Anakin83
Digital-Forum Friend
Un po' OT, ma per presa visione per noi pochi 3Disti:
Rai scopre il 3D: domani "I tre moschettieri"
Rai scopre il 3D: domani "I tre moschettieri"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è un esperimento, su Rai HD sono già stati trasmessi due documentari in 3D l'anno scorso.la solita miopia della rai...fare un'esperimento del genere per attrarre nuovi spettatori la sera in cui in Champions una certa squadra italiana si gioca la permanenza in coppa come in una finale.....chissà cosa guarderà stasera la maggioranza degli italiani.....
Usa il 3D side by side come Sky 3D.Anche se è già passato su SKY, mi incuriosisce non poco come rai hd diventerà Rai 3D per quelle 2 ore, penso lo guarderò per verificarne almeno la qualità
Come vi è sembrato il 3D del derby di ieri sera?? A me nn è piaciuto affatto, sarà che era la prima partita che vedevo in HD ma l'effetto era praticamente impercettibile, e anzi sul pallone in movimento era solo fastidioso e sfocato
Il grande e potente Oz in 3D è stato meraviglioso !!!
Ciao a tutti, volevo chiedervi se aggiungendo un gift sport alla mia combinazione che comprende gia il calcio ed il cinema potrei avere il 3d gratis. Grazie e scusate in anticipo nel caso la sezione fosse sbagliata
Ciao a tutti, volevo chiedervi se aggiungendo un gift sport alla mia combinazione che comprende gia il calcio ed il cinema potrei avere il 3d gratis. Grazie e scusate in anticipo nel caso la sezione fosse sbagliata
per il calcio non ho visto una partita che ne valesse la pena, molto meglio in HD.