Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male sembra che i decoder arrivano 1080i forse i nuovi decoder sono 1080p ....mi chiedo come faranno a passare il 4k con questi decoder ?

si mike attualmente arrivano a 1080i,
credo che dovranno cambiare decoder o cambiano metodi compressione?, per questo penso che si tratterà + di test e che non interesseranno gli abbonati sky , cmq è un segnale che si stanno muovendo e che tra un anno o 2 spunterà il canale di cui parlavano.

chi sa cmq se faranno in modo di sfruttare al meglio anche le tv full hd prima o poi , sopratutto su sky 3d ad esempio si vedono i limiti dell'attuale decoder.

Rio 2 - Missione Amazzonia

imjfqs.jpg

Mercoledì 16 alle 21.00 su Sky 3D e in contemporanea su Sky Cinema 1 HD, arrivano alcuni minuti in anteprima del film di animazione RIO 2: MISSIONE AMAZZONIA, al cinema dal 17 aprile. Blu, la compagna Jewel, i loro tre figli Bia, Tiago e Carla e la loro simpatica combriccola di amici, lasciano la sicurezza cittadina di Rio de Janeiro per lanciarsi in una elettrizzante avventura: raggiungere nella foresta amazzonica Linda e Tullio, gli amici ornitologi, per aiutarli a trovare l’ultimo stormo selvatico di macao blu!

da twitter (https://twitter.com/20thFoxItalia/status/454625205768695809)

Raga vorrei una info...sono abbonato full con la promo f&f sottoscritta a dicembre...se ora decidessi di attivare sky 3D pagherei qualcosa? Inoltre potrei disattivarlo quando voglio o la sua attivazione comporta anche la proroga della data di scadenza del contratto?

Aggiornamenti nella programmazione di Sky 3D:

16 APR: Rio
22 APR: Epic - Il mondo segreto
30 APR: Le avventure di Taddeo l'esploratore

Ho aggiornato il post di resoconto nella mia firma ;)

Raga vorrei una info...sono abbonato full con la promo f&f sottoscritta a dicembre...se ora decidessi di attivare sky 3D pagherei qualcosa? Inoltre potrei disattivarlo quando voglio o la sua attivazione comporta anche la proroga della data di scadenza del contratto?
Se hai Cinema, Sport e Calcio non paghi le 5 euro altrimenti si ! :evil5: ;)
PS lo puoi disattivare quando vuoi...

Salve a tutti, una domanda. Quando guardo un film o programma 3d (registrato o direttamente al canale 150) ovviamente devo attivare il 3d sbs col telecomando della tv, io un Lg e nelle impostazioni 3d c'è anche la voce "correzione aspetto 3d" ed è possibile selezionare destra/sinistra o sinistra/destra, ho provato varie volte a cambiare l'impostazione mentre vedevo un programma in 3d ma non sembra cambiare niente, invece se vedo un film in mkv (con una chiavetta usb inserita della tv), se cambio quell opzione una va bene e una no, quindi in quel caso influisce il "destra/sinistra o sinistra/destra perchè se scegli l opzione sbagliata te ne accorgi subito perchè si vede tutto sfocato e l'effetto 3d è quasi invisibile, sapete mica se invece con i programmi sky 3d quell'opzione non serve a niente, o comunque quale sarebbe l'impostazione di default? io per il momento ho destra/sinistra/ perche se non ricordo male era quella l'impostazine di default ma non ne sono sicurissimo avendo fatto v arie prove e non ricordando bene cosa c'era prima di cambiare.... Grazie in anticipo a tutti.

Grazie in anticipo

Salve a tutti, una domanda. Quando guardo un film o programma 3d (registrato o direttamente al canale 150) ovviamente devo attivare il 3d sbs col telecomando della tv, io un Lg e nelle impostazioni 3d c'è anche la voce "correzione aspetto 3d" ed è possibile selezionare destra/sinistra o sinistra/destra, ho provato varie volte a cambiare l'impostazione mentre vedevo un programma in 3d ma non sembra cambiare niente, invece se vedo un film in mkv (con una chiavetta usb inserita della tv), se cambio quell opzione una va bene e una no, quindi in quel caso influisce il "destra/sinistra o sinistra/destra perchè se scegli l opzione sbagliata te ne accorgi subito perchè si vede tutto sfocato e l'effetto 3d è quasi invisibile, sapete mica se invece con i programmi sky 3d quell'opzione non serve a niente, o comunque quale sarebbe l'impostazione di default? io per il momento ho destra/sinistra/ perche se non ricordo male era quella l'impostazine di default ma non ne sono sicurissimo avendo fatto v arie prove e non ricordando bene cosa c'era prima di cambiare.... Grazie in anticipo a tutti.

Grazie in anticipo

nella mia tv nella schermata per abilitare il 3d fa scegliere solo tra no 3d , immagini affiancate o sopra e sotto,
per visionare sky 3d visto che trasmette 2 immagini affiancate devo selezionare la seconda opzione ,

se non vedi nessun cambiamento e perchè è ininfluente allora,
ma la voce puoi anche disabilitarla quindi ? perchè se si chiama "correzione aspetto 3d" vuol dire che esiste perchè devi andarci quando non ti riconosce automaticamente l'immagine doppia, sui film mkv se li vedevi sfocati con i parametri iniziali altrimenti lasci tutto comè , ci stanno le opzioni per aumentare profondità etc ma di solito peggiorano il risultato, l'importante e che vai nelle opzioni e metti i parametri con cui non noti disturbi

Grazie, ho riprovato con i film mkv e con tutti l'opzione che andava bene per tutti è destra/sinistra quindi lascio quell opzione di defult, anche perchè con sky evidentemente quel parametro non ha nessun effetto...(che non è disabitabile..)

Domanda al volo, siccome ho la tv 3D finalmente, se prendo l'opzione riesco a vedere i film con il ticket cinema? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto che la canonizzazione del Papa sara' in 3D e in chiaro per tutti. Secondo voi se lo registro potro' vederlo anche successivamente dato che non sono abbonato al 3D?

Ultima modifica:
A maggio anche I Croods e Wolverine - L'immortale, ho aggiornato il post nella mia firma;)

Grande giornata in 3D era da più di un anno che non indossavo gli occhialini. Unica cosa che non mi piacciono gli occhiali "attivi" (quelli più costosi con la batteria) perchè scuriscono le immagini (e infatti la TV mette in automatico la retroilluminazione al massimo per compensare) e poi bisognerebbe chiudere le finestre perchè se guardavo verso la luce si vedeva come uno sfarfallio.

Ma Sky a chi ha l'opzione HD e paga già 5 Euro, non potrebbe lasciare il canale 3D sempre aperto? In questo modo venderebbero più TV 3D e il loro partner Samsung, potrebbe dare una percentuale a Sky.

Se puoi prendila a occhiali passivi. Poi però in linea di massima passata l'euforia iniziale, tornerai a guardare la TV come prima, meglio un buon HD.

Penso pure io che alla fine il 3d lo userò solo raramente.
Comunque la tv che prenderò ha il 3d attivo, ho letto che può essere un pò fastidioso(non l'ho mai provato), però è anche qualitativamente migliore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso