xsemprejuve ha scritto:questa sera cè il film space dog, avete notizie se vale la pena guardarlo???
non dovrebbe essere male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xsemprejuve ha scritto:questa sera cè il film space dog, avete notizie se vale la pena guardarlo???
xsemprejuve ha scritto:scusate ma rapunzel 3d non è più in programma??? ho provato a cercarlo ma nulla...booo
ps: ho dato un occhiata a space dog, il 3d è davvero ottimo!!!
osucci ha scritto:No, tieni d'occhio la programmazione di Sky 3D.
lucio56 ha scritto:scusate ...a parte l'epg dove trovo il palinsesto di sky 3d?
per inciso dopo che è stato messo a pagamento ..il canale ha avuto un crollo verticale di bitrate....Space dogs trasmesso il 4 novembre era alla fantastica velocità media di 6,4Mbps![]()
....solo la metà delle prime trasmissioni(in chiaro)...sky non si smentisce mai
![]()
solo su SKy3D? oramai io i pixel sui canali cinema li conto uno ad uno (cosa che non è mai stata così)....lucio56 ha scritto:scusate ...a parte l'epg dove trovo il palinsesto di sky 3d?
per inciso dopo che è stato messo a pagamento ..il canale ha avuto un crollo verticale di bitrate....Space dogs trasmesso il 4 novembre era alla fantastica velocità media di 6,4Mbps![]()
....solo la metà delle prime trasmissioni(in chiaro)...sky non si smentisce mai
![]()
dangerfamily ha scritto:solo su SKy3D? oramai io i pixel sui canali cinema li conto uno ad uno (cosa che non è mai stata così)....
qui siamo OT. Parliamone qui se non ti dispiacelucio56 ha scritto:io ho un vt30...eppure dissento...spesso il livello è proprio basso...il migliore hd francamente lo vedo su alcuni doc di NG o su Top gear...ovviamente anche alcuni film non sono male....
la media dei film cinema hd è appena sufficiente per il semplice motivo che si deve fare una media....ovvio che ci sono film che sono ottimi...ma sono pochini per alzare la media....molti sono quelli upscalati...con master penosi ...con bitrate scandalosi....e con un encoding(vecchio e mai risolto tallone d'achille di sky)ridicolo
skyline ha scritto:dario questi si lamentano a priori. Ce l'avete sky3d o parlate solo per sentito dire?
Per la finale mancano ancora molti mesi (e prevista per aprile)xsemprejuve ha scritto:stanotte finale ncaa su sky 3d!!!
Aveva un'ottima qualità, hai visto "Rapunzel - L'intreccio della torre" quanto occupa poco nell'HDD? E la mia registrazione è di 109 minuti.dario92 ha scritto:mi dispiace dirlo ma e' cosi'..![]()
non gli va mai bene niente,il canale 3d ha un'ottima qualita'..
Rapunzel l'ho visto e l'hd era ottimo,ma come lo volete questo hd ??osucci ha scritto:Aveva un'ottima qualità, hai visto "Rapunzel - L'intreccio della torre" quanto occupa poco nell'HDD? E la mia registrazione è di 109 minuti.