Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei nel 3d di San MarinoEurovision su rai2 sopra Doc US e PFB?
Sono usciti i listini rai e rai1 debolissima vs semifinali dell'esc
Il prossimo anno dovrebbero mettere tutto su rai1, tanto contro la defunta canale5, non c'è rischio di flop di ascolti, e poi ormai sono quasi 15 anni che partecipiamo all'esc
Eppure avevo selezionato quell'ESCSei nel 3d di San Marino
E chi lo sa...! è la prima volta che lo fanno...Su Radio 2 Visual si vedrà la diretta integrale oppure i conduttori in studio che commentano le esibizioni?
A me succede su un LG quando passo da un canale in t1 a un canale in t2. Notato solo sui canali RAI, non ho mai provato su san Marino, ma è sullo stesso mux in t2. Anche io torno indietro di un canale e poi l'audio ritorna.Una domanda. Sono l'unico a cui a volte, quando gira su questo canale, non parte subito l'audio? Poi vado avanti di un canale e torno indietro e va alla perfezione. In alternativa devo aspettare un pochino
Chiedo scusa ma non ci avevo pensato.Consiglio di indicare sempre il dispositivo usato, così da aver, magari, dei riscontri da chi utilizza lo stesso dispositivo.
Comunque lg uguale anche io e negli stessi casiA me succede su un LG quando passo da un canale in t1 a un canale in t2. Notato solo sui canali RAI, non ho mai provato su san Marino, ma è sullo stesso mux in t2. Anche io torno indietro di un canale e poi l'audio ritorna.
L'unico riscontro mediatico successivo alla serata che aveva gli anni scorsi era per la sciatteria della serataSì infatti, buona scenografia, audio, regia.. se avrà un buon riscontro mediatico immagino che l'anno prossimo siano capaci di promuoverlo su una Rai 2 sempre più vuota
Non ricordo particolare sciatteria negli anni precedenti all'edizione 'maldestra" del 2024 (lo guardo da 5 anni)L'unico riscontro mediatico successivo alla serata che aveva gli anni scorsi era per la sciatteria della serataQuindi probabile che stavolta passi subito nel dimenticatoio