Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Tutti gli eventi in ppw costano di più rispetto ai pacchetti.

Paghi un film 5 euro, quando con 15 euro in più vedi un mese.

Si ma permettimi di dire che il caso del cinema non è lo stesso del 3D. Il 3D ha un unico canale con 12 ore circa di programmazione... E se acquisti un TV 3D lo vuoi sfruttare al massimo (altrimenti magari risparmi la differenza). Il cinema invece ci può stare che ti interessi un solo film al mese...

dangerfamily ha scritto:
No ma magari uno ha la tv 2D dove si ha l'abbonamento principale e quella 3D dove si ha il multivision.
Infatti è il mio caso, ho il tv 3d sullo skymultivision avendolo aggiornato ad un tv 50 pollici lg da 600 euro 3d.
Mentre dove ho l'abbonamento principale, ho un vecchio hitachi plasma che penso di cambiare a natale prossimo.
Quindi pensate che basti spostare le smartcard? o devo spostare anche i decoder? Considerate che ho due myskyhd da entrambe le parti.

ti conviene spostare tutto da una parte all'altra, mysky e smart card, altrimenti devi ri-registrare le card da sky, ma poi perdi le registrazioni....
inverti tutto e fai prima. ;)

noel77 ha scritto:
Ho notato che dal 1 febbraio chi ha l'abbonamento full per continuare a ricevere Sky 3d deve farne richiesta. Visione sempre gratuita.
Si peccato che adesso non si possa fare niente. Nel fai da te dice "in questo momento non è possibile eseguire la lavorazione richiesta." :doubt: Quindi l'unica è chiamare 199.100.500

un commento da profano.

telecamera alta troppo alta e poco 3d.
telecamera bassa troppo bassa e non utilizzabile per tutta la partita.

all'olimpico avevano trovato una posizione secondo me migliore.

caspio ha scritto:
un commento da profano.

telecamera alta troppo alta e poco 3d.
telecamera bassa troppo bassa e non utilizzabile per tutta la partita.

all'olimpico avevano trovato una posizione secondo me migliore.

piu' o meno siamo la' il 3d nelle partite di calcio e' cosi' ;)
a me piace di piu' nei film e nei documentari,comunque stasera ottimo 3d,nulla da dire ;)
avete visto quando nagatomo tirando a centrato una telecamera rompendo il vetro ? :D bellissimo l'effetto in 3d :D ;)

dario92 ha scritto:
piu' o meno siamo la' il 3d nelle partite di calcio e' cosi' ;)
a me piace di piu' nei film e nei documentari,comunque stasera ottimo 3d,nulla da dire ;)
avete visto quando nagatomo tirando a centrato una telecamera rompendo il vetro ? :D bellissimo l'effetto in 3d :D ;)

Porca pupazza... quelli di sky si saranno incavolati parecchio se gli hanno rotto una videocamera 3D! Ce le avranno contate... :icon_rolleyes:

theclubber ha scritto:
Si ma permettimi di dire che il caso del cinema non è lo stesso del 3D. Il 3D ha un unico canale con 12 ore circa di programmazione... E se acquisti un TV 3D lo vuoi sfruttare al massimo (altrimenti magari risparmi la differenza). Il cinema invece ci può stare che ti interessi un solo film al mese...

Probabilmente tra un po arriveranno dei voucher in collaborazione con le case produttrici di tv 3d per avere un anno di promo gratis del canale 3d su sky.
Non sò quando partirà, ma sul siebel è comparso il ticket sky3dgift.

BlackPearl ha scritto:
Porca pupazza... quelli di sky si saranno incavolati parecchio se gli hanno rotto una videocamera 3D! Ce le avranno contate... :icon_rolleyes:
mah i telecronisti hanno detto che facevano pagare il danno a nagatomo :D ma l'hanno detto ridendo con tono scherzoso :D alla fine e' una cosa che puo' capitare
tu l'hai visto in 3d ?

dario92 ha scritto:
...comunque stasera ottimo 3d..
non sono d'accordo...al di là delle riprese dall'alto che sappiamo ormai che + di tanto non fanno...non mi hanno fatto neanche gridare al miracolo quelle dal basso tranne qualche occasione...
avete visto quando nagatomo tirando a centrato una telecamera rompendo il vetro ?
appunto...una di queste:D
aggiungo anche che prima del secondo tempo dentro al tunnel le immagini erano pietose e non ho capito perchè

Si io comunque per ottimo intendevo soprattutto che eraun 3d rilassante per gli occhi e che non dava fastidio,poi si sa nele partite il 3d e' quello che e' nelle riprese dall'alto non rende e ieri sera ci sono state poche riprese dal basso,l'hd non era granche'

alessandro21 ha scritto:
Allora, com'è vedere una partita in 3D? :)
a me non piace...al di là dei limiti di sky o meno...credo ci siano limiti oggettivamente insuperabili...vedi riprese dall'alto...anche se debbo dire che ad esempio il rugby che ho avuto modo di vedere è molto ma molto meglio e le problematiche credo siano le stesse...quindi in parte le problematiche...in parte la produzione dell'evento che come dimostra l'ottima fattura del rugby....evidentemente sky con il calcio manco si avvicina
in sostanza pure io preferisco film e documentari ovviamente

Ma quindi le riprese sono di Sky, e non di Infront? :icon_rolleyes:

Se è così, le telecamere disponibili non dovrebbero essere molte...

sky o infront non lo so...so solo che il calcio fin qui visto manco si avvicina al rugby visto su sky 3d...un motivo ci sarà....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso