Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
certo cambiare adesso la tv per sfizio sarebbe una pazzia ;)
io per esempio prenderò in considerazione l'acquisto di un tv 3d quando il mio 32 mi abbandoni e spero almeno fra 5-6 anni :D
e poi vedo se c'è un offerta varia che mi permetta di sfruttarlo ;)

Il mio rapporto col 3D è molto distaccato. Ce l'ho, non lo uso quasi mai, e quando lo uso è quasi esclusivamente a scopo di "demo". C'è anche da dire che, se uno ha una reale e concreta necessità di cambiare televisore, a parità di cifra può prendere un discreto televisore con 3D, oppure un televisore eccellente non 3D. Bisogna sapere cosa scegliere!

darkmoon ha scritto:
infatti ma se devo superare tale soglia opto per i 50 pollici panasonic
ne ho visto uno spettacolare :icon_bounce:
il plasma panasonic e' il migliore...comunque fidati un 42 e' ottimo...;)

dario92 ha scritto:
il plasma panasonic e' il migliore...comunque fidati un 42 e' ottimo...;)
senza offendere i 42 pollici
ma se devo prendere un plasma io sono dell'idea mega
50 o 60 pollici :D
@reese certo io prendere una tv e poi non sfruttarla appieno non mi piace ;)

Se dovete comprare un televisore e siete indecisi tra 32 o 37, prendete 37
Se siete indecisi tra 42 e 50, prendete 50.

Anche a costo di dover segare il mobile nel quale, eventualmente, infilarlo. Il televisore dev'essere enorme, 400 euro risparmiati per 8 pollici in meno vi faranno pentire per gli anni a venire...

reese ha scritto:

Anche a costo di dover segare il mobile nel quale, eventualmente, infilarlo. Il televisore dev'essere enorme, 400 euro risparmiati per 8 pollici in meno vi faranno pentire per gli anni a venire...
Il problema è che (qui andiamo off topic ma è una precisazione da fare) poi guardare canali in sd su un televisore 50 pollici diventa una vera e propria tragedia e per quanto i canali in hd piu 3d siano sempre in aumento molti dei canali sono e rimarranno in sd. Questo è il vero problema delle tv grandi

Porto la mia testimonianza.
Televisore Samsung UE40S800 3D e canale Sky 3D.
Bugs spettacolare come effetti 3D.
Aspetto Manchester City - Napoli per capire se vale la pena guardare anche il calcio in tre dimensioni.

reese ha scritto:

Quoto!

emilione ha scritto:
Porto la mia testimonianza.
Televisore Samsung UE40S800 3D e canale Sky 3D.
Bugs spettacolare come effetti 3D.
Aspetto Manchester City - Napoli per capire se vale la pena guardare anche il calcio in tre dimensioni.
concordo.
bugs eccezionale, semifinali di tennis ottimo! :)

noel77 ha scritto:
Il problema è che (qui andiamo off topic ma è una precisazione da fare) poi guardare canali in sd su un televisore 50 pollici diventa una vera e propria tragedia e per quanto i canali in hd piu 3d siano sempre in aumento molti dei canali sono e rimarranno in sd. Questo è il vero problema delle tv grandi

io anche mi dovrei comprare il televisore forse...
al momento sto usando fisso il videoproiettore (tanto la tv la guardo solo la notte) ma in effetti i canali sd sono inguardabili, per le serie tv spesso devo rimediare con internet...
è che spendere altri soldi per una tv ora mi rode...:icon_twisted:

ho visto ieri la finale us open femminile ma non era un granchè. solo i primi piani erano ottimi il resto.....

dipende, alcuni doc sono eccezionali come il concerto che hanno trasmesso, pero' se e' a pagamento per me non ne vale :eusa_naughty:

E per la prima volta Sky produrrà le sue partite in 3D...la prima sarà Napoli-Bayern Monaco

Occhio che sento odore di porcata... Sta iniziando su eurosport la dinale degli US Open e su sky 3d c'è in onda Toy Story..... Interrompono Toy Story o vanno in differita? In entrambi i casi di porcata si tratterà....

peter83 ha scritto:
Occhio che sento odore di porcata... Sta iniziando su eurosport la finale degli US Open e su sky 3d c'è in onda Toy Story..... Interrompono Toy Story o vanno in differita? In entrambi i casi di porcata si tratterà....
Inizia alle 22.40 finito Toy Story 3 come hanno scritto nell'EPG.

Cosetta Lagani, responsabile del canale Sky 3D, ha detto che il canale sarà gratuito per tutti i migliori abbonati di Sky.

osucci ha scritto:
Cosetta Lagani, responsabile del canale Sky 3D, ha detto che il canale sarà gratuito per tutti i migliori abbonati di Sky.

quali sarebbero i migliori abbonati :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso