Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se è già passato su SKY, mi incuriosisce non poco come rai hd diventerà Rai 3D per quelle 2 ore, penso lo guarderò per verificarne almeno la qualità ;)

Juventus Roma spostata alle 20 e 45 del 5 gennaio, quindi vedremo quando verra spostato Asterix e obelix su SKY 3D ;)

la solita miopia della rai...fare un'esperimento del genere per attrarre nuovi spettatori la sera in cui in Champions una certa squadra italiana si gioca la permanenza in coppa come in una finale.....chissà cosa guarderà stasera la maggioranza degli italiani.....

la solita miopia della rai...fare un'esperimento del genere per attrarre nuovi spettatori la sera in cui in Champions una certa squadra italiana si gioca la permanenza in coppa come in una finale.....chissà cosa guarderà stasera la maggioranza degli italiani.....
Non è un esperimento, su Rai HD sono già stati trasmessi due documentari in 3D l'anno scorso.

Anche se è già passato su SKY, mi incuriosisce non poco come rai hd diventerà Rai 3D per quelle 2 ore, penso lo guarderò per verificarne almeno la qualità
Usa il 3D side by side come Sky 3D.

Ultima modifica:
Come vi è sembrato il 3D del derby di ieri sera?? A me nn è piaciuto affatto, sarà che era la prima partita che vedevo in HD ma l'effetto era praticamente impercettibile, e anzi sul pallone in movimento era solo fastidioso e sfocato

Come vi è sembrato il 3D del derby di ieri sera?? A me nn è piaciuto affatto, sarà che era la prima partita che vedevo in HD ma l'effetto era praticamente impercettibile, e anzi sul pallone in movimento era solo fastidioso e sfocato

io no lho visot, ma ho gia visto molte volte il 3d da san siro e non rende per niente, come in tutte le partite di serie a dopo tutto, rendono solo le immagini da vicino e da bordocampo o le eslutanze per i gol, la visuale larga oltre a dare profondità durante una partita più di tanto non cambia il conceto;)

Pensavo fosse la mia tv...ho provato a cambiare impostazioni, ma una skyfezza di riprese spacca occhi come ieri sera non le avevo mai viste! Addirittura vs il 26 pt han cambiato inquadratura con una telecamera non a fuoco che mi ha fatto strappare gli occhialini di dosso!
Secondo me han fatto esperimenti per dare maggiore profonditá e han combinato solo guai. Da San Siro da dove riprendono non dá tanta profonditá, ma in questa sicuramente maggiore rispetto a precedenti trasmissioni da s.siro. Dal san paolo invece è uno spetttacolo puro (napoli juve stagione 12/13)

Il 3D é fantastico su film e documentari, chi più chi meno, ovvio, ma sullo sport, sinceramente, se ne fa volentieri a meno: per il calcio non ho visto una partita che ne valesse la pena, molto meglio in HD.

Ciao a tutti, volevo chiedervi se aggiungendo un gift sport alla mia combinazione che comprende gia il calcio ed il cinema potrei avere il 3d gratis. Grazie e scusate in anticipo nel caso la sezione fosse sbagliata

Ciao a tutti, volevo chiedervi se aggiungendo un gift sport alla mia combinazione che comprende gia il calcio ed il cinema potrei avere il 3d gratis. Grazie e scusate in anticipo nel caso la sezione fosse sbagliata

Devi avere il full solo in quel caso

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

per il calcio non ho visto una partita che ne valesse la pena, molto meglio in HD.

Su digital-forum dovremmo iniziare una campagna di sensibilizzazione verso Sky, che ci convinca a trasmettere canali di sport dedicati ma in progressivo possibilmente in Full HD / 50p o meglio ancora 60pP. Un canale Sky Sport Super HD. Il 3D è assolutamente inutile negli eventi sportivi (imho anche per altro, finirà come il mini-disc). Stanno sprecando risorse inutilmente. Il vantaggio del progressivo e della frequenza a 60 frame / sec. sarebbe evidente soprattutto su televisioni di qualità , cioè quelle al plasma e senz'altro nei prossimi Oled. Lo è meno con i Led/Lcd di scarsa e media qualità dove il problema del segnale interlacciato è mascherato dalla risoluzione in movimento ridottissima di molto inferiore alla metà della risoluzione verticale dell'HD (540).
Il futuro sarà quello , se pensano tra 2-3 anni, con l'avvento del 4K e degli Oled, di continuare per lo sport con il segnale interlacciato, si sbagliano.

Sky 3D - Novità Gennaio-Febbraio 2014

Star-Trek-Into-Darkness.jpg
1.png
ecco-l-ultimo-imperatore-3d.jpg

10 GEN: Super Systems 3D, tutti i venerdi' ore 21.00
12 GEN: Micro Monsters 3D, tutte le domeniche ore 21.00(doppio episodio)
22 GEN: Speciale dinosauri - A spasso con i dinosauri, ore 21.00

1 FEB: Into Darkness - Star Trek, ore 21.00
9 FEB: Serie A: Lazio - Roma, ore 15.00
10 FEB: L'Ultimo Dominatore dell'Aria, ore 21.00
13 FEB: Oceani 3D, ore 21.00
15 FEB: Up, ore 21.00
17 FEB: L'Ultimo Imperatore, ore 21.10
27 FEB: Zambezia, ore 21.00

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro