• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su San Marino RTV SD/HD

Sul DT diretta di San Marino Lituania Under 21: sono collegati con RTV Sport.
Sul sat invece programmazione non sportiva.
 
I diritti delle gare under 21 solitamente sono venduti dalla Federazione all'emittente e solitamente sono per il paese coinvolto, ma non di rado hanno concesso i diritti internazionali e l'under 21 è andata anche sul satellite. Ultimamente l' orientamento è trasmettere su rtv sport per evitare problemi(ma il fatto che sul web non era geo-bloccate faceva presuppore che fossero internazionali), sstant'è che anche questa era prevista li. All'ultimo han deciso di mandarla anche per noi italiani.
 
Ultima modifica:
I diritti delle gare under 21 solitamente sono venduti dalla Federazione all'emittente e solitamente sono per il paese coinvolto, ma non di rado hanno concesso i diritti internazionali e l'under 21 è andata anche sul satellite. Ultimamente l' orientamento è trasmettere su rtv sport per evitare problemi(ma il fatto che sul web non era geo-bloccate faceva presuppore che fossero internazionali), sstant'è che anche questa era prevista li. All'ultimo han deciso di mandarla anche per noi italiani.
All'ultimo certamente NO, visto che su Telesette nelle pagine ER (uscito il 22 marzo) era riportata la diretta del match del canale 831 per il 29 dello stesso mese e quindi con (almeno) 1 settimana di anticipo.
Io infatti ho appreso l'informazione dal settimanale TV che acquisto SEMPRE.
 
Che ti devo dire io son certo di aver controllato sul sito ufficiale e li la riportava solo per rtv San Marino sport, tant'e che ho scritto un post apposito sulla sezione sport sul perché solitamente i diritti acquisiti da rtv valgono solo per San Marino e i diritti acquisiti da noi italiani valgono anche per San Marino ( anche se io mi riferivo soprattutto alle gare della nazionale senior Sammarinese,perché l'under 21 solitamente in un modo o nell'altro è visibile)

Tra l'altro non so se sei al corrente ora che la FSGC ha lanciato la sua piattaforma ott, ha espresso la volontà di portare li le gare under 21, quindi al termine degli attuali accordi e a meno di simulcast rtv potrebbe perderle( almeno in diretta)
 
Eccolo..
f871ed5ec6fcb9ff275bfd7ceb95264d.jpg
 

Ciao, scusa da quale settimanale è preso il palinsesto di San Marino RTV? Io compro TV SORRISI E CANZONI e il palinsesto non lo pubblicano...ho scritto una ma alla loro redazione...speriamo si decidano a pubblicarlo...San Marino RTV è un canale a visione nazionale di proprietà a maggioranza RAI
 
Ciao, scusa da quale settimanale è preso il palinsesto di San Marino RTV? Io compro TV SORRISI E CANZONI e il palinsesto non lo pubblicano...ho scritto una ma alla loro redazione...speriamo si decidano a pubblicarlo...San Marino RTV è un canale a visione nazionale di proprietà a maggioranza RAI
È la sezione regionale ER di Telesette, sezione disponibile in ER e Marche.
 
Indietro
Alto Basso