i codici sin da ora non sono più utilizzabili.
Questa promozione è stata gestita male
Ad un certo punto il link portava ad un'area cinema composta da solo film vecchissimi. In sostanza avevano eliminato le prime visioni. Però cercando le nuove uscite sulla home era possibile utilizzare i codici.
Oggi quest'altra novità. Imbarazzante.
 
Anche a me dice che la promozione è scaduta. Va bene che era un regalo, ma non è normale questa cosa però. E' scarsa serietà di Rakuten, con annesso danno d'immagine per Rakuten stessa e pure per COOP.
 
Io ho fatto in tempo per 4 codici ne avevo 5 a disposizione ma ultimo non era più valido
 
Io dopo la ricezione dell'email ho fatto in tempo a digitare due codici per precauzione e ho noleggiato Maleficent - La Signora del Male e Ad Astra. Quindi in tutto ne ho sfruttati 3 su 8. Peccato! Avrei voluto noleggiare pure Tornare a vincere con Ben Affleck e Zombieland con Woody Harrelson. Uno dei due lo prenderò con l'ultimo noleggio Chili della promozione Enel Wow.
 
Ultima modifica:
secono me han cannato la coop, a me erano arirvati 3 codici a fine marzo da kia motors validi fino al 30, mi sembrava strano quelli coop avessero durata lunga. alla fine ne ho usati 5 su 11 dai
 
che secodo me han sbagliato loro a segnalare la scadenza dei buoni
 
Indietro
Alto Basso