Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è vero hanno abbassato il bit rate. Conan the Barbarian ha occupato solo 4%. :(

per me era penosetto anche alle olimpiadi...non oso immaginare come è adesso(lo confesso...ho il 3d perchè non lo pago...ma di guardarlo proprio no)...insomma inutile girarci attorno...al di là della tecnica syde by syde che penalizza non poco,il 3d ha bisogno di tantissimo bitrate...e con sky...casca male:D

Settembre
  • Le nuove avventure di Peter Pan da domenica 2, tutte le domeniche, ore 20.30
  • Kids Time 3D da lunedì 3, tutti i giorni, ore 18.00
  • Transformers 3 sabato 8, ore 21.00
  • La bella e la bestia domenica 9, ore 21.00
  • Il gatto con gli stivali lunedì 10, ore 21.10
  • Box Office 3D - Il film dei film mercoledì 12, ore 21.10
  • Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno giovedì 20, ore 21.10

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Settembre
  • Le nuove avventure di Peter Pan da domenica 2, tutte le domeniche, ore 20.30
  • Kids Time 3D da lunedì 3, tutti i giorni, ore 18.00
  • Transformers 3 domenica 9, ore 18.00
  • La bella e la bestia domenica 9, ore 21.00
  • Il gatto con gli stivali lunedì 10, ore 21.10
  • Box Office 3D - Il film dei film mercoledì 12, ore 21.10
  • Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno giovedì 20, ore 21.10

peccato per la davvero bassa risoluzione con cui verranno trasmessi tutti questi film

quello di ieri sera(shark...)era orrendo...la versione 2d batteva la 3d 10 a 0....:icon_rolleyes:

A livello di sport si conosce già l'elenco degli eventi live di Settembre?

non è questione di + bitrate...è questione che l'hd normale può essere anche ottimo con un bitrate anche basso...il 3d assolutamente no...ha bisogno di bitrate altissimo....sui bd 3d per fare un esempio(ovvio che non li paragono certo a sky 3d)si va dai 30 ai 40....e sky?:D ve lo dico io...sky pensa di trasmettere il 3d con il bitrate (già non particolarmente elevato)dei canali hd...e i risultati sono questi

Se andiamo avanti di questo passo al posto di prendermi un paio nuovo di occhialini tolgo direttamente l'abbonamento a parte per il 3d.

montani1 ha scritto:
Se andiamo avanti di questo passo al posto di prendermi un paio nuovo di occhialini tolgo direttamente l'abbonamento a parte per il 3d.
Loro si fanno forti del fatto che se hai un tv 3d e abbo Sky è praticamente scontato che ti fai il full o paghi i 5 euro per il canale 3d. Io sono uno di quelli e anche se il bitrate è progressivamente peggiorato poi mi chiedo: "che ce l'ho a fare il 3d senza il canale Sky3D?? .. per vedere qualche blu ray ogni tanto.. che poi sono anch'essi pochissimi?? .. oppure per vedere il canale promo di Astra??" E allora giocoforza mi tengo la option così com'è!!.. Per ora nel 3d sono monopolisti e fanno come vogliono, c'è poco da fare..!!

giulieo ha scritto:
Loro si fanno forti del fatto che se hai un tv 3d e abbo Sky è praticamente scontato che ti fai il full o paghi i 5 euro per il canale 3d. Io sono uno di quelli e anche se il bitrate è progressivamente peggiorato poi mi chiedo: "che ce l'ho a fare il 3d senza il canale Sky3D?? .. per vedere qualche blu ray ogni tanto.. che poi sono anch'essi pochissimi?? .. oppure per vedere il canale promo di Astra??" E allora giocoforza mi tengo la option così com'è!!.. Per ora nel 3d sono monopolisti e fanno come vogliono, c'è poco da fare..!!
Ma il mio ragionamento parte dal fatto che considero il 3d come un optional quindi se non mi soddisfa tolgo l'opzione da 5 euro al mese.
Finora l'ho usato poco; ero intenzionato a prendere i nuovi occhiali ma se la qualità peggiora e per di più alcuni eventi, come gli usopen, non li danno la voglia mi passa del tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso