alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
"La Bella e la Bestia 3D" ha occupato solo il 3% dell'hard disk ... sempre più compresso queso canale !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora fai finta di non capire, non è l'ennesima replica di qualche evento che cambia la situazione.osucci ha scritto:
- 11.30 Viaggio nel cuore della Terra
- 20.30 Le nuove avventure di Peter Pan - 1^TV
- 22.30 Hollywood News: Ribelle - The Brave
- 01.00 Parchi nazionali d'America: Hawaii
- 02.00 Le civiltà antiche
- 02.45 Guidando... Cars
Come temevo, non hai capito.osucci ha scritto:Se uno si abbona a questo canale lo fa per i film o per lo sport, non per i programmi di intrattenimento, io la penso così. Visto che lo sport non l'hanno replicato hanno optato per il cinema, anche perché il compleanno di Sky 3D è stato presentato da Gianni Canova.
SCANDALOSO!!!!!!!alex1966Mi ha scritto:"La Bella e la Bestia 3D" ha occupato solo il 3% dell'hard disk ... sempre più compresso queso canale !!!
PitzAntananarivo ha scritto:SCANDALOSO!!!!!!!
io che ho Sport + Cinema con MySkyHD con SKY 3D a 5€ al mese che registro "La Bella e La Bestia in 3D" con registrazione completa....
e cosa scopro???
Oggi vado a vederlo e poco prima dell'inizio
LA SEQUENZA DELL'EVENTO NON PUÒ ESSERE RIPRODOTTA. ATTENDERE PER VISUALIZZARE LA SEQUENZA SUCCESSIVA
ma che è?!?!?! che diavolo è?!?!??
Non me l'ha fatto registrare!!!
Maledetti!!!
Mi sono messo il dubbio che nn avesse registrato tutto e invece le immagini sono riprese come si è concluso il film!
Una vera ingiustizia!!! Domani chiamo protesto, mi tolgo l'opzione 3D dall'abbonamento e mi faccio rimborsare!!!
emilione ha scritto:Cioè, i film in 3D non si possono registrare?!?
Sarebbe l'ennesima assurdità di questo canale!
Se leggevi le info di questo film prima di registrarlo avresti visto questo messaggio:PitzAntananarivo ha scritto:SCANDALOSO!!!!!!!
io che ho Sport + Cinema con MySkyHD con SKY 3D a 5€ al mese che registro "La Bella e La Bestia in 3D" con registrazione completa....
e cosa scopro???
Oggi vado a vederlo e poco prima dell'inizio
LA SEQUENZA DELL'EVENTO NON PUÒ ESSERE RIPRODOTTA. ATTENDERE PER VISUALIZZARE LA SEQUENZA SUCCESSIVA
ma che è?!?!?! che diavolo è?!?!??
Non me l'ha fatto registrare!!!
Maledetti!!!
maxreloaded ha scritto:ma infatti a chi ha tutti e 3 gli skypack, viene dato gratis![]()
sasa69 ha scritto:assolutamente no, ti sbagli
io ho documentari, intrattenimento, musica, bambini, sport, cinema e calcio e non vedo sky 3d
e meglio dire chi ha il full viene dato gratis![]()
Registrazione "La Bella e la bestia" ... ebbene sì... ci son caduto anch'io. sapete se lo replicano?osucci ha scritto:Se leggevi le info di questo film prima di registrarlo avresti visto questo messaggio:
Attenzione: puoi vedere il film solo fino alla mezzanotte del giorno successivo alla registrazione su My Sky.
giulieo ha scritto:Registrazione "La Bella e la bestia" ... ebbene sì... ci son caduto anch'io. sapete se lo replicano?
Ieri ho visto un pezzo del piccolo principe ed era di buona qualità mentre il documentario sull'evoluzione del mondo era appena sufficiente.alex1966Mi ha scritto:per caso dopo il 15 settembte è migliorata la qualità video ?
io non ho tv in 3d, ma tu pensa che ho cinema, sport e ticket calcio e in teoria dovrei pagare anch'io 5€ al mese.theclubber ha scritto:Io ho tutto, tutto, tranne calcio e devo pagare 5€ al mese.