Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma rapunzel 3d non è più in programma??? ho provato a cercarlo ma nulla...booo

ps: ho dato un occhiata a space dog, il 3d è davvero ottimo!!!

xsemprejuve ha scritto:
scusate ma rapunzel 3d non è più in programma??? ho provato a cercarlo ma nulla...booo

ps: ho dato un occhiata a space dog, il 3d è davvero ottimo!!!

bene,anche il 3d di rapunzel era ottimo ;)

ok ma come mai rapunzel non lo ripropongono più???

non lo trovo nella guida proogrammi....uffaaa

scusate ...a parte l'epg dove trovo il palinsesto di sky 3d?
per inciso dopo che è stato messo a pagamento ..il canale ha avuto un crollo verticale di bitrate....Space dogs trasmesso il 4 novembre era alla fantastica velocità media di 6,4Mbps:5eek: :5eek: ....solo la metà delle prime trasmissioni(in chiaro)...sky non si smentisce mai:eusa_naughty:

lucio56 ha scritto:
per inciso dopo che è stato messo a pagamento ..il canale ha avuto un crollo verticale di bitrate....Space dogs trasmesso il 4 novembre era alla fantastica velocità media di 6,4Mbps:5eek: :5eek: ....solo la metà delle prime trasmissioni(in chiaro)...sky non si smentisce mai:eusa_naughty:

space dogs non l'ho visto,ma negli altri programmi la qualita' e' ottima..;)

lucio56 ha scritto:
solo su SKy3D? oramai io i pixel sui canali cinema li conto uno ad uno (cosa che non è mai stata così)....

dangerfamily ha scritto:
solo su SKy3D? oramai io i pixel sui canali cinema li conto uno ad uno (cosa che non è mai stata così)....

ma siete sicuri..:5eek:
per me nei canali cinema c'e' il miglior hd ;)
che sia merito del mio plasma vt20 :evil5: :icon_cool:

io ho un vt30...:D eppure dissento...spesso il livello è proprio basso...il migliore hd francamente lo vedo su alcuni doc di NG o su Top gear...ovviamente anche alcuni film non sono male....
la media dei film cinema hd è appena sufficiente per il semplice motivo che si deve fare una media....ovvio che ci sono film che sono ottimi...ma sono pochini per alzare la media....molti sono quelli upscalati...con master penosi ...con bitrate scandalosi....e con un encoding(vecchio e mai risolto tallone d'achille di sky)ridicolo

post inutilmente polemico il tuo...(e non è la prima volta peraltro)...io non mi lamento a priori...ho una conoscenza tecnica che francamente perdonatemi l'immodestia ...mi permette di dire certe cose...ho sky 3d (e non pago nulla avendo un abb.full)e confermo che sky 3d oltre ad usare una tecnologia ben diversa (e + penalizzante)rispetto ai blu-ray 3d(e questo passi ovviamente)ha dimezzato spesso da quando è diventato a pagamento(non per me)il bitrate.....contento adesso?
d'altronde chi si contenta gode...non è da tutti avere occhio fino(che poi con sky non serve + di tanto:D )

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
io ho un vt30...:D eppure dissento...spesso il livello è proprio basso...il migliore hd francamente lo vedo su alcuni doc di NG o su Top gear...ovviamente anche alcuni film non sono male....
la media dei film cinema hd è appena sufficiente per il semplice motivo che si deve fare una media....ovvio che ci sono film che sono ottimi...ma sono pochini per alzare la media....molti sono quelli upscalati...con master penosi ...con bitrate scandalosi....e con un encoding(vecchio e mai risolto tallone d'achille di sky)ridicolo
qui siamo OT. Parliamone qui se non ti dispiace:)

skyline ha scritto:
dario questi si lamentano a priori. Ce l'avete sky3d o parlate solo per sentito dire?

mi dispiace dirlo ma e' cosi'..:doubt:
non gli va mai bene niente,il canale 3d ha un'ottima qualita'..

xsemprejuve ha scritto:
stanotte finale ncaa su sky 3d!!!
Per la finale mancano ancora molti mesi (e prevista per aprile) ;) ....si tratta della prima gare di college basket di questa stagione su SkySport.

Le università di Michigan State e Notre Dame si affrontano in un campo costruito su una portaerei (attaccata al porto di San Diego) sarà ovviamente all'aperto e ci sarà anche la presenza del presidente Obama.

Stanotte la gara in diretta solo con il commento originale la replica di domani invece avrà il commento in italiano

dario92 ha scritto:
mi dispiace dirlo ma e' cosi'..:doubt:
non gli va mai bene niente,il canale 3d ha un'ottima qualita'..
Aveva un'ottima qualità, hai visto "Rapunzel - L'intreccio della torre" quanto occupa poco nell'HDD? E la mia registrazione è di 109 minuti.

osucci ha scritto:
Aveva un'ottima qualità, hai visto "Rapunzel - L'intreccio della torre" quanto occupa poco nell'HDD? E la mia registrazione è di 109 minuti.
Rapunzel l'ho visto e l'hd era ottimo,ma come lo volete questo hd ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso