Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, per chi ha una Tv 3D è una gran bella novità, in rete molte persone si lamentavano dell' assenza di un canale dedicato ed ora ce l' hanno.

secondo me comunque è chiaro che non sarà un canale a pagamento.. perchè non ci sono neanche piccoli riferimenti a ciò.. quindi secondo il mio personale parere sarà in prova per 2 mesi cioè che fanno vedere tutto e poi cripteranno gli aventi in base ai pacchetti che uno ha..

Sky e Samsung

a proposito della collaborazione tra le due aziende, per il momento si "esplica" con un'offerta (volantino di una nota catena euro...nica :D ) con l'offerta sul tv UE46D7000 (LED 3D) in bundle con abbonamento 6 mesi di visione gratuita di uno Sky Pack a scelta tra Sport, Calcio o Cinema + 2 Channel Pack (sempre a scelta)...
(L'offerta in verità è estesa a tutti i modelli di "SMART TV SAMSUNG", ma nel volantino è "stampata" dentro lo schermo del tv in questione, che è appunto un 3D)(venduto senza occhialini inclusi)
:hello:

alex89 ha scritto:
beh, per chi ha una Tv 3D è una gran bella novità, in rete molte persone si lamentavano dell' assenza di un canale dedicato ed ora ce l' hanno.

quoto,almeno sfruttiamo le nostre tv 3d ;)

alex89 ha scritto:
esattissimo :D

anche se sono convinto che il 99% della roba che manderanno, sara 3D simulato ammazza-occhi... :(

fabio656 ha scritto:

anche se sono convinto che il 99% della roba che manderanno, sara 3D simulato ammazza-occhi... :(

perchè pensi che saranno 3D simulati??? fin' ora solo un evento (a causa della produzione tedesca) è stato un 3D simulato, il resto era tutto nativo, poi i film, doc e concerti saranno sicuramente nativi.

Se incominciate a lamentarvi, allora poi hanno ragione coloro che pensano che sia inutile :D

alex89 ha scritto:
perchè pensi che saranno 3D simulati??? fin' ora solo un evento (a causa della produzione tedesca) è stato un 3D simulato, il resto era tutto nativo, poi i film, doc e concerti saranno sicuramente nativi.

Se incominciate a lamentarvi, allora poi hanno ragione coloro che pensano che sia inutile :D
praticamente 10 utenti hanno la tv e in 11 si lamentano :lol: :D

fabio656 ha scritto:

ma no fabio...hai visto i promo dei documentari e degli x-games in 3d..? sono uno spettacolooo :icon_bounce: ;)

Alexmax ha scritto:
premettendo che non ho tv 3d, ma è una domanda solo per curiosità...
non ho capito esattamente il funzionamento 3d di questo canale.

in tutte le tv che usano la tecnologia 3d che ho visto nei vari negozi, togliendomi gli occhiali, vedo l immagine leggermente sfocata e un po sdoppiata.

in questo canale sky invece vedo lo schermo diviso in 2, con l immagine che si ripete sia nella parte a destra sia nella parte a sinistra.

è un altro tipo di 3d??

Il decoder su una tv non 3D ti fa vedere due semi schermi con le stesse immagini leggermente sfalsate, le tv che hai visto nei centri commerciali sono tutte 3D e ovviamente trasmettono nel modo corretto per poter usare i vari occhiali.

TIKAL ha scritto:
Il decoder su una tv non 3D ti fa vedere due semi schermi con le stesse immagini leggermente sfalsate, le tv che hai visto nei centri commerciali sono tutte 3D e ovviamente trasmettono nel modo corretto per poter usare i vari occhiali.

Sul mio televisore 3D (samsung) inizialmente lo schermo si vede diviso in 2, occorre premere il tasto 3D per avere le immagini sfalsate.

osucci ha scritto:
Come fai a collegare il Nintendo 3DS al TV? :eusa_think: Però puoi collegare il My Sky HD al monitor 3D della PlayStation. :D
YESSSSSS :icon_cool:

Se non me lo fanno pagare...mi compro gli occhialetti e i giochi in 3D!!!!

darkparanor ha scritto:
YESSSSSS :icon_cool:

Se non me lo fanno pagare...mi compro gli occhialetti e i giochi in 3D!!!!
:lol: Costa 499 euro ma te ce l'hai già il 3DTV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso