BlackPearl ha scritto:Questa cosa non ha senso...
lo so e' assurdo poi che ci guadagnano a fare cosi'

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Questa cosa non ha senso...
costa più mandare la disdetta o una chiamata urbana?!Neofita Sat ha scritto:Non sono permaloso, però perchè devo pagare per telefonare per un loro disservizio?E non è la prima volta...
Comunque la disdetta l' avevo già mandata a fine dicembre, l ' episodio di stasera è solo l' ultimo e non influente sulla mia scelta.
forse richiederanno un secondo canone per il 3d sul multivision?dario92 ha scritto:lo so e' assurdo poi che ci guadagnano a fare cosi'![]()
Se7en ha scritto:forse richiederanno un secondo canone per il 3d sul multivision?![]()
matt1 ha scritto:ma disdire il canale ha costi aggiuntivi?
noel77 ha scritto:Ho notato che dal 1 febbraio chi ha l'abbonamento full per continuare a ricevere Sky 3d deve farne richiesta. Visione sempre gratuita ovviamente.
Questo sistema permetterà a Sky di capire quanti sfruttano il canale 3d
theclubber ha scritto:Infatti, se il canale costa ""solo"" 5 €/mese non ha senso comprare solo una partita a 10 €. Anche perché se si ha un TV 3D penso che lo si voglia sfruttare...
Se7en ha scritto:è vero, ma è assurdo che chi, come me, ha sport e cinema, con 5€ vedo SOLO la partita in 3d o un mese di sky 3d.
no, per le option il costo di downgrade non c'è, ma vale per i channel pack e sky pack.alex89 ha scritto:se poi lo togliessi ti ciulerebbero 10 euro.