Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bok ha scritto:
volevo chiedere se io ora attivo sky 3d mi fanno passare al nuovo listino prezzi? :icon_rolleyes: io ho sky full con hd attivo ora e sono ancora con il vecchio listino prezzi
No.

Ciao.Sono abbonato con vecchio listino con 3 skypack e 4 channel pack (in pratica mi mancano solo le news per avere il full).Tempo fa avevo letto qui sul forum che per avere il 3d gratis bisognava avere il full ma adesso ho letto che bastano i 3 sky pack per averlo gratis...Sapete se si applica solo a chi li ha attivi nel nuovo listino o vale anche per il vecchio?

spidi99 ha scritto:
Anche per il vecchio

Grazie.Ma se fra qualche mese dovessi toglier uno sky pack rimane il 3d a 5,00 € al mese,devo disdirlo io oppure lo disattivano in automatico?Con/senza penali?

el.carlito ha scritto:
Grazie.Ma se fra qualche mese dovessi toglier uno sky pack rimane il 3d a 5,00 € al mese,devo disdirlo io oppure lo disattivano in automatico?Con/senza penali?

Anche a me interesserebbe saperlo...come si regolano in questo caso?

Scusatemi.. avrei un paio di domande...

E' possibile attivare il 3d solo per qualche mese?
Oppure disattivarlo viene considerato a tutti gli effetti come un downgrade e quindi mi appioppano i 10 euro di variazione?....

Se ho attivi i tiket calcio e sport.. le vedo le partite sul 3D oppure no?...

Grazie!

icanfora ha scritto:
Scusatemi.. avrei un paio di domande...

E' possibile attivare il 3d solo per qualche mese?
Oppure disattivarlo viene considerato a tutti gli effetti come un downgrade e quindi mi appioppano i 10 euro di variazione?....
Si, il pacchetto 3d è un opzione e non incide sul normale abbonamento quindi puoi toglierlo in qualsiasi momento.

Se ho attivi i tiket calcio e sport.. le vedo le partite sul 3D oppure no?...
Con il 3d attivo vedrai tutta l'offerta in 3d tranne gli eventi cinema.

Novembre 2012 su Sky 3D

SKY 3D : Novembre 2012

01/11
La Cappella Sistina in 3D - Viaggio alla scoperta di Michelangelo (1TV)
Città del Mondo in 3D : Roma (1TV)

02/11
Storia dell'Universo - Tecnologie Aliene ep.7 (1TV)

03/11
Calcio/Serie A : Juventus-Inter (diretta)

16/11
Città del Mondo in 3D : Parigi (1TV)

19/11
Immortals (film - 2011) (1TV)

21/11
Calcio/Champions League : Manchester City - Real Madrid (diretta)

23/11
Città del Mondo in 3D : Barcellona (1TV)

25/11
Calcio/Serie A : Milan - Juventus (diretta)

Dal 7 Novembre su Primafila:
The Amazing Spider-Man 3D (film - 2012) (1TV)

Ma di film in prima visione ce n'è uno solo? :eusa_think: Questo mese ce ne sono tre.

maxreloaded ha scritto:

Dal 7 Novembre su Primafila:
The Amazing Spider-Man 3D (film - 2012) (1TV)

I film 3d su primafila costano sempre 2,50€ per abbonati cinema?

Mi rispondo da solo, oltre ad Immortals non c'è nessun altro film in prima visione. :doubt:

Inoltre aggiungo

Ice Bear: Il re dei ghiacci sabato 24, ore 21.00 in contemporanea con Nat Geo Wild.

A giorni mi arriverà il mio nuovo lg con incluso il 3D dunque mi sto documentando...
Il palinsesto sky sembra davvero scarso, repliche su repliche e mi sembra zero film...chiedo una cosa, i canali 150/209 e 321 trasmettono sempre gli stessi programmi in contemporanea? Sono anche curioso di vedere la trasformazione da 2D a3d...immagino non sia come il 3D nativo, spero che sia almeno carino...grazie...

solidosnake ha scritto:
A giorni mi arriverà il mio nuovo lg con incluso il 3D dunque mi sto documentando...
Il palinsesto sky sembra davvero scarso, repliche su repliche e mi sembra zero film...chiedo una cosa, i canali 150/209 e 321 trasmettono sempre gli stessi programmi in contemporanea? Sono anche curioso di vedere la trasformazione da 2D a3d...immagino non sia come il 3D nativo, spero che sia almeno carino...grazie...

Zero film non mi pare, visto che stanno trasmettendo tutto il meglio della cinematografia stagionale in 3D.

Non escono decine di film in 3D ogni mese, stessa cosa per altri generi di programmi. ;)

alex89 ha scritto:
Zero film non mi pare, visto che stanno trasmettendo tutto il meglio della cinematografia stagionale in 3D.

Non escono decine di film in 3D ogni mese, stessa cosa per altri generi di programmi. ;)

Si zero film ho esagerato ..mi sembra di vedere anche poche repliche dei film fatti in passato, o sbaglio ? I tre canali sky sono identici come palinsesto?

solidosnake ha scritto:
Si zero film ho esagerato ..mi sembra di vedere anche poche repliche dei film fatti in passato, o sbaglio ? I tre canali sky sono identici come palinsesto?

Il canale è solo 1 .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso