• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Risposta data a tutti sulla loro pagina Facebook

Autore Coop
Ciao a tutti, purtroppo la decisione unilaterale e ingiustificata di Rakuten di interruzione del servizio è stata improvvisa e imprevedibile, e ci ha impedito di comunicarla con idoneo preavviso.
Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto e tuteleremo i nostri (e i vostri) diritti in tutte le sedi opportune.
Comprendiamo e condividiamo la vostra delusione e vogliamo mostrarvi tutta la nostra vicinanza in modo concreto: preparando un omaggio di nuovi servizi gratuiti che molto presto metteremo a disposizione di coloro che sono stati danneggiati da questa situazione.
 
Bisogna dire anche che la colpa e di rakuten e non di coop che ha mandato email che specificava del disguido scrivendo pure Vogliamo scusarci ancora per l’accaduto e per ringraziarti della tua pazienza ti invieremo molto presto un omaggio a sorpresa!

A Casa Con Coop

Faranno l'accordo con Chili ? :laughing7:
 
"Ingiustificata" appunto=non conforme al diritto. Coop è incappata in questa vicenda come intermediaria. Gente seria, come da un pezzo della vita commerciale di questo paese.
 
Bisogna dire anche che la colpa e di rakuten e non di coop che ha mandato email che specificava del disguido scrivendo pure Vogliamo scusarci ancora per l’accaduto e per ringraziarti della tua pazienza ti invieremo molto presto un omaggio a sorpresa!

A Casa Con Coop

Mi ero perso questa dell'omaggio a sorpresa, conferma la serietà di Coop, di cui ero già certo, e che avevo più volte tirato in ballo nei miei interventi ;)

Risposta data a tutti sulla loro pagina Facebook

Vista adesso, grazie della segnalazione ;)

"Ingiustificata" appunto=non conforme al diritto. Coop è incappata in questa vicenda come intermediaria. Gente seria, come da un pezzo della vita commerciale di questo paese.

Pienamente d'accordo con te ;)
 
Ultima modifica:
Appunto, chi deve rivalersi su Rakuten Tv è la Coop, non il fruitore finale. Chissà cosa sarà questo omaggio a sorpresa.
 
Arrivata poco fa mail da coop per scusarsi con 5 codici da riscattare su Chili
 
Arrivata anche a me. Tanto di cappello a Coop e Chili. Riguardo a Rakuten, beh, lasciamo perdere.
 
A me ancora niente.
Chissà da cosa dipende
Io avevo visto tre film con Rakuten.
C’entra qualcosa?
No, non c'entra niente, anch'io avevo visto tre film: Le Mans '66, Maleficent - La strega del male e Ad Astra. Tranquillo, arriverà. Anche a me l'hanno inviata un giorno dopo altri utenti.
 
A me ancora niente.
Chissà da cosa dipende
Io avevo visto tre film con Rakuten.
C’entra qualcosa?

Non credo io ne avevo visti di più e mi è arrivata la mail penso che non possono mandare email a tutti in un unica soluzione è li stanno facendo a scaglioni
 
Ciao ragazzi. Arrivata anche a me la mail con i 5 codici. Ora resta solo da vedere se veramente si potranno utilizzare sino a luglio.
Intanto ringrazio COOP, do' il benvenuto a CHILI, e addio a RAKUTEN, che non ha pensato manco per sbaglio di scusarsi.
Ci leggiamo su Chili. :)
 
Aggiunto il canale "People Are Awesome" sulla numerazione 4256.

6CfSh3p.jpg

ztRT0D4.jpg

G9rcKw0.jpg

fE7SHF0.jpg

Ku8neY6.jpg

eZLU90E.jpg
 
Siamo molto dispiaciuti per i problemi sorti con la promozione Coop e i codici omaggio da loro forniti. Per una completa risoluzione dell'accaduto, speriamo sia comprensible la necessità di rivolgersi direttamente ai promotori dell'iniziativa, in questo caso, Coop. Ciononostante, vogliamo mostrarvi la nostra vicinanza in modo concreto: fornendo un codice omaggio per poter vedere uno dei nostri film.

Il coupon, del valore massimo di 5 €, è valido per noleggiare un film in HD per 48h, da scegliere tra i titoli disponibili con questa opzione su Rakuten TV.

Mail arrivata oggi. Se é stata colpa di Coop, chissà perché ha poi concluso con Chili. Non userò il codice.
 
Siamo molto dispiaciuti per i problemi sorti con la promozione Coop e i codici omaggio da loro forniti. Per una completa risoluzione dell'accaduto, speriamo sia comprensible la necessità di rivolgersi direttamente ai promotori dell'iniziativa, in questo caso, Coop. Ciononostante, vogliamo mostrarvi la nostra vicinanza in modo concreto: fornendo un codice omaggio per poter vedere uno dei nostri film.

Il coupon, del valore massimo di 5 €, è valido per noleggiare un film in HD per 48h, da scegliere tra i titoli disponibili con questa opzione su Rakuten TV.

Mail arrivata oggi. Se é stata colpa di Coop, chissà perché ha poi concluso con Chili. Non userò il codice.

A me non è ancora arrivata. Nel caso mi venisse inviata, io invece sfrutterò il codice.
 
Non so se arriverà a tutti, dopo la registrazione mi è arrivata una mail di richiesta informazioni "come sta andando con Rakuten" alla quale risposi che era inaccettabile l'annullamento dei codici di acasaconcoop
 
Indietro
Alto Basso