Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neofita Sat ha scritto:
Non sono permaloso, però perchè devo pagare per telefonare per un loro disservizio?E non è la prima volta...
Comunque la disdetta l' avevo già mandata a fine dicembre, l ' episodio di stasera è solo l' ultimo e non influente sulla mia scelta.
costa più mandare la disdetta o una chiamata urbana?! :D

No ma magari uno ha la tv 2D dove si ha l'abbonamento principale e quella 3D dove si ha il multivision.

Si va beh ma cosa costa attivarlo in entrambe le schede... infondo è l'unico canale che ha questa limitazione mi pare (poi a me personalmente interessa poco dato che non ho ne il 3D ne il multivision, ma sto solo facendo un ragionamentodi principio...)

Ho notato che dal 1 febbraio chi ha l'abbonamento full per continuare a ricevere Sky 3d deve farne richiesta. Visione sempre gratuita ovviamente.
Questo sistema permetterà a Sky di capire quanti sfruttano il canale 3d

noel77 ha scritto:
Ho notato che dal 1 febbraio chi ha l'abbonamento full per continuare a ricevere Sky 3d deve farne richiesta. Visione sempre gratuita ovviamente.
Questo sistema permetterà a Sky di capire quanti sfruttano il canale 3d

Comprensibile :)

non so se è stato detto, ma io non lo sapevo, e avendolo scoperto oggi riporto qui. :icon_cool:
anche milan - juventus sarà disponibile in 3d, ho visto uno spot in tv su skytg24.

aggiungo che in base a quanto compare sul cartello della serie a su skycalcioinfo (canale 248) è possibile acquistare la visione della partita milan - inter in 3d a 10€, oppure a 5€ per gli abbonati calcio o sport, quindi senza prendere tutto il pacchetto 3d ;) .

p.s.
che poi... non capisco il senso visto che l'option 3d è disponibile a 5€ per un mese :eusa_wall:

Infatti, se il canale costa ""solo"" 5 €/mese non ha senso comprare solo una partita a 10 €. Anche perché se si ha un TV 3D penso che lo si voglia sfruttare...

theclubber ha scritto:
Infatti, se il canale costa ""solo"" 5 €/mese non ha senso comprare solo una partita a 10 €. Anche perché se si ha un TV 3D penso che lo si voglia sfruttare...

Tutti gli eventi in ppw costano di più rispetto ai pacchetti.

Paghi un film 5 euro, quando con 15 euro in più vedi un mese.

è vero, ma è assurdo che chi, come me, ha sport e cinema, con 5€ vedo SOLO la partita in 3d o un mese di sky 3d :lol: .

Se7en ha scritto:
è vero, ma è assurdo che chi, come me, ha sport e cinema, con 5€ vedo SOLO la partita in 3d o un mese di sky 3d :lol: .

se prendessi il canale in abbonamento poi lo devresti pagare ogni mese e se poi lo togliessi ti ciulerebbero 10 euro.

questi eventi in pay per view li mettono proprio per chi ha un forte interessamento per un determinato evento e non per il canale o pacchetto, se pensiamo che c'è chi spende 12 o 20 euro per hot club a notte. :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
se poi lo togliessi ti ciulerebbero 10 euro.
no, per le option il costo di downgrade non c'è, ma vale per i channel pack e sky pack.
le option addirittura le han messe anche settimanali.

cioè quello che intendevo dire, è che potevano abilitare la visione per un mese di sky 3d a chi acquista la partita, oppure calare drasticamente il costo, 2€, 2,50€, per (ad esempio) gli abbonati calcio... non so... un po' come i primafila cinema, scontati del 50% agli abbonati cinema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso