T
TVmania
http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sky-3d.html
Mancano 03 giorni 03 ore 43 minuti
Non sto più nella pelle.

Non sto più nella pelle.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:beh, per chi ha una Tv 3D è una gran bella novità, in rete molte persone si lamentavano dell' assenza di un canale dedicato ed ora ce l' hanno.
esattissimoalex89 ha scritto:beh, per chi ha una Tv 3D è una gran bella novità, in rete molte persone si lamentavano dell' assenza di un canale dedicato ed ora ce l' hanno.
TVmania ha scritto:http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sky-3d.html
Non sto più nella pelle.![]()
fabio656 ha scritto:esattissimo
anche se sono convinto che il 99% della roba che manderanno, sara 3D simulato ammazza-occhi...![]()
praticamente 10 utenti hanno la tv e in 11 si lamentanoalex89 ha scritto:perchè pensi che saranno 3D simulati??? fin' ora solo un evento (a causa della produzione tedesca) è stato un 3D simulato, il resto era tutto nativo, poi i film, doc e concerti saranno sicuramente nativi.
Se incominciate a lamentarvi, allora poi hanno ragione coloro che pensano che sia inutile![]()
fabio656 ha scritto:esattissimo
anche se sono convinto che il 99% della roba che manderanno, sara 3D simulato ammazza-occhi...![]()
Alexmax ha scritto:premettendo che non ho tv 3d, ma è una domanda solo per curiosità...
non ho capito esattamente il funzionamento 3d di questo canale.
in tutte le tv che usano la tecnologia 3d che ho visto nei vari negozi, togliendomi gli occhiali, vedo l immagine leggermente sfocata e un po sdoppiata.
in questo canale sky invece vedo lo schermo diviso in 2, con l immagine che si ripete sia nella parte a destra sia nella parte a sinistra.
è un altro tipo di 3d??
si ma ho visto che molti chiedevano se era nativo o noAnakin83 ha scritto:sì sì è scritto in un po' tutti i comunicati saranno contenuti nativi, niente di simulato.
TIKAL ha scritto:Il decoder su una tv non 3D ti fa vedere due semi schermi con le stesse immagini leggermente sfalsate, le tv che hai visto nei centri commerciali sono tutte 3D e ovviamente trasmettono nel modo corretto per poter usare i vari occhiali.
YESSSSSSosucci ha scritto:Come fai a collegare il Nintendo 3DS al TV?Però puoi collegare il My Sky HD al monitor 3D della PlayStation.
![]()
darkparanor ha scritto:YESSSSSS
Se non me lo fanno pagare...mi compro gli occhialetti e i giochi in 3D!!!!
osucci ha scritto:Su Sky TG24 hanno realizzato un servizio su Sky 3D.
BlackPearl ha scritto:Ci credo parte domani!Lo pubblicizzano come si deve...
![]()