Mah, in realtà è la solita vecchia questione del fatto se sia meglio plasma, led, lcd.
Io ho scelto il plasma dopo mesi e mesi di indecisioni, dopo aver visto numerosi modelli accesi e funzionanti, ovviamente con un budget ragionevole. Il concetto di base è che il plasma è una tecnologia matura e notevolmente affidabile, i pannelli sono sottili e i consumi sono nella norma. L' lcd non l'ho neanche preso in considerazione a causa del taglio che volevo (50 pollici), il led l'ho visto e rivisto ma non mi ha mai convinto: con l'illuminazione che parte dalla cornice (parlo di modelli con prezzi abbordabili alla gente normale, ma sempre cifre da 1700 ai 2500 euro) ed un film in proiezionie, la mia attenzione è stata colpita prima di tutto dalle scie luminose che partivano dalle bande nere del film. Non credo esista una scelta giusta e una sbagliata. Perdi un pò di tempo a leggerti le recensioni ma, soprattutto, perdi un bel pò di tempo nelle sale proiezioni dei centri commerciali in modo che, a parità di contenuto proiettato, tu possa scegliere quello che appaga di più il tuo occhio. Sceglilo e poi compralo su internet!