Ora il passo successivo sarebbe quello di aggiungerlo in LCN TivùSat, ma forse chiedo e chiediamo troppo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma era stato annunciato in numerazione? un ritardo? O semplicemente un desiderio dell'utenza...?Ora il passo successivo sarebbe quello di aggiungerlo in LCN TivùSat, ma forse chiedo e chiediamo troppo![]()
Ora il passo successivo sarebbe quello di aggiungerlo in LCN TivùSat, ma forse chiedo e chiediamo troppo![]()
Avere il numeretto credo abbia un costo... magari non hanno fatto richiesta.No mai annunciata. C'è da anni ma mai arrivata su tivùsat.
Con la bestia (sat 2) non avrai sicuramente problemi.
Può essere più basso per questioni di uplink, radiointerferenze nella tua zona... Se hai usato le barre di decoder o tv i valori potrebbero anche essere approssimativi, l'importante poi è che non sparisca solo lui con pioggia, ecc...
Vedrai che la pioggia è la prova del 9, e molto probabilmente ti risulterà più resistente ad esempio di Rai 1 HD sulla 11766V.Non credo sparisca con la pioggia, ma devo monitorare
Nell'ordine dovrebbero cedere, sulla base del C/N da alto a basso:Si, concordo con te, l’ho solo notato perché anche il 10992 di rai é in dvb-s, ed il segnale con i “db” segnalati dai decoder e più alto rispetto alla 12149
Però fa ridere il fatto che era previsto a GiugnoCol fresco che tutti rientrano dalle vacanze?![]()
il promo che passa in Rai non parla di HD solo della LCN, prima diceva diversamente?Di fatto è stata una presa per i fondelli annunciare il passaggio in HD sul DVB-T2, fornendo la data precisa del 16 giugno e non rispettarla, senza nemmeno annunciare che ciò non è avvenuto, magari non per colpa loro.