Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trasmetteranno anche qualche gara di f1 e motogp in 3d?
lo scorso anno fecero vedere il primo GP di F1 perchè era il rientro in Sky...adesso si deve solo sperare![]()
Non Penso Proprio anzi avevano detto che Qual ora la FIA e la FOM Avrebbero Prodotto dei Gran Premi in 3D Sky Sarebbe stata Pronta a trasmetterli quello che hanno Trasmesso in 3D L'anno Scorso erano i Test da Jerez Trasmessi in Collaborazione con Sky Uk
Hai ragione mi sono confuso con i 3 giorni di test giusto un'anno fà...non ricordavo perché non avevo ancora il TV 3D sentivo solo parlareNo... non han mai fatto vedere un GP di F1
Ho un abbonamento con Sky TV e Sky Cinema e vorrei Sky 3D ... posso anche vedere il calcio senza pacchetto calcio?
grazie dolcevita
ho controllato ora le info sull epg riguardo a milan Juventus di stasera, e cè scritto visione per abbonati sky 3d, quindi credo che per le partite basti essere abbonato a sky 3d... naturlmanete tu dovrai pagare sky 3d, non avendo tutti ipacchetti, pero' credo che le partite non abbiano limitazioni, i film invece sicuramente le hanno se non hai il cinema
![]()
presto SKY 3D potrebbe tingersi per una giornata di "celeste"...!![]()
Ho attivato l'opzione 3d, ma non ci sono i contenuti di sky 3d nel catalogo di sky ondemand da vedere(scaricare)? Si possono vedere solo quando vengono trasmessi e nn c'è modo ri rivederli?