• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quauno puo' rispondere alla mia precedente domanda?....è importnte .....grazie:D
 
Salve ho provato il 3D su SKY e devo dire che con il 3D attivo la nitidezza e profondità è spettacolare almeno secondo me... Cmq volevo sapere per provare. Avvedere una partita in 3D quando daranno in replica oppure in diretta una partita di calcio voi lo sapete la prossima quando ci sarà ? Grazie mille ciao
 
Si, sky 3D rientra nel multivision.
Io non mi lamento della qualitá Sky, xò al momento c'é ancora poca roba da vedere e molti film credo siano rimasterizzati in 3D e non 3D nativi.
I veri 3D li ho visti in Avatar, the avengers e nel promo di Vita di Pi, oltre a tutti i film di animazione.
Per le partite si sa cammin facendo...
 
Domanda ma é normale che con la mia tv Samsung l'ed da 32 pollici 3 d , ogni tanto qualche immagine in 3D su SKY 3 d ,soprattutto alcune immagini molto vicine, risultino sdoppiate e non completamente in 3 d? Ho anche provato a vedere un po' le impostazioni ma alla fine le ho lasciate cosi ,voi che avete fatto avete modificato alcune impostazioni tipo la prospettiva che va da -10 a +10?...vi do due esempi pero tipo quando Fano vedere alcune scritte tipo quella durante la pubblicità con la scritta Samsung , a ame la scritta Smart in basso a sinistra e doppia,come anche erano doppie alcune poche immagini mentre vedevo the avengers in 3D questa sera. Voi avete notato qualche difficoltà di questo tipo? Grazie ciao rispondete in tanti
 
Gennaio
  • Il Piccolo Principe - Seconda stagione lunedì 7, tutti i giorni, ore 18.30
  • Com'è bello far l'amore lunedì 7, ore 21.10
  • SOS - Vite in pericolo venerdì 11, ore 21.10
  • Manchester United-Liverpool domenica 13, ore 14.30
  • Space Junk: oggetti in orbita venerdì 18, ore 21.10
  • Ghost Rider - Spirito di vendetta lunedì 21, ore 21.10
  • B. Ballard - Spedizione negli abissi venerdì 25, ore 20.00
 
osucci ha scritto:
Gennaio
  • Il Piccolo Principe - Seconda stagione lunedì 7, tutti i giorni, ore 18.30
  • Com'è bello far l'amore lunedì 7, ore 21.10
  • SOS - Vite in pericolo venerdì 11, ore 21.10
  • Manchester United-Liverpool domenica 13, ore 14.30
  • Space Junk: oggetti in orbita venerdì 18, ore 21.10
  • Ghost Rider - Spirito di vendetta lunedì 21, ore 21.10
  • B. Ballard - Spedizione negli abissi venerdì 25, ore 20.00

ci aggiungerei anche Nightmare Before Christmas di cui ho visto la pubblicità ieri notte su sky 3d e mi sembra venga mandato nella prossima settimana ciao
 
No, sarà trasmesso il 3 febbraio.

Edit: Come non detto, andrà in onda sabato alle 21.10, in contemporanea su Sky Cinema Family. Lo Sky Life riporta il 3 febbraio, invece.
 
Ultima modifica:
osucci ha scritto:
No, sarà trasmesso il 3 febbraio.

Edit: Come non detto, andrà in onda sabato alle 21.10, in contemporanea su Sky Cinema Family. Lo Sky Life riporta il 3 febbraio, invece.
si anche io notavo a febbario pero' poi ho visto quesata spot e mi ha sorpreso infatti ^_^
 
Basket in 3D

Giovedi 17 alle 21.00 in diretta su Sky3D la partita NBA (che si gioca a Londra) tra Detroit Pistons e New York Knicks
 
Scusate ho visto il passaggio della pubblicitá del film Quasi Amici su sc1 lunedi 14 e a fianco anche su 3D....senza specificare...quando (?)
Qialcuno sa?
 
huskeyUD ha scritto:
Scusate ho visto il passaggio della pubblicitá del film Quasi Amici su sc1 lunedi 14 e a fianco anche su 3D....senza specificare...quando (?)
Qialcuno sa?
Timsarai sbadato perche quasi amici non è un film 3D ma solo 2D e direi anche giustamente..
 
andry10k ha scritto:
Timsarai sbadato perche quasi amici non è un film 3D ma solo 2D e direi anche giustamente..
Rimasi sorpreso anch'io perché mi pare che nemmenomal ciname usci in 3D...
Si saran sabgliato loro a sto punto, ma mi ricordo benissimo (anche del mio stupore)
 
Ho dato una occhiata a sanctum e francamente ho trovato ulteriormente peggiorato questo canale....il film su sky (di cui ho il blu-ray ottimo) ha una profondità talmente esagerata che parrebbe artificiosa...ma la cosa peggiore è la definizione che sopratutto sui secondi piani è imbarazzante...ho il sospetto che oltre al bitrate troppo basso per un 3D...abbiano in qualche modo per stupire esagerato con l'effetto profondità a scapito della definizione che è impastata
 
lucio56 ha scritto:
Ho dato una occhiata a sanctum e francamente ho trovato ulteriormente peggiorato questo canale....il film su sky (di cui ho il blu-ray ottimo) ha una profondità talmente esagerata che parrebbe artificiosa...ma la cosa peggiore è la definizione che sopratutto sui secondi piani è imbarazzante...ho il sospetto che oltre al bitrate troppo basso per un 3D...abbiano in qualche modo per stupire esagerato con l'effetto profondità a scapito della definizione che è impastata

Concordo.....Io ho il blu ray 3D di titanic ed è uno spettacolo. Devono migliorare assolutamente la qualità di questo canale e non trasmettere sempre le stesse cose...e che pizza!!
 
Cristian_95 ha scritto:
Concordo.....Io ho il blu ray 3D di titanic ed è uno spettacolo. Devono migliorare assolutamente la qualità di questo canale e non trasmettere sempre le stesse cose...e che pizza!!

Secondo me vedendo le pochissime risorse in 3 d che girano, il canale ha anche troppe cose....è normale che durante la giornata vengano trasmessi sempre gli stessi documentari o repliche dipartite perche non ci sono cosi tante cose nuove da mandare in rpima visione in giro,,,,apparte kids time 3D che ha già mandato tanti episodi in prima visione di piccolrincipe, bigbang, e peterpan. Poi secondo me è tanto mandare ogni mese 3-4 film in prima visione e qualche documentario e cartone animato. Poi non so voi a me sembra un canale buonissimo. Per la qualità è normale aspettarsi che un bluray sia meglio di SKY 3D come penso che i bluray siano meglio dei film hd spdimsky, ma io non vedo molto la differenza..ciao
 
Febbraio
  • Scary Tales - Il lato horror delle fiabe venerdì 1º, tutti i venerdì, ore 21.10
  • Hugo Cabret lunedì 4, ore 21.10
  • Men in Black 3 lunedì 11, ore 21.10
  • Manchester City-Chelsea domenica 24, ore 14.30
  • Pirati! Briganti da strapazzo giovedì 28, ore 21.10
 
sì ma questo canale non ha solo problemi di programmazione...io parlo qualitativamente spesso non ci siamo...della definizione spesso imbarazzante ho già detto...ma ci sono altre cose da pelle d'oca...ieri pomeriggio sera guardavo il doc sui dinosauri,,,wow dicevo che bello...peccato che quando le persone erano o di profilo o in primissimo piano erano deformate...braccia lunghissime...spalle larghissime...insomma non so se dipende dal programma fatto male...ma ho il sospetto che a monte sky abbia esaagerato con l'effetto profondità(che sinceramente è davvero enorme...troppo per non insospettire)con qualche ovvio effetto collaterale...vedi la deformazione di certe figure...
 
non capisco perche' questo canale ha un bitrate cosi' basso,a volte sembra quasi sd
per le figure deformate per il troppo effeto profondita' e' vero si vede spesso
 
osucci ha scritto:
Febbraio
  • Scary Tales - Il lato horror delle fiabe venerdì 1º, tutti i venerdì, ore 21.10
  • Hugo Cabret lunedì 4, ore 21.10
    [*]Men in Black 3 lunedì 11, ore 21.10
  • Manchester City-Chelsea domenica 24, ore 14.30
  • Pirati! Briganti da strapazzo giovedì 28, ore 21.10

Ciao Osucci.

Ho appena controllato L'EPG sul Canale 3D per domani sera, e ho notato che non fanno piu' vedere Men In Black 3, ma Ghost Rider ??

E uno sbaglio da parte di Sky ?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso