Discussioni su San Marino RTV SD/HD

Ho verificato su digitalbitrate... ok la Rai e le sue operazioni fatte in più momenti...

Stamattina alle 8.31 c'era ancora con la LCN 831:

Alle 11.24 era senza LCN:

Stamattina lo dava eliminato (ore 11.50):

Come anche qui (ore 21.00... quindi poco fa):

non uso LCN, il canale , che avevo al numero 15, è sparito :D
poco male sono andato a ripescarlo e riposizionarlo.
Ma attivare l'epg, proprio no? :D

qualche sera fa, San Marino RTV e RaiSport stavano trasmettendo la stessa partita di baseball

C’è qualche possibilità che RTV San Marino alla LCN 550 del DTT passi in HD entro le 21:30 di domani?

Perchè proprio domani e a quell'ora, c'è qualche indizio o enigma da risolvere nella tua domanda? :D

Capito, vorresti vedere Miss Italia in HD. Difficile che sarà quel programma a farli schiodare.
In HD se hai la parabola c'è via satellite e penso che lo sia anche in streaming. A meno che non codifichino/blocchino proprio Miss Italia su sat/streaming per questioni di diritti e simili.

Perchè proprio domani e a quell'ora, c'è qualche indizio o enigma da risolvere nella tua domanda? :D

Capito, vorresti vedere Miss Italia in HD. Difficile che sarà quel programma a farli schiodare.
In HD se hai la parabola c'è via satellite e penso che lo sia anche in streaming. A meno che non codifichino/blocchino proprio Miss Italia su sat/streaming per questioni di diritti e simili.
Essendo in streaming su Rai Play, lo streaming di San Marino RTV potrebbe non essere attivo per questione di diritti.
Comunque passa il promo nei canali Rai

Miss Italia sarà anche un programma movimentato dal punto di vista delle immagini, poi nella conferenza stampa del 14/06/2025 era stato detto che sarebbe passato in HD dal 16 giugno sul digitale terrestre, domani è 15/09 e sono quasi 3 mesi esatti, poi è di lunedì, sarebbe il momento giusto

Ultima modifica:
Miss Italia sarà anche un programma movimentato dal punto di vista delle immagini, poi nella conferenza stampa del 14/06/2025 era stato detto che sarebbe passato in HD dal 16 giugno sul digitale terrestre, domani è 15/09 e sono quasi 2 mesi esatti, poi è di lunedì, sarebbe il momento giusto
A parte che dal 16/6 al 15/9 sarebbero 3 mesi ... che ne diresti di piantarla con questi post inconcludenti ?
Se passerà in HD ce ne accorgeremo tutti e sarà subito comunicato sul forum, senza bisogno di fare supposizioni inutili, come tuo solito.

Indietro
Alto Basso