• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono vergognosi, ho speso la settimana scorsa 170 € per due ****o di paia di occhiali attivi 3D proprio in virtù dell'ultimo aumento il quale prometteva nuovi contenuti tra cui il 3D e adesso, per poter vedere un unico canale con una replica dietro l'altra, dovrei farmi un abbonamento full ?
Questi sono pazzi......disdico tutto e non se ne parla più.
 
cheguevara63 ha scritto:
Questa è una buffonata....sarà un canale per pochi
intimi...ancora soldi vogliono dalle nostre tasche...?
Non ci sono termini adatti per definire il tutto...:mad:

Ai possessori di un abbonamento 3+3, 3+2, e 3+1
che giustamente si sentono presi in giro, inviate disdetta
vedrete che si caleranno le braghe mettendosi supini...
Tanto la loro politica commerciale è come il ruggito del
coniglio....sapete stanno dicendo agli abbonati che vogliono
spendere i fatidici 99 euro per la Serie A, che non ci sono
Tickets Calcio o Sport..questi in****...:icon_twisted: disdicono,
poi esce fuori il Tickets...a 29 euro...o cinque mesi gratis,
come è successo a molti dei miei amici...sono dei principianti...:lol:

Mi scuso per l'evidente OT....ma volevo riassumere come Sky
tratta i suoi abbonati...

infatti basta minacciarli di disdetta e saltano fuori le offerte.. e addirittura ti danno ad esempio mondo e cinema a 29 euro al mese....
 
l'ho notato anche io...veramente scandaloso..anche se non posseggo ancora una tv 3d...
Protestiamo...
 
Che poi io, da abbonato a 5 cp + 3 sp, non sono per nulla soddisfatto della programmazione di questo canale: sono tutte repliche!
 
montani1 ha scritto:
E' impossibile che in un mese sky non sia riuscita a stabilire i prezzi per gli altri abbonati; hanno scelto la follia di dare il 3d sono agli abbonati full.
Quando si accorgeranno dell'idiozia, si inventeranno qualche prezzo (probabilmente qualcosa di spropositato), successivamente si renderanno conto che nessuno pagherà per avere solo quel canale e magicamente il 3d ritornerà gratuito come è accaduto per l'hd.
Sky farà l'ennesima figura e di conseguenza la promozione del 3d allungherà i suoi tempi.
Non hanno fatto altro che copiare la strategia delle sempre venerata Sky uk.
Che poi è il metodo più semplice per gestire la cosa visto che l'altro sarebbe cambiare i "privilegi" a secondo della tipologia del programma. E sul secondo punto non è neanche quotato l'"impazzimento" dei decoder.
 
Ange 86 ha scritto:
Che poi è il metodo più semplice per gestire la cosa visto che l'altro sarebbe cambiare i "privilegi" a secondo della tipologia del programma. E sul secondo punto non è neanche quotato l'"impazzimento" dei decoder.
Beh fino a 2 giorni fa facevano così, quindi non credo sia un grosso problema per sky aprire il canale a seconda della tipologia di abbonamento.
Comunque anche se dovessero esserci questi problemi, metti il canale come option così dai la possibilità a chi vuole di vederlo.
Un'offerta intelligente sarebbe stata: 3d gratis per quelli che hanno il pacchetto full, mentre a pagamento (ipotizzo 7 euro) per tutti gli altri ed aperto sempre senza distinzione di abbonamento.
In questo modo sky avrebbe fatto una grande promozione del 3d, ma ormai è evidente che i manager sky non abbiamo grandi capacità, basta vedere come hanno gestito la questione diritti seria a.:badgrin:
 
prevedibile...visto che sul canale vanno in onda film documentari sport insomma di tutto...
 
minotauro2 ha scritto:
la realtà e che per questo servizio del 3D devi avere un abbonamento di € 48,00 al mese per il primo anno e poi successivamente € 71,60, che bel business!!
Io vi invito a protestare sul sito di Sky inviando e-mail, possibilmente con preavviso di recissione di contratto (tanto questo non costa nulla e non vincola niente!!).

Sky per fortuna non appartiene ai generi di prima necessità, men che meno lo è il 3D. Se le condizioni sono proibitive (e secondo me lo sono), puoi rinunciarci tranquillamente, senza pretendere che i costi si adeguino alle tue esigenze (è il mercato, gente!).

minotauro2 ha scritto:
Vecchi abbonati facciamoci sentire in tanti, altrimenti questi continueranno all'infinito! Oppure mandiamoli a FnC una volta e per sempre ma tutti quanti insieme!!!!

Probabilmente sei un assiduo lettore del blog di Beppe Grillo... :icon_rolleyes:
Vai avanti tu, che a me vien da ridere... :eusa_shifty:
 
mi metto in mezzo :D
secondo me è esagerato comprare un televisore per un canale solo in 3d quando si sapeva già che solo gli abbonati full non avrebbero pagato un surplus per vederlo (giustifico invece chi pensava di vederlo con 3 channel pack + 3 skypack), d'altra parte mi sembra esagerato anche considerare full solo gli abbonati con 5 channel pack, visto che finora per le varie offerte commerciali si è sempre considerato il numero di skypack e non di channel pack.
 
Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
mi metto in mezzo :D
secondo me è esagerato comprare un televisore per un canale solo in 3d quando si sapeva già che solo gli abbonati full non avrebbero pagato un surplus per vederlo (giustifico invece chi pensava di vederlo con 3 channel pack + 3 skypack), d'altra parte mi sembra esagerato anche considerare full solo gli abbonati con 5 channel pack, visto che finora per le varie offerte commerciali si è sempre considerato il numero di skypack e non di channel pack.

almeno a chi ha 4 channel pack ptevano farlo vedere..
 
Mi fanno ridere quelli che dicono che sfugge il concetto di pay tv.:lol:
Forse questi non hanno visto quanto accaduto per l'hd, prima a pagamento poi gratis a tutti perchè nessuno lo pagava a parte.
La stessa cosa succederà per il 3d perchè dando il canale solo agli abbonati full non si fa nessuna promozione del 3d, anzi...
Naturalmente non pretendo di parlare con esperti di marketing, ma nemmeno essere d'accordo con le assurde trovate dei manager sky.
 
dario92 ha scritto:
almeno a chi ha 4 channel pack ptevano farlo vedere..
Il problema non è farlo vedere a chi ha un pacchetto in più o in meno.
Sky deve dare la possibilità a tutti di poter accedere al canale, poi puoi darlo gratis a qualcuno e a pagamento ad altri, ma la possibilità la devi dare a tutti se vuoi promuovere questa nuova tecnologia che per di più è un'esclusiva dell'offerta sky.
 
A me la scelta sembra elementare si vuole il FULL perchè il canale è unico e trasmette un po di tutto..logica vorrebbe che loro aprono il canale in base all'abbonamento ma sembra che è qualcosa di troppo complicato da fare per loro :crybaby2:
 
darkmoon ha scritto:
leggo assurdità
comprato occhiali e tv per un canale ma state scherzando vero :lol:

Ti rendo conto e poi la colpa è di Sky???
Come se non si sapesse già che non sarebbe stato gratis :eusa_whistle:

E menomale che c'è la crisi :lol: :lol: :lol:
 
dado88 ha scritto:
A me la scelta sembra elementare si vuole il FULL perchè il canale è unico e trasmette un po di tutto..logica vorrebbe che loro aprono il canale in base all'abbonamento ma sembra che è qualcosa di troppo complicato da fare per loro :crybaby2:

infatti potrebbero fare anche così
 
dado88 ha scritto:
logica vorrebbe che loro aprono il canale in base all'abbonamento ma sembra che è qualcosa di troppo complicato da fare per loro :crybaby2:
già me lo vedo l'omino che pigia il tastone il martedì di champions per switchare l'abilitazione dei canali calcio/supercalcio tra gli abbonati calcio/sport, per poi ripigiarlo al contrario il giovedì mattina.
con sky3d che dovevano fare... pagargli gli straordinari? :D :icon_twisted: :lol:
 
mrroboto ha scritto:
ho inviato a sky una email lamentandomi della cosa, ho ricevuto adesso questa risposta.



bah

Mi potresti dire l'indirizzo email per contattare sky e lamentarsi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso