alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
prima delle olimpiadi la qualità era nettamente migliore di quella di ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Si è vero hanno abbassato il bit rate. Conan the Barbarian ha occupato solo 4%.![]()
osucci ha scritto:Settembre
- Le nuove avventure di Peter Pan da domenica 2, tutte le domeniche, ore 20.30
- Kids Time 3D da lunedì 3, tutti i giorni, ore 18.00
- Transformers 3 domenica 9, ore 18.00
- La bella e la bestia domenica 9, ore 21.00
- Il gatto con gli stivali lunedì 10, ore 21.10
- Box Office 3D - Il film dei film mercoledì 12, ore 21.10
- Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno giovedì 20, ore 21.10
assolutamente sìosucci ha scritto:Cioè si vedeva meglio su Sky Cinema Max HD che su Sky 3D?![]()
E da quando? Magari dopo le Paralimpiadi lo aumentano.marcobremb ha scritto:Ovvio... perchè MaxHD ha molto più bitrate di Sky3D![]()
Sembra di no.montani1 ha scritto:Quest'anno sky darà le semifinali e le finali degli usopen in 3d?
Loro si fanno forti del fatto che se hai un tv 3d e abbo Sky è praticamente scontato che ti fai il full o paghi i 5 euro per il canale 3d. Io sono uno di quelli e anche se il bitrate è progressivamente peggiorato poi mi chiedo: "che ce l'ho a fare il 3d senza il canale Sky3D?? .. per vedere qualche blu ray ogni tanto.. che poi sono anch'essi pochissimi?? .. oppure per vedere il canale promo di Astra??" E allora giocoforza mi tengo la option così com'è!!.. Per ora nel 3d sono monopolisti e fanno come vogliono, c'è poco da fare..!!montani1 ha scritto:Se andiamo avanti di questo passo al posto di prendermi un paio nuovo di occhialini tolgo direttamente l'abbonamento a parte per il 3d.
Ma il mio ragionamento parte dal fatto che considero il 3d come un optional quindi se non mi soddisfa tolgo l'opzione da 5 euro al mese.giulieo ha scritto:Loro si fanno forti del fatto che se hai un tv 3d e abbo Sky è praticamente scontato che ti fai il full o paghi i 5 euro per il canale 3d. Io sono uno di quelli e anche se il bitrate è progressivamente peggiorato poi mi chiedo: "che ce l'ho a fare il 3d senza il canale Sky3D?? .. per vedere qualche blu ray ogni tanto.. che poi sono anch'essi pochissimi?? .. oppure per vedere il canale promo di Astra??" E allora giocoforza mi tengo la option così com'è!!.. Per ora nel 3d sono monopolisti e fanno come vogliono, c'è poco da fare..!!
spero che con l'occasione aumentino il bitrate...per ora è troppo compresso e non si vede beneLuchettoooo ha scritto:http://video.sky.it/news/spettacolo/sky_3d_un_anno_di_emozioni_a_tre_dimensioni/v133194.vid
Nuovo logo per il 1° anno di Sky 3D.
Molto più bello.
BelloLuchettoooo ha scritto:http://video.sky.it/news/spettacolo/sky_3d_un_anno_di_emozioni_a_tre_dimensioni/v133194.vid
Nuovo logo per il 1° anno di Sky 3D.
Molto più bello.