Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
osucci ha scritto:
Tron Legacy è stato trasmesso in 1^TV il 10 ottobre e due di quelle tre prime visioni non sono un granché.
Sky 3D è attivo dalle 13.00 all'01.00.

per te non sono granche'..poi la maggior parte dei film in 3d sono d'animazione :)

Step Up 3D e un film russo sono stupendi... Preferivo le due prime TV di ottobre. Tra tutti i film 3D che ci sono ad esempio "The Green Hornet" che potevano benissimo trasmetterlo.

osucci ha scritto:
Tron Legacy è stato trasmesso in 1^TV il 10 ottobre e due di quelle tre prime visioni non sono un granché.
Sky 3D è attivo dalle 13.00 all'01.00.
cosa centra che non sono un gran che?:eusa_think: io parlavo del motivo per cui devi avere il pacco cinema ...

e poi la versione 3D di thron legacy è in 1°TV...

quindi solo gli abbonati che hanno cinema vedono i film in 3d? io che ho sport mi posso solo vedere le partite,da come ho capito

rvd_88 ha scritto:
quindi solo gli abbonati che hanno cinema vedono i film in 3d? io che ho sport mi posso solo vedere le partite,da come ho capito
Tu puoi vedere tutto quanto tranne i film ;)

mike29 ha scritto:
esiste un'altro modo x vedereil 3D ? o x adesso resta solo il full 5 sky channel + 3 sky pack per vedere il 3D ;)
Si puoi vedere il canale in 3D pagando 5euro al mese con qualunque combinazione di pacchetti....i film in 3D si vedono solo con il pacchetto cinema

Riguardo al 3D, come si vede il xanale? Con chr qualità? Perché vorremmo fare un regalo a un nostro amico che impazzsce per il 3D, e con l'apposito tv potrebbe voler cambiare decoder (ha ancora MySkt SD) per guardare questo canale…

DDTV ha scritto:
Riguardo al 3D, come si vede il xanale? Con chr qualità? Perché vorremmo fare un regalo a un nostro amico che impazzsce per il 3D, e con l'apposito tv potrebbe voler cambiare decoder (ha ancora MySkt SD) per guardare questo canale…
Ti posso assicurare che il canale e' spettacolare ;)

da oggi è possibile attivare la visione di sky3d direttamente dal faidate (web).
si trova tra le option. ;)

io non lo vedo...ma probabilmente perche già ce l'ho attivo avendo tuttosky.

xsemprejuve ha scritto:
questa sera cè il film space dog, avete notizie se vale la pena guardarlo???

leggendo in rete, non è un capolavoro, all' altezza dei vari film d'animazione pixar o dreamworks, ma comunque si lascia guardare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso