Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No dai volevo scriverlo io :D L'hai letto nelle info di Sky Cine News di stasera?

speriamo facciano molti contenuti in 3D nativo e non forzato... :)

soprattutto contenuti sportivi

Rapunzel - L'intreccio della torre su Sky 3D ad ottobre in contemporanea con Sky Cinema 1. Prossimamente anche Saw 3D.

osucci ha scritto:
Rapunzel - L'intreccio della torre su Sky 3D ad ottobre in contemporanea con Sky Cinema 1.

Direi questa è una novità, visto che i film d'animazione li hanno sempre trasmessi fin' ora prima sui canali Disney.

Da giovedì alle 06.00 cambiano le info di Sky 3D: (Visione con TV 3D) viene sostituito da (Visione per abbonati Cinema con TV 3D). Quindi dal 6 settembre il canale lo vedrà solo chi è abbonato allo Sky Pack Cinema.

allora forse a seconda dell'evento, sarà aperto all'abbonato al pacchetto...

Se non sarà a pagamento mi sembra ovvio. Un po' come era il vecchio pacchetto per l'hd: chi era abbonato al cinema vedeva solo cinema hd.

Sto guardando il canale promo...cavolo che bello! si vede veramente bene il 3D! ma io che non ho lo sport vedro' le partite?

Rivedendo i promo di Sky 3D, in particolar modo i documentari sulla natura ma anche quel pezzo di Londra, devo dire che sono veramente ben fatti in un 3D "potente", non che starò delle ore con gli occhialini davanti alla TV ma un po mi sto ricredendo.

Comunque sarebbe interessante che lo stesso contenuto che passa su Sky 3D venisse trasmesso con buona qualità su un canale HD in 2D, non dico le partite e il cinema ma i documentari che mai passeranno su Nat Geo HD o Discovery HD.

steveone12 ha scritto:
Sto guardando il canale promo...cavolo che bello! si vede veramente bene il 3D! ma io che non ho lo sport vedro' le partite?
Dipende. Secondo me se il canale sarà a pagamento (tipo option) si, se il canale non sarà a pagamento potrai vedere in 3d solo gli eventi compresi nel tuo abbonamento.

Sky 3D inizia le trasmissioni martedì alle 21.00 con Winx Club 3D: Magica avventura. A seguire Bugs!. Sky 3D non trasmetterà 24h/24... mi sembrava strano. :D

osucci ha scritto:
Sky 3D inizia le trasmissioni martedì alle 21.00 con Winx Club 3D: Magica avventura. A seguire Bugs!. Sky 3D non trasmetterà 24h/24... mi sembrava strano. :D

come non trasmettera' 24h/24..:eusa_think:

ma c'e' gia' una programmazione?... i programmi sono registrabili vero??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso