Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
mah la solita storia... il popolo laborioso e felice che viene minacciato, ma siccome l'unione fa la forza tutto si risolve...per carità il film non è male ma la trama trita e ritrita :D

sei troppo critico :D

Cavolo... E' da un po che sto pensando al Panasonic VT30 da 50" e questo nuovo canale potrebbe darmi la spinta finale.... :)

@pivo: io l'avrei già comprato :D
@adriaho: troppo critico no, per niente. Quella che hai detto è la trama di avatar per filo e per segno. Per questo è al 186° posto su imdb (senza effetti speciali sarebbe minimo minimo al 300°). Per questo "12 angry men" girato in b/n e in una stanza è al 6°. Chi vuole intendere, intenda ;)

riporto la notizia anche qui visto che è il topic dedicato.. hanno aggiornato il sito di sky per quanto riguarda il 3d .. il canale parte da domani con delle anteprime.. vengono riportati anche i programmi che ci saranno a settembre tra calcio film e documentari.. sembra abbastanza interessante per chi ha un tv 3d

Quindi presumo sia un canale OPTION..:eusa_think:
con tutto quello che passa, film..calcio..
perchè mi pare sarà inserito sul canale 150,
zona INTRATTENIMENTO.....:evil5:

cheguevara63 ha scritto:
Quindi presumo sia un canale OPTION..:eusa_think:
con tutto quello che passa, film..calcio..
perchè mi pare sarà inserito sul canale 150,
zona INTRATTENIMENTO.....:evil5:
si can 150

emacron ha scritto:
scusate l'O.T. mi spiegate cosa sono gli x-game?
Una serie di eventi di sport estremi...in america ha un grandissimo seguito.

Anche SkySport ha trasmesso le ultime due edizione sie estive che invernali oltre ad essere andato in onda in diretta anche su EspnAmerica

pietro89 ha scritto:
babene
no, ci vogliono sia la tv che gli occhialini....
scusa,pietro ma quanto costa un paio di occhialini?? quelli che distribuiscono nei cinema vanno bene?? grazie,buona serata

giancarlo03 ha scritto:
scusa,pietro ma quanto costa un paio di occhialini?? quelli che distribuiscono nei cinema vanno bene?? grazie,buona serata
Devi avere un 3DTV. :) Gli occhiali costano dai 95 euro in su. (3D attivo)

Toy Story 3 in 3D. :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso