Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando decideranno di produrre in 3d qualche gran premio si...ma dubito che accadrà

lo scorso anno fecero vedere il primo GP di F1 perchè era il rientro in Sky...adesso si deve solo sperare :eusa_think:

Non Penso Proprio anzi avevano detto che Qual ora la FIA e la FOM Avrebbero Prodotto dei Gran Premi in 3D Sky Sarebbe stata Pronta a trasmetterli quello che hanno Trasmesso in 3D L'anno Scorso erano i Test da Jerez Trasmessi in Collaborazione con Sky Uk

Non Penso Proprio anzi avevano detto che Qual ora la FIA e la FOM Avrebbero Prodotto dei Gran Premi in 3D Sky Sarebbe stata Pronta a trasmetterli quello che hanno Trasmesso in 3D L'anno Scorso erano i Test da Jerez Trasmessi in Collaborazione con Sky Uk

Ecco infatti mi ricordo che qualcosa di F1 avevano trasmesso infatti ;)

Ho un abbonamento con Sky TV e Sky Cinema e vorrei Sky 3D ... posso anche vedere il calcio senza pacchetto calcio?

grazie dolcevita

Ho un abbonamento con Sky TV e Sky Cinema e vorrei Sky 3D ... posso anche vedere il calcio senza pacchetto calcio?

grazie dolcevita

ho controllato ora le info sull epg riguardo a milan Juventus di stasera, e cè scritto visione per abbonati sky 3d, quindi credo che per le partite basti essere abbonato a sky 3d;)... naturlmanete tu dovrai pagare sky 3d, non avendo tutti ipacchetti, pero' credo che le partite non abbiano limitazioni, i film invece sicuramente le hanno se non hai il cinema ;)

ho controllato ora le info sull epg riguardo a milan Juventus di stasera, e cè scritto visione per abbonati sky 3d, quindi credo che per le partite basti essere abbonato a sky 3d;)... naturlmanete tu dovrai pagare sky 3d, non avendo tutti ipacchetti, pero' credo che le partite non abbiano limitazioni, i film invece sicuramente le hanno se non hai il cinema ;)

anche per il pacchetto calcio e sport ci sono limitazioni quindi se non hai pacchetto calcio cinema e sport non puoi vedere eventi di cinema sport e calcio vedrai la visione del canale criptata se hai solo sky tv vedi il canale 3d attivo solo quando trasmettono i documentari o mi pare che per vederli devi avere il pack base famiglia insieme allo sky tv comunque le restrizioni purtroppo ci sono

se hai pack cinema vedrai il canale 3d attivo non criptato quando ce il cinema sul canale se lo hai insieme al calcio vedrai anche il calcio oppure se hai solo calcio vedrai la visione 3D del canale attiva solo quando ci sono eventi di calcio

non credo, credo invece che le limitazioni ci siano solo per quanto riguard ail cinema... anche perché sulle info è indicata la limitazione solo per uqanto riguarda gli eventi di cinema, con la dicitura visione per abbonati sky 3d con pack cinema... per il resto non viene citato il pack sport o calcio... ma su questa cosa naturalmente è meglio far epiu 'chiarezza, per chi interessa naturalmente...

....lascia perdere.. una schifezza di 3 minuti. Non si vede nemmemo l'arrivo
Solo pubblicità redbul....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

per chi interessa avviso che Jackass 3D è stato spostato a venerdì 21 in seconda serata.

per provare il 3d cmq consiglio la bottega dei suicidi, a parte il film che puo' piacere o no, il 3d lho trovato ottimo.

presto SKY 3D potrebbe tingersi per una giornata di "celeste"...! ;)

Ho attivato l'opzione 3d, ma non ci sono i contenuti di sky 3d nel catalogo di sky ondemand da vedere(scaricare)? Si possono vedere solo quando vengono trasmessi e nn c'è modo ri rivederli?

Ho attivato l'opzione 3d, ma non ci sono i contenuti di sky 3d nel catalogo di sky ondemand da vedere(scaricare)? Si possono vedere solo quando vengono trasmessi e nn c'è modo ri rivederli?

li registri manualmente col mysky col tasto rec ;)... pero ora nell'on demand non ci sono, fino ad ora erano stati inseriti solo il film di star trek e world war z, ma credo ormai non ci sinao più ';)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso