• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su San Marino RTV SD/HD

San Marino RTV ruba un po' di ascolti a Maria De Filippi e ad Amadeus stasera, leggo che c'è gente che non sapeva dell'esistenza del canale
 
Sto vedendo per caso l'ultima parte
Devo dire che Jonathan come presentatore "istituzionale" non e' male, anzi. Non pensavo
 
Ma cantano sulle basi stile xfactor o c'e' una orchestra nascosta da qualche parte?
 
Tutto sommato RTV San Marino ha organizzato una bella serata, peccato per i problemi iniziali con l'audio (si sentiva il rimbombo in sala).
Oscena la qualità audio video sul DTT. In alcuni momenti si decomponevano le facce, sembrava di vedere dei quadri di Picasso animati (!), e le animazioni nei led sullo sfondo si riducevano a macchie di colore.
Achille Lauro vittoria scontatissima (in pratica si parlava da giorni solo di lui e nel teatro il tifo per lui era evidentissimo).
Divertente il momento dello scherzo delle Iene con lo "sdoppiamento" di Ivana Spagna
 
Valerio Scanu è pronto per girare Gesù di Nazareth 2 (la vendetta)
Non mi è dispiaciuta Alessia Labate
Ivana Spagna..ha fatto più OOOH AHHHH OHHHH di Achille Lauro :D

Jonathan Kashanian?? bbbbah..
All'inizio si vedeva che aveva già la sua filippica bella pronta, senza aspettare nemmeno la reazione del pubblico. E' partito in quarta con la filastrocca...un presentatore deve far credere che le cose spontanee (in realtà ampiamente provate) lo siano, invece lui..ogni volta sottolineava..ma questa è una sopresa, non l'abbiamo provata questa..ecc....dai Al Bano, facci questo regalo..ecc..ecc. ..
Invece Senhit l'ho trovata più empatica.
 
Ma qualcuno ha mai pensato che LCN e qualità (bit rate) nel Mux nazionale non siano ancora definitivi???
 
Jonathan non male come presentatore, si spera di vederlo in un programma tutto suo. La Rai poteva anche dare un po' più di bitrate solo per l'evento magari togliendolo a qualche canale del mux.
 
Ma qualcuno ha mai pensato che LCN e qualità (bit rate) nel Mux nazionale non siano ancora definitivi???

Difatti è un canale ancora "provvisorio"... Ciò non toglie che si possa criticare per come si vede e per la numerazione, ma per ora, non si poteva fare diversamente (e poi si vede in tutta Italia, cosa comunque, non dà poco).

La LCN è stata confermata dal nuovo recentissimo piano LCN

È "provvisoriamente" confermata. Le LCN non le regala nessuno... A parte le regionali, le numerazioni a due cifre, sono tutte occupate. Non potevano che confermarla.

Io si, perché lì è un arco LCN radio e dati

Le LCN radio sono nella 7xx e dati nella 9xx, nella nuova numerazione. Difatti i canali dati sono stati tolti da 8xx (con alcune eccezioni).
 
Ultima modifica:
Di certo fino a quando non ci sarà il DVB-T2 non credo che la banda aumenterà. Quindi provvisoria fino a un certo punto. Questa è quella che hanno al momento. Se poi in futuro aumenterà bene, ma di certo non è proprio una cosa provvisoria.
Poi c'è sempre da vedere il tipo di collegamento e come viene ritrasmesso sul Mux Rai... Anche quello fa la differenza.

Riguardo la LCN... possono chiedere una nuova LCN. Di recente si è liberata qualche LCN... sempre che non siano in attesa della LCN 58 o 146 da parte della Rai.
 
Indietro
Alto Basso