Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
@sasa69
ma credo tu possa attivarlo gratuitamente.
cioè devi comunque andare sul faidate e confermare la tua adesione.
dovresti vedere in basso (sempre nel faidate) che non ti venga aggiunto nessun canone.

difatti qui dice che è sufficiente avere i tre skypack attivi.
http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html#/accordion2/offsky3d

... a meno che l'attivazione e la fruizione del canale sia attivabile gratuitamente ESCLUSIVAMENTE da chi ha il nuovo listino...

no, anche per chi ha il vecchio listino. ;)

la partita della Juve di stasera è visibile in 3D anche a chi non ha pacco Sport come era la scorsa stagione oppure è cambiato qualcosa?

giulieo ha scritto:
la partita della Juve di stasera è visibile in 3D anche a chi non ha pacco Sport come era la scorsa stagione oppure è cambiato qualcosa?
Non è visibile neanche a chi ha il pacchetto Sport, se non si ha il canale Sky3D. In questo caso lo si può acquistare in pay per view.

Ragazzi questa sarà la prima partita che vedo in 3D...come giudicate la qualità delle partite di calcio trasmesse finora su Sky 3D?
La mia tv, Sony KDL-32EX720 purtroppo soffre un po' di problemi di crosstalk, spero di riuscire a godermela lo stesso!

alexmuse ha scritto:
Ragazzi questa sarà la prima partita che vedo in 3D...come giudicate la qualità delle partite di calcio trasmesse finora su Sky 3D?
La mia tv, Sony KDL-32EX720 purtroppo soffre un po' di problemi di crosstalk, spero di riuscire a godermela lo stesso!
Io ho visto un po' di partite in 3D, l'effetto rende soprattutto nelle immagini ravvicinate, tipo le inquadrature dalle rimesse laterali.
Per le telecamere normali di campo largo l'effetto si nota meno e comunque dipende molto da come sono messe, nelle partite inglesi ho notato che sono più basse rispetto alle partite italiane e questo rende meglio l'effetto 3D.
Per quanto riguarda il crosstalk lo si nota particolarmente sulle immagini in secondo piano, per ridurre il difetto puoi provare a modificare le impostazioni del tv.

montani1 ha scritto:
Io ho visto un po' di partite in 3D, l'effetto rende soprattutto nelle immagini ravvicinate, tipo le inquadrature dalle rimesse laterali.
Per le telecamere normali di campo largo l'effetto si nota meno e comunque dipende molto da come sono messe, nelle partite inglesi ho notato che sono più basse rispetto alle partite italiane e questo rende meglio l'effetto 3D.
Per quanto riguarda il crosstalk lo si nota particolarmente sulle immagini in secondo piano, per ridurre il difetto puoi provare a modificare le impostazioni del tv.

Tipo ridurre la luminosità?

alexmuse ha scritto:
Tipo ridurre la luminosità?
Io ho un tv philips e per ridurre il problema del crosstalk bisogna aumentare il contrasto, in particolare utilizzare il filtro del contrasto perfetto.
Stasera se ti capita il difetto durante la partita prova a modificare le impostazioni del contrasto del tuo tv.

alexmuse ha scritto:
nelle partite il 3d non rende molto, con il mio plasma nessun problema di crosstalk su sky 3d

dario92 ha scritto:
nelle partite il 3d non rende molto, con il mio plasma nessun problema di crosstalk su sky 3d

Devo dire che quando inquadravano gli spalti si notava il crosstalk sulla mia tv, ma "in game" proprio zero! Giusto un pochino sullo scoreboard.
Nel complesso però, credo che le partite le guarderò in 2D, non perchè l'effetto 3D non sia buono (perchè ho trovato un'ottima profondità), ma perchè in 2D le trovo più appaganti.
In particolare, in 3D, quando la palla è nella zona della fascia opposta alla telecamera, risulta davvero confusionario il tutto e si capisce proprio poco di quello che succede!

3d molto buono unico piccolo difetto quando la palla era in aria alcune volte si vedeva leggermente sdoppiata ma niente di che, peccato per la scarsa qualità hd

alexmuse ha scritto:
In particolare, in 3D, quando la palla è nella zona della fascia opposta alla telecamera, risulta davvero confusionario il tutto e si capisce proprio poco di quello che succede!
Questo è dovuto alla posizione della telecamera che in questa partita era messa fin troppo in basso.
Per avere un visione completa del campo con l'effetto 3d bisogna trovare il giusto compromesso nella posizione della telecamera principale.
Comunque la qualità della partita di ieri era buona, poco crosstalk, io l'ho notavo solo sulle scritte dei cartelloni pubblicitari e sulla palla quando era in movimento (tipo nei rilanci).

pagnotz ha scritto:
Non è visibile neanche a chi ha il pacchetto Sport, se non si ha il canale Sky3D. In questo caso lo si può acquistare in pay per view.
Mi sono spiegato male, davo per scontato il fatto che ho Sky3D a 5 euro/mese. Però, poiché chi non ha il pacco Cinema pure se ha Sky3d non vede film, temevo che quest'anno facessero la stessa cosa per chi non ha Sport e Calcio oscurando le partite. Invece ieri ho tirato un sospiro di sollievo perché ho visto la Juve in 3D senza Sport e Calcio nell'abbo.

giulieo ha scritto:
Mi sono spiegato male, davo per scontato il fatto che ho Sky3D a 5 euro/mese. Però, poiché chi non ha il pacco Cinema pure se ha Sky3d non vede film, temevo che quest'anno facessero la stessa cosa per chi non ha Sport e Calcio oscurando le partite. Invece ieri ho tirato un sospiro di sollievo perché ho visto la Juve in 3D senza Sport e Calcio nell'abbo.
Rimane comunque illogico che chi non ha un abbonamento a sport e calcio possa vedere quegli eventi in 3d mentre chi non ha cinema non possa vedere i film in 3d.

giulieo ha scritto:
...chi non ha il pacco Cinema pure se ha Sky3d non vede film...
Questo veramente non lo sapevo, lo trovo abbastanza vergognoso con quello che si paga.
Io comunque ho acquistato la partita 3D in ppv per curiosità, è particolare da vedere ma sinceramente preferisco il normale 2D, più definito, molte più telecamere e inquadrature diverse, meno fastidio agli occhi... è stato uno sfizio che mi sono levato, ma non credo che lo ripeterò spesso in futuro.

Avete ragione entrambi, è discriminante. Io ho solo Cinema perché ho il ticket Calcio che non vale come pack e vedo comunque le gare 3D di Champions' per le quali non basta neanche Calcio ma occorre Sport.

Concordo con pagnotz, anch'io preferisco le partite in HD che in 3D, sia per la definizione sia per le riprese: in 3D sono troppo dal basso e la visione di insieme, i movimenti delle squadre, la bellezza del gioco insomma si percepiscono davvero male.

Ottobre
  • Milan-Inter domenica 7, ore 20.45
  • Anteprima - Alla ricerca di Nemo 3D sabato 20, ore 20.45
  • Ben 10: Destroy All Aliens domenica 21, ore 21.00
  • Ligabue Campovolo - Il Film 3D martedì 23, ore 21.10
  • Chelsea-Manchester United domenica 28, ore 17.00
  • I tre moschettieri lunedì 29, ore 21.10

Diversi televisori 3D hanno qs funzione incorporata ( trasformare immagini 2D in 3D ) , il risultato non è paragonabile alla visione di un 3D nativo. E con occhialini attivi... figurarsi con gli occhialini red-ciano poi... residuati bellici degli anni 80...
IMHO soldi buttati.

volevo chiedere se io ora attivo sky 3d mi fanno passare al nuovo listino prezzi? :icon_rolleyes: io ho sky full con hd attivo ora e sono ancora con il vecchio listino prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso