• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì appunto...mai avuto problemi...certo che oltre al discorso attivi o passivi bisogna avere la catena video tarata per benino...
 
Dicembre
  • John Carter lunedì 17, ore 21.10
  • Big Bang - Un viaggio nei misteri venerdì 21, ore 21.00
  • Magic Silver 2 sabato 22, ore 21.00
  • Lo Schiaccianoci lunedì 24, ore 21.00
  • The Garfield Show martedì 25, ore 20.30 e 20.45
  • A Christmas Carol martedì 25, ore 21.10
  • The Avengers mercoledì 26, ore 21.10
  • Underworld - Il risveglio martedì 2 gennaio, ore 21.10
 
Ultima modifica:
L'anno scorso la finale di Xfactor era anche in 3D, quest'anno non ho letto nulla... peccato ora che avrei potuto godermela...
 
Meglio gustartela in alta definizione,il canale 3D ha una risoluzione dimezzata ed un bitrate troppo basso...
 
Domenica sera Inter-Napoli verrà trasmessa in 3D
Mi sembra che è la prima volta che questo incontro viene trasmesso in tre dimensioni... all'infuori dei classicissimi derby juve-milan inter-juve e milan-inter (o viceversa) è un incontro inedito per questo formato.
Produzione dell'ultim'ora o era stata ampiamente prevista?
 
mi sta girando la testa, vedo la partita in "3D" con immagini sdoppiate. Molto meglio l'HD
 
Se vedi le immagini sdoppiate il problema è del tuo tv...
 
non sdoppiate ma sfuocate, cioe' un film, documentario bene le partite male
 
secondo me è troppo soggettivo questo 3D...io ad esempio ho visto tutto benissimo senza problemi giramenti di testa o fastidi alla vista...innanzitutto dipende dalla qualità della tv...poi anche dalla tua vista che può tollerare o meno un periodo prolungato di immagini in tre dimensioni.
Per quanto riguarda la produzione di inter napoli in 3D niente da eccepire. Se non all'inizio non so se avete notato c'è stato un guasto e per qualche secondo una telecamera ha trasmesso nebbia su uno dei due sensori. Poi l'inquadratura è cambiata e tutto apposto.
Un'altra questione riguarda l'altezza della telecamera centrale...ho notato che c'è una telecamera 3d all'altezza del primo anello e una al secondo (quello in cui è collocata anche la telecamera della produzione hd)
Secondo me farebbero bene ad usare sempre quella inferiore ci sarebbe più profondità come nella premier. Invece la scelta di skyitalia è di usare quella alla stessa altezza della produzione hd normalmente e quella bassa per i replay...
 
Scusate vorrei capire una cosa: ieri sera, con il tv che vedete in firma, ho visto la partita in 3D e, come già successo con altre 2 gare viste (Juve-Inter e Milan-Juve) ho notato bene l'effetto quando c'era l'inquadratura bassa, invece con quella dall'alto non si vede tanto l'effetto 3D.
è normale oppure come devo modificare le impostazioni di prospettiva, profondità etc. ?
altra cosa: se dovessi guardare un blu-ray 3D con un lettore, c'è poca differenza di qualità rispetto al 3D di Sky oppure si nota parecchio (a favore dei blu-ray) ?
 
fabio88 ha scritto:
Scusate vorrei capire una cosa: ieri sera, con il tv che vedete in firma, ho visto la partita in 3D e, come già successo con altre 2 gare viste (Juve-Inter e Milan-Juve) ho notato bene l'effetto quando c'era l'inquadratura bassa, invece con quella dall'alto non si vede tanto l'effetto 3D.
è normale oppure come devo modificare le impostazioni di prospettiva, profondità etc. ?
lo stesso mio problema
 
si ho una tv samsung, le impostazioni sono giuste perche' le altre partite tipo premiere o altro lo vedo bene, e non ho un lettore blu-ray
 
sattv ha scritto:
si ho una tv samsung, le impostazioni sono giuste perche' le altre partite tipo premiere o altro lo vedo bene, e non ho un lettore blu-ray

bè allora sbagliano nelle riprese quelli di Sky Italia oppure non usano la stessa "attrezzatura" dei colleghi inglesi, comunque mi potresti dire che valori esatti usi di prospettiva, profondità, ottimizzazione ? grazie
 
giusto!!!

fabio88 ha scritto:
bè allora sbagliano nelle riprese quelli di Sky Italia oppure non usano la stessa "attrezzatura" dei colleghi inglesi, comunque mi potresti dire che valori esatti usi di prospettiva, profondità, ottimizzazione ? grazie

quelli di sky italia sono ancora indietro rispetto a quelli inglesi....
 
ciao a tutti volevo avere un info ....io ho abbonamento a sky su primo decoder myskyhd (con tutti ipaccheti anche hd) e poi unaltro decoder myskyhd con sky multivision(dove vedo tutti i canali tranne queli calcio perchè dovrei pagare 10 euro in piu'...)..cque...io non ho ancora attivato sky 3d (anche se potrei visto che ho tutti i pacchetti e anche l'hd) perchè non ho un televisore 3d. Avrei intenzione di comprare un tv 3d pero' da attaccare al secondo decoder di sky multivision. volevo sapere se con questo decoder multivision ci sarà la possibilità un volta attivato sky 3d sul sito fai date di poterl ovedere anche sul secondo decoder..? grazie spero che io abbia spiegato bene la mia situazione...grazie mille ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso