Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso attivare il 3d gratuitamente(avendo cinema, calcio e sport), però non ho ancora una tv 3d(che comunque entro l'estate la prenderò), posso comunque attivare da subito il 3d per evitare che poi magari più avanti l'attivazione non sarà più gratuita(anche se ne dubito)?

certo se hai quei tre pacchetti e l'hd naturalmente, puoi attivarlo cosi' intanto di vedi sky 3d sdoppiato eheh ;)

Si lo so che non ha senso perchè vedrei solo il canale sdoppiato:D
Però mi porto avanti, anche perchè voglio capire quali sono i contenuti che non posso vedere(non avendo sky famiglia)

Si lo so che non ha senso perchè vedrei solo il canale sdoppiato:D
Però mi porto avanti, anche perchè voglio capire quali sono i contenuti che non posso vedere(non avendo sky famiglia)

in verità per i programmi 3d tipo documentari e cartoni animati, che rientrano nella categoria famiglia, nelle info appare la dicitura, visione per abbonati sky 3d, qunidi non credo ci siano limitazioni se uno non ha sky famiglia, controlla tu cmq...

L'ho notato pure io, per logica se hai il 3d dovresti vedere tutti i contenuti indipendentemente dall'abbonamento, però devo controllare

A ok, però che strano, cioè se uno non ha sport e cinema e calcio ma gli interessa il 3d paga 5 € al mese per niente!

Hai ragione, ho visto ora che per i film c'è scritto "visione per abbonati sky 3d con pack cinema, mentre per tutto il resto c'è scritto "visione per abbonati sky 3d. Quindi si vede tutto indipendentemente dell'abbonamento che si ha, ad eccezione del cinema

Sabato 1 Marzo alle 18,30, Bayern Monaco - Schalke 04, live in 3d su sky 3d

Da marzo torna anche la Premier in 3d;), sembra strano ma anche fox sports ci lascia vedere qualche partita in 3d... cmq è il 25 marzo, il derby di Manchester ;)
ecco tutta la programmazione di marzo riguardo il calcio:

1zl6po1.jpg

Se non sbaglio è un debutto per foxsports.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...e vediamo come se la cavano!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi preparatevi perchè sto per fare una domanda stupida:D
Se io registro, ad esempio, un film su sky 3d, poi posso rivedermelo quando voglio sempre in 3d no? Non so perchè mi è venuto il dubbio che i contenuti 3d non posso essere registrati, boh:laughing7:

Sky 3D - Novità Marzo 2014

z14177375T.jpg
49371.png
non-aprite-quella-porta-3D-poll-3.jpg
jackass-3-d-movie-poster-2010-1000560296.jpg

Sab 1 MAR: Bundesliga: Bayern Monaco - Schalke 04, ore 18.30
Dom 2 MAR: Serie A: Milan - Juventus, ore 20.45
Lun 3 MAR: World War Z, ore 21.10
Lun 10 MAR: Stratos - Lancio della stratosfera 3D, ore 21.00
Mer 12 MAR: La Bottega dei Suicidi, ore 21.00
Ven 14 MAR: Città fantasma, dal 14 tutti i venerdi' ore 21.00
Ven 14 MAR: Big Bang! Un viaggio nella matematica, ore 20.50 (e da lunedi' 17)
Ven 21 MAR: Non Aprite Quella Porta, ore 21.00
Ven 21 MAR: Jackass 3D, ore 22.45
Sab 22 MAR: Una notte al Natural History Museum 3D, ore 21.10
Mar 25 MAR: Premier League: Manchester United - Manchester City, ore 20.45
Dom 30 MAR: Serie A: Napoli - Juventus, ore 20.45

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso