Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Valuterò allora se riattivare la opzione Cinema o magari acquistare i soli film in 3d in pay per view, sempre che si possa fare, ho dei dubbi sulla visione in sé, il plasma in tecnologia attiva dovrebbe garantire il meglio possibile, risoluzione, cross-talk, quanto per la mia ipermetropia che é discretamente pesante

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk

ora il canale 3D è anche al numero 135!
Quindi siamo a 4 : 135/150/209/321

Correggetemi se sbaglio, ho l'abbonamento pressoché completo ma senza il Cinema, e quindi mi si chiedono 5€ per Sky3D, se invece aggiungessi il pacchetto cinema a quel punto Sky3D sarebbe gratuito? quindi Sky3D-->5€ SkyCinema+Sky3D-->10€?

Correggetemi se sbaglio, ho l'abbonamento pressoché completo ma senza il Cinema, e quindi mi si chiedono 5€ per Sky3D, se invece aggiungessi il pacchetto cinema a quel punto Sky3D sarebbe gratuito? quindi Sky3D-->5€ SkyCinema+Sky3D-->10€?

che vuol dire pressocchè?... pr averlo gratis sky 3d devi avere il pacchetto cinema,sport e calcio e in più avere l'hd..... se tu quindi hai gia calcio e sport in hd...basta che aggiungi il cinema e avrai i film in 3d gratis;) e anche tutti gli altri programmi in 3d;)

che vuol dire pressocchè?... pr averlo gratis sky 3d devi avere il pacchetto cinema,sport e calcio e in più avere l'hd..... se tu quindi hai gia calcio e sport in hd...basta che aggiungi il cinema e avrai i film in 3d gratis;) e anche tutti gli altri programmi in 3d;)

Ho tutti i pacchetti meno il Cinema. quindi avevo capito bene. o metto il 3D a 5€ o il Cinema+3D a 10€, l'hanno studiata bene insomma. a questo punto prendere 3D a 5€ senza cinema non ha molto senso.. mi hanno fregato !

Non mi ha fregato nessuno :D, era un paradosso. Stavo dicendo che proponendo a 10€ sia Cinema sia 3D 5+5 o 10+0 poco cambia , a chi manca solo un pacchetto, Sky sa bene che prendere a quel punto il solo 3D, benché possibile, sarebbe sprecato

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che vede spesso il canale mi sa dire se la partita di stasera Juve-Napoli è in buon 3d? (confrontata alle precedenti)

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Qualcuno che vede spesso il canale mi sa dire se la partita di stasera Juve-Napoli è in buon 3d? (confrontata alle precedenti)

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

guarda il 3d per la serie a è abbastanza inutile...apparte qualche inquadratura da vicino che è molto bella...per il resto io ancora preferisco l'hd almeno per le partite...e te lo dice uno che adora il 3d ;) per la Champions forse è meglio almeno da quel che ricordo... poi forse dall Juventus stadium hanno un miglior 3d... il peggiore cmq è quello di san siro.... te lo sconsiglio ciao

E' la prima partita live che vedo in 3D, buona resa nei primi piani. Campo medio e largo non rende bene. In generale così così :)

Buona/ottima la resa con le telecamere dedicate specie a bordo campo e dal basso, la telecamera principale a campo largo però non era 3D nativa ma condivisa con l'HD e quindi niente di che. Solo upscaled.

Buona/ottima la resa con le telecamere dedicate specie a bordo campo e dal basso, la telecamera principale a campo largo però non era 3D nativa ma condivisa con l'HD e quindi niente di che. Solo upscaled.

infatti sono d'accordisismo con te... le immagini da bordo campo e dal basso molto belle... la visuale normale dalla tribuna non rende quasi niente... ;)

Sky 3D - Novità Dicembre 2013 (fino al 6)

7563-17045-7573.jpg
vita-di-pi-la-locandina.jpg
8717418079628.jpeg
Film+Avventura+2013+-+Il+grande+e+potente+Oz+-+Film+2013+-+Ultimi+film+al+cinema.jpg
sammy-2.png
19382-42296.jpg
5-leggende.png
10999-50133.jpg
secretofwings12.jpg
00462848-338597_200.jpg

7 DIC: La Sirenetta, ore 21.00
16 DIC: Le 5 Leggende, ore 21.10
20 DIC: Niko 2, ore 21.00
22 DIC: Serie A: Inter - Milan, ore 20.45
23 DIC: Il grande e potente Oz, ore 21.10
24 DIC: Trilli e il segreto delle ali, ore 21.00
25 DIC: Il Re Leone, ore 21.00
26 DIC: Vita di Pi, ore 21.10
29 DIC: Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe, ore 21.10
2 GEN: Sammy 2 - La grande fuga, ore 21.10
4 GEN: The Penguin King raccontato da M.Gazze', ore 21.00
5 GEN: Asterix & Obelix al servizio di sua maestà, ore 21.10
6 GEN: Serie A: Juventus - Roma, ore 20.45

Direi fosse giusto fare questo sunto... dopo aggiornero se ci sarà da aggiornare ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso