Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè qualcuno si fida(va) di quel utente? :eusa_think: Era stato detto che il canale restava gratuito solo per un periodo di prova e basta...poi giustamente si può criticare questa scelta assurda

dado88 ha scritto:
Perchè qualcuno si fida(va) di quel utente? :eusa_think: Era stato detto che il canale restava gratuito solo per un periodo di prova e basta...poi giustamente si può criticare questa scelta assurda
E se non ci si doveva fidare, perché e' stato messo in rilievo e lo e' tutt'ora?

fabe73 ha scritto:
E se non ci si doveva fidare, perché e' stato messo in rilievo e lo e' tutt'ora?
E' me lo chiedi a me? Il forum ha visto che un'addetto di Sky si è messo a disposizione per noi e lo ha messo in rilievo..solo che questo utente usava le stesse identiche risposte che danno ai Call Center

effettivamente, considerando che l'unica risposta "precisa" che ha dato, non è stata assolutamente veritiera, quella discussione potrebbe tranquillamente essere messa non più in evidenza, tanto non ha più senso.
non me ne voglia marco... sicuramente sky gli ha dato delle notizie e lui ce le ha riferite, ma non erano affatto vere.. pertanto attualmente sky, probabilmente, non ha voglia di far sapere le proprie novità.

peccato... considerando l'eco che ha questo forum, notizie fondate, rumors e anticipazioni, sarebbe stata per sky, una gran pubblicità. ;)

dado88 ha scritto:
E' me lo chiedi a me? Il forum ha visto che un'addetto di Sky si è messo a disposizione per noi e lo ha messo in rilievo..solo che questo utente usava le stesse identiche risposte che danno ai Call Center
No, assolutamente, non lo chiedevo a te, era una considerazione scritta male.

Strano che ora alcuni fanno i finti "tonti", quando si sapeva da un pezzo che da oggi la visione sarebbe stata gratuita solo per alcuni abbonati.

Il messaggio per chi non ha il full e si collega al canale dice: "La visione del canale è riservata agli abbonati con 5 channel pack + 3 sky pack, con servizio HD attivo". Intendono chi ha un decoder HD, giusto? Oppure a breve metteranno gli HD in un "servizio" a parte?

se potete inviate lamentele al fax 02-7610107,io l'ho appena fatto.

Addirittura 5 generi + 3 sky pack, e' una assoluta vergogna,maledette sanguisughe che non siete altro.VERGOGNA !

alex89 ha scritto:
Strano che ora alcuni fanno i finti "tonti", quando si sapeva da un pezzo che da oggi la visione sarebbe stata gratuita solo per alcuni abbonati.

Ecco il genio !

Probabilmente era nell'aria,ma nessuno poteva mai immaginare che Sky apriva il 3D solo ed esclusivamente al full completo,dopo i vari aumenti (l'ultimo di 2 euro) adesso pretendono il super full per vedere il 3D,scandaloso !

Ultima modifica:
Scusate ma cosa sono gli Sky pack? Io praticamente ho tutto meno che i canali dei cartoni animati, e non riesco a vederlo....:mad:

@anpa84

channel pack:
1)serie tv/intrattenimento (can 100)
2)bambini (can 600)
3)documentari (can 400)
4)news (can 500)
5)musica (can 700)

skypack:
1)cinema (can 300)
2)sport (can 200)
3)calcio (can 200)

... rigorosamente in ordine sparso :D .

anpa84 ha scritto:
Scusate ma cosa sono gli Sky pack? Io praticamente ho tutto meno che i canali dei cartoni animati, e non riesco a vederlo....:mad:

Ecco,il tuo e' il caso e' il piu' eclatante !

Se7en ha scritto:
@anpa84

channel pack:
1)serie tv/intrattenimento (can 100)
2)bambini (can 600)
3)documentari (can 400)
4)news (can 500)
5)musica (can 700)

skypack:
1)cinema (can 300)
2)sport (can 200)
3)calcio (can 200)

... rigorosamente in ordine sparso :D .

Grazie.... E un Grazie a Topolino e Pluto che non vedo Sky 3D. Che rabbia :icon_twisted:

rubik ha scritto:
se potete inviate lamentele al fax 02-7610107,io l'ho appena fatto.

Addirittura 5 generi + 3 sky pack, e' una assoluta vergogna,maledette sanguisughe che non siete altro.VERGOGNA !

Ecco il genio !

Probabilmente era nell'aria,ma nessuno poteva mai immaginare che Sky apriva il 3D solo ed esclusivamente al full completo,dopo i vari aumenti (l'ultimo di 2 euro) adesso pretendono il super full per vedere il 3D,scandaloso !

infatti..dovevano farlo vedere almeno a chi ha 3-4 generi + 3 sky pack...

anche secondo me...
chi aveva i 3 skypack come minimo (seppur sono presenti anche i documentari sui canali 3d) DOVEVA aver accesso a tali canali.
con 3 skypack si paga minimo 62€ di canone mensile, che mi sembrano più che sufficienti per la visione di un solo canale che trasmette attualmente dalle 13 alle 24 (ed è a tutti gli effetti un canale promozionale del 3d).
è proprio una esagerazione...
e lo dice uno a cui manca il calcio... e la tv in 3d. ;)

Sky ci sta prendendo gusto a partorire follie, mancava il canale 3d solo a chi ha l'abbonamento full.:5eek:
E tutti gli altri che hanno preso una tv 3d a cui non interessano certi canali?
Se vogliono promuovere il 3d in questo modo faranno sicuramente un grande successo...:badgrin:
Già sarebbe stata una follia far pagare a parte il solo canale 3d per certi abbonati, renderlo visibile solo a chi ha il full è talmente un'idiozia che nemmeno un pazzo poteva pensarla.:lol:

Anche il 3D è a pagamento!!

Salve,
non so quanti di voi hanno avuto modo di provare il canale 3D di Sky, ma da adesso se non hai 5 channel pack e 3 sky pack non lo vedi più!!!!
In_culati come al solito dall'avidità della Dirigenza che invece di pensare ai clienti, non dorme la notte pensando a come aprirgli il portafoglio.
O meglio tra un pò sicuramente sarà gratuito per i nuovi clienti e noi saremo di nuovo costretti a recidere il vecchio contratto ed a intestarlo a nonni o parenti molto affini o meglio ancora, secondo me, sarà chi deciderà di passare definitivamente ad altro gestore che è anche più economico.
Ai posteri l'ardua sentenza.........!!!!!!!!

Questo era il post che avevo pubblicato sul forum di Sky che hanno immediatamente censurato, ma la realtà e che per questo servizio del 3D devi avere un abbonamento di € 48,00 al mese per il primo anno e poi successivamente € 71,60, che bel business!!
Io vi invito a protestare sul sito di Sky inviando e-mail, possibilmente con preavviso di recissione di contratto (tanto questo non costa nulla e non vincola niente!!).
Vecchi abbonati facciamoci sentire in tanti, altrimenti questi continueranno all'infinito! Oppure mandiamoli a FnC una volta e per sempre ma tutti quanti insieme!!!!

è una vergogna.
ho comprato un tv plasma 3D sapendo che avrei potuto vedere in qualche modo anche Sky 3D magari integrandolo a pochi euro dopo il periodo promozionale.
ho 4 generi + cinema e calcio.. sono dei buffoni. i contenuti in 3d li recupero facilmente da un'altra parte. ma questa me la segno.

mrroboto ha scritto:
è una vergogna.
ho comprato un tv plasma 3D sapendo che avrei potuto vedere in qualche modo anche Sky 3D magari integrandolo a pochi euro dopo il periodo promozionale.

Hai scritto che saresti disposto a pagare un extra per il canale. quindi non capisco qual'è il tuo problema. :eusa_think:

Qua l' unica cosa su cui puntualizzare, è che potevano far vedere gratuitamente il canale a chi ha i 3 pacchetti premium(cinema , sport, calcio) anche se non si ha il pacchetto Mondo Sky completo, per il resto non mi sembra cosi ridicolo far pagare un extra per vedere il canale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso