Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"La Bella e la Bestia 3D" ha occupato solo il 3% dell'hard disk ... sempre più compresso queso canale !!!

osucci ha scritto:
  • 11.30 Viaggio nel cuore della Terra
  • 20.30 Le nuove avventure di Peter Pan - 1^TV
  • 22.30 Hollywood News: Ribelle - The Brave
  • 01.00 Parchi nazionali d'America: Hawaii
  • 02.00 Le civiltà antiche
  • 02.45 Guidando... Cars
Allora fai finta di non capire, non è l'ennesima replica di qualche evento che cambia la situazione.
E' inammissibile nel giorno del compleanno non dare la possibilità agli abbonati 3d di vedere tutta l'offerta, anzi si fa il contrario oscurando per buona parte della giornata il canale.

Se uno si abbona a questo canale lo fa per i film o per lo sport, non per i programmi di intrattenimento, io la penso così. Visto che lo sport non l'hanno replicato hanno optato per il cinema, anche perché il compleanno di Sky 3D è stato presentato da Gianni Canova.

osucci ha scritto:
Se uno si abbona a questo canale lo fa per i film o per lo sport, non per i programmi di intrattenimento, io la penso così. Visto che lo sport non l'hanno replicato hanno optato per il cinema, anche perché il compleanno di Sky 3D è stato presentato da Gianni Canova.
Come temevo, non hai capito.
Il problema non sta nei contenuti ma nella mancanza di promozione del canale 3d e proprio nel giorno che più di tutti dovresti promuoverlo fai l'esatto contrario.
In questi aspetti sky sbaglia e di parecchio.

alex1966Mi ha scritto:
"La Bella e la Bestia 3D" ha occupato solo il 3% dell'hard disk ... sempre più compresso queso canale !!!
SCANDALOSO!!!!!!!
io che ho Sport + Cinema con MySkyHD con SKY 3D a 5€ al mese che registro "La Bella e La Bestia in 3D" con registrazione completa....
e cosa scopro???
Oggi vado a vederlo e poco prima dell'inizio
LA SEQUENZA DELL'EVENTO NON PUÒ ESSERE RIPRODOTTA. ATTENDERE PER VISUALIZZARE LA SEQUENZA SUCCESSIVA
ma che è?!?!?! che diavolo è?!?!??
Non me l'ha fatto registrare!!!
Maledetti!!!
Mi sono messo il dubbio che nn avesse registrato tutto e invece le immagini sono riprese come si è concluso il film!
Una vera ingiustizia!!! Domani chiamo protesto, mi tolgo l'opzione 3D dall'abbonamento e mi faccio rimborsare!!!

PitzAntananarivo ha scritto:
SCANDALOSO!!!!!!!
io che ho Sport + Cinema con MySkyHD con SKY 3D a 5€ al mese che registro "La Bella e La Bestia in 3D" con registrazione completa....
e cosa scopro???
LA SEQUENZA DELL'EVENTO NON PUÒ ESSERE RIPRODOTTA. ATTENDERE PER VISUALIZZARE LA SEQUENZA SUCCESSIVA
Maledetti!!!
Mi sono messo il dubbio che nn avesse registrato tutto e invece le immagini sono riprese come si è concluso il film!
Una vera ingiustizia!!! Domani chiamo protesto, mi tolgo l'opzione 3D dall'abbonamento e mi faccio rimborsare!!!

Cioè, i film in 3D non si possono registrare?!?
Sarebbe l'ennesima assurdità di questo canale!

PitzAntananarivo ha scritto:
SCANDALOSO!!!!!!!
e cosa scopro???
Maledetti!!!
Se leggevi le info di questo film prima di registrarlo avresti visto questo messaggio:
Attenzione: puoi vedere il film solo fino alla mezzanotte del giorno successivo alla registrazione su My Sky.

maxreloaded ha scritto:
ma infatti a chi ha tutti e 3 gli skypack, viene dato gratis :D

assolutamente no, ti sbagli ;)

io ho documentari, intrattenimento, musica, bambini, sport, cinema e calcio e non vedo sky 3d

e meglio dire chi ha il full viene dato gratis;)

@sasa69
ma credo tu possa attivarlo gratuitamente.
cioè devi comunque andare sul faidate e confermare la tua adesione.
dovresti vedere in basso (sempre nel faidate) che non ti venga aggiunto nessun canone.

difatti qui dice che è sufficiente avere i tre skypack attivi.
http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html#/accordion2/offsky3d

... a meno che l'attivazione e la fruizione del canale sia attivabile gratuitamente ESCLUSIVAMENTE da chi ha il nuovo listino...

sasa69 ha scritto:
assolutamente no, ti sbagli ;)

io ho documentari, intrattenimento, musica, bambini, sport, cinema e calcio e non vedo sky 3d

e meglio dire chi ha il full viene dato gratis;)

no ha ragione io non ho solo news ed e' gratis

osucci ha scritto:
Se leggevi le info di questo film prima di registrarlo avresti visto questo messaggio:
Attenzione: puoi vedere il film solo fino alla mezzanotte del giorno successivo alla registrazione su My Sky.
Registrazione "La Bella e la bestia" ... ebbene sì... ci son caduto anch'io. sapete se lo replicano?

giulieo ha scritto:
Registrazione "La Bella e la bestia" ... ebbene sì... ci son caduto anch'io. sapete se lo replicano?

Rimane assurdo che, come in questo caso, non posso registrare un film al lunedì o al martedì sera e poi guardarlo con comodo assieme ai bambini il sabato pomeriggio. Scade dopo 24 ore per motivi che non conosco ma che mi suonano strani e che non giustificano la tante pubblicità sorbite sul MySky HD, comprato proprio per la comodità che spiegavo sopra.

è un problema di diritti, ma imho, credo sia più colpa della disney che di sky.
difatti, a parte i primafila, l'indisponibilità della visione delle registrazioni è capitata in altre occasioni solo con eventi disney (fantasia se non erro e poco altro su contenuti cinemagic).

alex1966Mi ha scritto:
per caso dopo il 15 settembte è migliorata la qualità video ?
Ieri ho visto un pezzo del piccolo principe ed era di buona qualità mentre il documentario sull'evoluzione del mondo era appena sufficiente.
Aspetto la partita di mercoledì...

Il 3D gratis viene dato solo chi ha il FULL. Io ho tutto, tutto, tranne calcio e devo pagare 5€ al mese.

(il che mi sembra assurdo)

theclubber ha scritto:
Io ho tutto, tutto, tranne calcio e devo pagare 5€ al mese.
io non ho tv in 3d, ma tu pensa che ho cinema, sport e ticket calcio e in teoria dovrei pagare anch'io 5€ al mese. :lol:
non se ne parla proprio, anche se l'avessi. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso